Vai al contenuto

Se la tira o è next?


Giuseppek99

Messaggi raccomandati

Giuseppek99

Salve ragazzi, mi sento da una settimana via chat con una ragazza che è stata fuori 10 giorni per motivi di studio e con la quale ho frequentato un corso insieme.  Al corso è sempre stata di poche parole così dopo averci scambiato 2 parole l'ho cercata su insta, e da lì ad ora abbiamo messaggiato piacevolmente, ho preso il numero, lei si fa sempre sentire e risponde velocemente ma, cè un grosso ma: 

Fa scivolare o non prende in considerazione le proposte di uscire insieme 

Io le ho chiesto 2 volte di uscire, la prima per un giro dopo 2 giorni da quando ho preso il numero (circa 10g fa) e lì ha rifiutato perché doveva fare la valigia perché il giorno dopo sarebbe partita e disse che sarebbe uscita la sera più tardi (Io non potevo) 

La seconda volta è stata oggi quando, approfittando del fatto che a detta sua nessuno volesse portarla al mare, le ho detto che in questi giorni ci sarei andato e che l'avrei avvisata così da organizzarci ma lei fa scivolare il tutto dicendo che ci sarebbe andata con i sui e cambia subito argomento. 

Io sarei propenso di non considerarla più, se non per organizzare un incontro e non per babbiare ulteriormente in chat, io personalmente ho trovato il 90% dei segnali di interesse in chat ed ho voluto provare ma mi sa che è next. Voi che dite? 

Vi allego gli screen delle proposte 

20180910_211331.jpg

20180910_211421.jpg

20180910_211353.jpg

Modificato da Giuseppek99
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sei stato iper indiretto, sinceramente se non lo avessi detto esplicitamente nemmeno si sarebbe capito che quello del mare era un invito.

Il primo più esplicito, ma sempre sul vago, non è che le hai detto a questa ora ti passo a prendere, fatti trovare pronta e lei ti accannato.

Secondo me, una richiesta esplicita, fra qualche giorno puoi fargliela, tanto male che vada stai come stai adesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
12 minuti fa, senza nome ha scritto:

Sei stato iper indiretto, sinceramente se non lo avessi detto esplicitamente nemmeno si sarebbe capito che quello del mare era un invito.

Il primo più esplicito, ma sempre sul vago, non è che le hai detto a questa ora ti passo a prendere, fatti trovare pronta e lei ti accannato.

Secondo me, una richiesta esplicita, fra qualche giorno puoi fargliela, tanto male che vada stai come stai adesso.

Sono d'accordo. Ho voluto testare l'interesse perché convinto che "se cè interesse, coglie l'occasione" ma evidentemente non funziona così, anche se secondo me se fosse stata interessata sarebbe stata più recettiva.

Niente, sapevo di non essere diretto ma sul momento non mi è sembrato così indiretto come ora. Dalla prossima vado super diretto e via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, Giuseppek99 ha scritto:

Sono d'accordo. Ho voluto testare l'interesse perché convinto che "se cè interesse, coglie l'occasione" ma evidentemente non funziona così, anche se secondo me se fosse stata interessata sarebbe stata più recettiva.

Niente, sapevo di non essere diretto ma sul momento non mi è sembrato così indiretto come ora. Dalla prossima vado super diretto e via. 

È pure il modo: sembra che le stai a fa la carità.

Non era proprio un invito scoppiettante, almeno secondo me.

Un po' più a modo sarebbe stato più carino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
5 minuti fa, senza nome ha scritto:

È pure il modo: sembra che le stai a fa la carità.

Non era proprio un invito scoppiettante, almeno secondo me.

Un po' più a modo sarebbe stato più carino.

Sono abbastanza inesperto purtroppo ancora,  Prima facevo inviti molto da needy ora invece pare io sia troppo distaccato. Dai che alla prossima forse forse trovo il giusto equilibrio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Secondo me non ha sbagliato più di tanto. Con una un po' "sfuggente" questo tipo di inviti va pure bene. Io ho usato più volte il trucco del "io vado lì, vuoi venire/mi raggiungi?" e molto spesso ha funzionato. Non le mette pressione. 

Ma allo stesso tempo se lei è interessata si smuoverà il culo. Cosa che lei non ha fatto, continuando a sviarlo e a inventare scuse. E' questa la cosa importante.

Ora, io un ultimo tentativo, stavolta più diretto, lo farei. Ma che sia l'ultimo, perché la tipa onestamente non mi sembra per niente interessata, ma risponde solo perché è gentile e non vuole fare la figura della stronza.

Ti capiterà altre 5642 volte nella vita.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
58 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Secondo me non ha sbagliato più di tanto. Con una un po' "sfuggente" questo tipo di inviti va pure bene. Io ho usato più volte il trucco del "io vado lì, vuoi venire/mi raggiungi?" e molto spesso ha funzionato. Non le mette pressione   

Ora, io un ultimo tentativo, stavolta più diretto, lo farei. Ma che sia l'ultimo, perché la tipa onestamente non mi sembra per niente interessata, ma risponde solo perché è gentile e non vuole fare la figura della stronza. 

Proprio per questo ho utilizzato questo tipo di invito, già è una hb 9, se poi le davo 300 attenzioni ero troppo scontato.

Per il resto se lei risponde solo per non fare la stronza, bhe, sta facendo tutto lei, a questo punto non dovrebbe più rispondermi alle storie su insta né allungare le chat di Whatsapp. Purtroppo è un pò strana, figa ma strana, io però non posso perderci la vita per quanto in realtà mi piaccia parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99

Dite di provare un terzo invito diretto bello chiaro? 

Modificato da Giuseppek99
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

stai ancora aspettando il nostro consenso?

e cazzo, vai, prova, fallisci, la vita è una.

O è presa o no.

"La carne si butta, il pesce va caro"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...