Vai al contenuto

Missione impossibile: gestire un anno di chat game


davidee

Messaggi raccomandati

davidee

Dopo un periodo di magra, conosco l'altro giorno questa ragazza su un social. Lei fisicamente è la mia tipa ideale, infatti secondo i miei canoni lei è a mani basse una HB 9. Nella prima conversazione si mostra molto ricettiva tanto che per un secondo ho pensato si potesse trattare di un fake e a fine chat le chiedo il numero per continuare la conversazione. Lei dice che il numero non lo da' agli sconosciuti ma mi propone Instagram (rischio fake scongiurato). Io rido sotto i baffi (Instagram > numero di telefono se consideriamo l'accesso illimitato a foto e storie) e accetto.  

Il giorno dopo mi da' chiari IOI: è lei a scrivermi per prima, se si chiude il discorso lo ravviva con domande a volte anche banali tipo "che fai?", se non rispondo subito continua a scrivere a distanza di minuti. Super uno shit test e mi propone di sua iniziativa il numero di telefono che le avevo chiesto il giorno prima. Io mi fingo disinteressato e non lo prendo, cambiando discorso... magari fossero tutte così.

Sta di fatto che ho conosciuto questa ragazza nel momento peggiore in cui potesse capitare. Infatti oltre a non essere della mia città, io giovedì parto all'estero dove passerò i prossimi 10/12 mesi. Impossibile per distanza e altri impegni vedersi prima.

Io all'estero farò le mie cose, lungi da me il volerla idealizzare, inizierò a sargiare come se non ci fosse un domani. Vorrei però mantenere i contatti con questa ragazza in previsione del mio ritorno.

I rischi maggiori a mio avviso sono cadere nella friend zone o nella noia che possono incorrere dopo settimane di chat. Credo che un buon punto di partenza sia farla ingelosire immortalando su Instagram i vari momenti con altre ragazze, ma non mi viene in mente altro. Prenderei con le molle il sessualizzare, ci ho provato un paio di volte e lei non ne era entusiasta.

Per questo ragazzi vi chiedo: come gestireste un anno di chat game?

Modificato da davidee
Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149

non riesci a farci un date prima di giovedi? Almeno ha anche piu senso mantenere i contatti

un chat game puramente virtuale di un annetto è tosta

fattibile però richiede costante impegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

davidee
34 minuti fa, Jess149 ha scritto:

non riesci a farci un date prima di giovedi? Almeno ha anche piu senso mantenere i contatti

un chat game puramente virtuale di un annetto è tosta

fattibile però richiede costante impegno...

No proprio impossibile, ho il tempo contato fino a giovedì e lei abita in un'altra regione.

Magari nel corso dell'anno si può provare un'escalation messaggi --> vocali --> chiamate --> videochiamate per prepararsi a un eventuale lontanissimo incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un chat game di tipo 6 mesi perchè lei era andata a lavorare fuori, e nel mese che sarebbe tornata sarebbe comunque tornata fuori altri mesi. Però siamo usciti lo stesso quando è tornata.

Comunque è andata malissimo poi, e si sta veramente di merda.

Quindi preparati che se dovesse andare male ti girerebbero veramente i coglioni. Sembra una cazzata, ti dici "che vuoi che sia messaggiare un po' a tempo perso", ma inconsciamente ti fai anche delle aspettative, che tu te lo voglia nascondere o no te le fai. E se non va come dovrebbe, fa male tanto.

Detto questo, non farei cazzate tattiche, tipo foto insieme ad altre tipe. Quello ti uccide proprio il game in generale.

La contatti ogni tanto quando hai voglia e bon... magari stai anche un mese senza contattarla, anche 2, e ogni tanto ti fai sentire e chiedi come va. E le racconti le cose che ti succedono in Erasmus. Ecco magari non le raccontare delle tipe che ti fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

Si, quoto quello che dicono gli altri. è dura un anno di sola interazione virtuale potrebbe finire in una Friendzone e quindi lei perderebbe interesse su di te, valutandoti piu come amico che altro. sicuramente la noia potrebbe fare la sua in negativo.

posso consigliarti di lasciarla un po' sulle spine, farle capire che vorresti dell'altro sarebbe una buona cosa giusto per mettere le carte in tavola ma attento a non essere troppo esplicito, dichiararsi palesemente potrebbe farle perdere interesse del tipo "mmh okay, ho raggiunto quello che volevo, ora penso ad altro".

Sarebbe buona cosa avere un date prima della partenza, ma sembra non sia possibile. Quindi ti consiglio di mantenere il contatto, in fondo sei all'inizio, per qualche settimana e dopo sparisci e valuta come si comporta. Sii poco "morboso" fa che lei ti cerchi, se sei un tipo social pubblica foto in cui sei attivo o comunque che ti ritrae impegnato, ovviamente che lei possa vedere tutto questo, le storie su IG ti daranno la conferma. Guarda le sue storie ma non tutte.

Si tratta di un tira e molla, soluzione sicuramente migliore che messaggiare tutti i giorni.

Magari di tanto in tanto 1 volta ogni mese/mese e mezzo potrebbe andare, nel caso lo facesse lei prima del tempo, appari disinteressato ma delicato nel farlo facendole capire qualcosina ogni volta.

in fondo in amore vince chi fugge, da sempre ahahah

ecco magari raccontarle Delle tipe che ti farai non è una buona cosa, ma ritratti in un contesto sociale con ragazze ti renderebbe un po' più appetibile.

 

Buona Fortuna per tutto 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

davidee
1 ora fa, sprint ha scritto:

Ecco magari non le raccontare delle tipe che ti fai.

2 minuti fa, sirut ha scritto:

ecco magari raccontarle Delle tipe che ti farai non è una buona cosa, ma ritratti in un contesto sociale con ragazze ti renderebbe un po' più appetibile.

Sì chiaro mi riferisco a farmi immortalare con tipe durante aperitivi, sessioni studio, ecc. per farle vedere che sono una persona con cui le ragazze vogliono spendere del tempo, non a sventolarle in faccia le tipe che mi faccio.

 

1 ora fa, sprint ha scritto:

La contatti ogni tanto quando hai voglia e bon... magari stai anche un mese senza contattarla, anche 2, e ogni tanto ti fai sentire e chiedi come va. E le racconti le cose che ti succedono in Erasmus.

4 minuti fa, sirut ha scritto:

Magari di tanto in tanto 1 volta ogni mese/mese e mezzo potrebbe andare, nel caso lo facesse lei prima del tempo, appari disinteressato ma delicato nel farlo facendole capire qualcosina ogni volta.

La pensiamo allo stesso modo ragazzi. Pensavo proprio di messaggiare più o meno ogni giorno in questi primi tempi per "entrare" nella sua vita, ovviamente lasciando più a lei l'iniziativa visto che attualmente lei è moolto interessata. Se all'inizio non messaggiassi molto poi lei avrebbe successivamente la sensazione di parlare con uno sconosciuto. Già oggi mi ha shit-testato dicendomi che sono misterioso, io non mi sono qualificato e ho evitato di rispondere alla grande. Dopo questa prima fase inizierei a diluire i contatti, meno frequenti ma più di qualità. Me la giocherò così, la vedo dura ma tanto vale provarci.

Comunque questa è cotta forte, oggi in un paio di momenti in cui non rispondevo subito lei ingannava l'attesa mettendomi like alle foto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...