Vai al contenuto

Giocare con le storie di Instagram


sirut

Messaggi raccomandati

sirut

Breve storiella

 

- Lei visualizzava ogni mia nuova storia (tutte da quando ho iniziato a farle)

- Io ho iniziato a guardare le sue giornalmente. (alcune erano palesemente riferite a me)

- Le scrissi su WhatsApp, visualizzò ma non rispose.

- Smisi di guardare le sue storie dopo la non risposta

- Lei fece lo stesso (una o due storie erano sempre riferite a me, viste dal profilo di un amico insospettabile)

- Lei smette di pubblicare storie e post da due settimane

 

Onestamente parlando: mi sto masturbano mentalmente oppure tutto questo ha un significato criptato che non colgo a pieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
7 ore fa, sirut ha scritto:

Breve storiella

 

- Lei visualizzava ogni mia nuova storia (tutte da quando ho iniziato a farle) Visualizza anche le mie e quelle del mio cane

- Io ho iniziato a guardare le sue giornalmente. (alcune erano palesemente riferite a me) Pippe mentali

- Le scrissi su WhatsApp, visualizzò ma non rispose.  IOD

- Smisi di guardare le sue storie dopo la non risposta Ripicca

- Lei fece lo stesso (una o due storie erano sempre riferite a me, viste dal profilo di un amico insospettabile) IOD + Pippe mentali

- Lei smette di pubblicare storie e post da due settimane Irrilevante

 

Onestamente parlando: mi sto masturbano mentalmente oppure tutto questo ha un significato criptato che non colgo a pieno?

Le interazioni dal vivo come vanno ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

praticamente non esistono più! nel senso non ci si vede da tanto tempo quindi direi zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Allora sono pippe mentali: specie che le sue storie fossero palesemente riferite a te, fosse stata almeno una ex ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

Vero, ma il punto è che qualcosa c'è stato in passato, nessuna relazione ma qualche scambio di effusioni anche spinto c'è stato. è questo che mi mette il dubbio ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

eh niente avevate ragione, sono in competizione con un altro fisicamente molto più attraente di me, difficile se non impossibile ribaltare la situazione.

Pazienza, ho imparato che bisogna stare più nella realtà che nella propria testa. next :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero anche io in questa dinamica con una tipa che in real non mi filava neanche di striscio: pippe mentali e niente altro, impieghiamo meglio il nostro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...