Vai al contenuto

Tinder: funziona anche gratis o tocca pagare?


Spell

Messaggi raccomandati

Spell

Ciao a tutti. Sono nuovo su tinder e premetto che mi sono già informato sul suo funzionamento, e in teoria l'ho capito: tu metti like ai profili che ti piacciono e se questo like viene "ricambiato" si può chattare con la rispettiva persona. Fin qui ok, ma quello che non capisco è questo: ho ricevuto 3 like ma Tinder non mi fa visualizzare i profili delle persone che me lo hanno messo. L'immagine del profilo viene "pixelata" e se ci clicco sopra mi dice che per visualizzare il profilo in questione devo pagare l'abbonamento a Tinder plus. Wtf? Avevo capito che fosse un'app che funzionasse anche nella versione free. Cosa mi sfugge?

SVOLTA: attenzione, proprio mentre scrivevo questo post ho messo "Like" a un profilo e mi ha detto di aver ricevuto il match. Credo ora di aver capito come funziona. In pratica finchè non pago l'abbonamento posso solo "sperare" di ricevere match solo se io metto like "casualmente" a un profilo che mi ha già messo like (e viceversa). Se pago l'abbonamento invece (oltre a tutta una serie di cose) posso vedere da chi ho ricevuto i like e valutare se ricambiarlo per far partire il match. Dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

davidee
1 ora fa, Spell ha scritto:

Ciao a tutti. Sono nuovo su tinder e premetto che mi sono già informato sul suo funzionamento, e in teoria l'ho capito: tu metti like ai profili che ti piacciono e se questo like viene "ricambiato" si può chattare con la rispettiva persona. Fin qui ok, ma quello che non capisco è questo: ho ricevuto 3 like ma Tinder non mi fa visualizzare i profili delle persone che me lo hanno messo. L'immagine del profilo viene "pixelata" e se ci clicco sopra mi dice che per visualizzare il profilo in questione devo pagare l'abbonamento a Tinder plus. Wtf? Avevo capito che fosse un'app che funzionasse anche nella versione free. Cosa mi sfugge?

SVOLTA: attenzione, proprio mentre scrivevo questo post ho messo "Like" a un profilo e mi ha detto di aver ricevuto il match. Credo ora di aver capito come funziona. In pratica finchè non pago l'abbonamento posso solo "sperare" di ricevere match solo se io metto like "casualmente" a un profilo che mi ha già messo like (e viceversa). Se pago l'abbonamento invece (oltre a tutta una serie di cose) posso vedere da chi ho ricevuto i like e valutare se ricambiarlo per far partire il match. Dico bene?

Guarda senza stare lì a pagare l'abbonamento (tanto è un'app che di solito viene scaricata a periodi alterni e poi disinstallata a distanza di pochi giorni) ti conviene fare come fanno tutti: like a manetta facendo "swipe" a destra ripetutamente fino ad esaurire i like giornalieri. In questo modo matchi con tutte quelle a cui piace il tuo profilo e non ne perdi nessuna. Poi se non sono di tuo gradimento puoi sempre evitare di scriverli o non rispondere a eventuali loro messaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87

Consiglio tinder gold. Con 15€ hai like illimitati. 5 super like. Possibilità di vedere che ti mette like. Nascondere età e km. per un mese

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom

C'è un post su questo: in sintesi ti dirò come fare per massimizzare il tutto: non mettere mai like a caso, aspetta di ricevere tu i like,( c'è un picco di visibilità per le prime 24 ore) e poi paga per avere il gold in modo da interagire velocemente con quelle che ti matchano e avere il boost per ritornare in cima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...