Vai al contenuto

Non so come comportarmi


pecos_90

Messaggi raccomandati

pecos_90

Ciao a tutti!

Non so come comportarmi con questa ragazza. L ho conosciuta ad un festival. Ci siamo baciati e strisciati per bene. Ha fatto praticamente tutto lei, era un po' ubriaca. Ci siamo visti una seconda volta, kiss close. Dopo di che, sono dovuto andare fuori città per un mese, sapeva che sarei andato via ma non per quanto. Di conseguenza, volevo rivederla prima dell imminente partenza, prima ha detto si, poi però mi ha detto che non se la sente di frequentare nessuno perché sì è lasciata col ragazzo da poco e non è nel giusto contesto dato che fra qualche mese andra ad abitare altrove. Fatto sta che le ho detto di essere amici. Ieri ci siamo rivisti, siamo finiti a casa sua anche se veramente per caso, non me lo ha chiesto lei. Abbiamo ballato scherzato però non ho spinto troppo.

Non so che fare, ho pensato magari di creare di nuovo del confort e magari prossima volta invitarla da me per un film. In caso dovesse accettare, che fare? Come me la.bombo? So che fisicamente le piaccio e anche come persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
13 ore fa, pecos_90 ha scritto:

Ciao a tutti!

Non so come comportarmi con questa ragazza. L ho conosciuta ad un festival. Ci siamo baciati e strisciati per bene. Ha fatto praticamente tutto lei, era un po' ubriaca. Ci siamo visti una seconda volta, kiss close. Dopo di che, sono dovuto andare fuori città per un mese, sapeva che sarei andato via ma non per quanto. Di conseguenza, volevo rivederla prima dell imminente partenza, prima ha detto si, poi però mi ha detto che non se la sente di frequentare nessuno perché sì è lasciata col ragazzo da poco e non è nel giusto contesto dato che fra qualche mese andra ad abitare altrove. Fatto sta che le ho detto di essere amici. Ieri ci siamo rivisti, siamo finiti a casa sua anche se veramente per caso, non me lo ha chiesto lei. Abbiamo ballato scherzato però non ho spinto troppo.

Non so che fare, ho pensato magari di creare di nuovo del confort e magari prossima volta invitarla da me per un film. In caso dovesse accettare, che fare? Come me la.bombo? So che fisicamente le piaccio e anche come persona.

Vai a casa sua e non te la scopi? Qui sbagli tu. Le occasioni vanno prese al volo. Non invitarla e non cercarla più secondo me. Per me lei ci ha ripensato. Era ubriaca e non si è resa conto 

Link al commento
Condividi su altri siti

pecos_90
1 ora fa, Therealdavide ha scritto:

Vai a casa sua e non te la scopi? Qui sbagli tu. Le occasioni vanno prese al volo. Non invitarla e non cercarla più secondo me. Per me lei ci ha ripensato. Era ubriaca e non si è resa conto 

In pratica durante la giornata, ci siamo trovati fuori e siamo andati a fare un giro al parco e bere un caffè. Durante il caffè le ho proposto di andare da me o da lei per cucinare qualcosa ma da me era troppo lontano e da lei non voleva, inventandosi la scusa che ha casa incasinata. Farà ridere ma andando da lei per prenderla a casa quel giorno ho bucato una gomma sotto casa sua. In finale, lei e andata a casa e io mi sono risolto sta roba della gomma con la assicurazione. Mi hanno detto che qualcuno sarebbe venuto in un ora, io le ho scritto, lei mi chiede se fossi ancora lì, le dissi che qualcuno sarebbe venuto in un ora... Così mi dice di salire per aspettare se no si sentiva stronza a non farmi salire(scherzando)

Così siamo finiti da lei, per questo non ho spinto troppo. Io chiedo come comportarmi in caso una prossima volta. Perché ci sarà sicuramente un prossima volta che saremo da lei o da me, proprio perché non ho spinto in una situazione che secondo me era già negativa. Durante parco e caffè non mi ha dato segnali di interesse.anche per quello non ho spinto. Sicuramente avrò creato più confort per questo verrà fuori di nuovo. Poi magari sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...