Vai al contenuto

Tinder lovoo ecc. Etá la dico o no?


Dibix87

Messaggi raccomandati

Dibix87

Mi sto sentendo su tinder e su lovoo con varie Hb 20/22 anni (loro). Sto giocando benino e probabilmente ci sarà almeno un day1. Ma non sanno la mia età che è 31 anni. Ne dimostro 25. 

Secondo voi dovrei mentire o dire la verità? O forse è meglio prima uscirci e continuare a mantenere il 'mistero'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Non vedo perché dovresti nasconderla. In tanti casi è anche un plus, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Dibix87 ha scritto:

Mi sto sentendo su tinder e su lovoo con varie Hb 20/22 anni (loro). Sto giocando benino e probabilmente ci sarà almeno un day1. Ma non sanno la mia età che è 31 anni. Ne dimostro 25. 

Secondo voi dovrei mentire o dire la verità? O forse è meglio prima uscirci e continuare a mantenere il 'mistero'. 

Sii sempre sincero sulle tue qualità, età anagrafica compresa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87
7 ore fa, Antracite ha scritto:

Non vedo perché dovresti nasconderla. In tanti casi è anche un plus, no?

Non so, magari la ragazza crede e vuole a che fare con un coetaneo anche solo un po' più grande (come potrei sembrare a prima vista io) ma non con uno di 31anni. 

(Mia supposizione) 

Diciamo che se il mio interesse e solo portarla a letto, spesso mento sull' età. 

Mentre se nella tipa ci vedo una potenziale relazione futura, a quel punto sono più sincero. 

Comunque vedrò di ascoltarvi ed essere sincero con tutte. Vediamo se porterà più vantaggi che svantaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...