Daphne [Donna] 231 Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 Si esce con un uomo, si parla, ci si confida, c’è attrazione da entrambe le parti, ci si frequenta ma un po’ col freno a mano tirato. Lui mi cerca...fa gesti anche romantici diciamo. Poi è più saltuario c’è e non c’è. La situazione non mi piace. Quando metto i puntini sulle i mi dice che gli piaccio per molte cose, mi stima e ha considerazione per me ma che non pensa che sono la persona giusta per lui. Chiudo. Continua a caricarmi e a questo punto lo ignoro. Cos’è andavo bene solo per vederci o per scopare allora? ( gliel’ho pure fatta sudare 😅, a parole lui faceva battute ma a fatti non calcava la mano). Ho sbagliato qualcosa io? LODOVICA ha reagito a questo 1
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 6 ore fa, Daphne ha scritto: Si esce con un uomo, si parla, ci si confida, c’è attrazione da entrambe le parti, ci si frequenta ma un po’ col freno a mano tirato. Lui mi cerca...fa gesti anche romantici diciamo. Poi è più saltuario c’è e non c’è. La situazione non mi piace. Quando metto i puntini sulle i mi dice che gli piaccio per molte cose, mi stima e ha considerazione per me ma che non pensa che sono la persona giusta per lui. Chiudo. Continua a caricarmi e a questo punto lo ignoro. Cos’è andavo bene solo per vederci o per scopare allora? ( gliel’ho pure fatta sudare 😅, a parole lui faceva battute ma a fatti non calcava la mano). Ho sbagliato qualcosa io? Ma gliel hai data o no?
Daphne [Donna] 231 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, PaoloG ha scritto: Ma gliel hai data o no? Si e quindi?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Scrivo delle mie esperienze non per annoiare te o la gente ma perché magari possono essere d'aiuto per avere una lettura un po' più definita della cosa. 2014 ero in un locale con amici e conosco una ragazza "per sbaglio" (eravamo allo stesso tavolo perché non c'erano posti e così abbiamo reciprocamente attaccato bottone). Mi racconta dei suoi 6 anni con il fidanzato, che chiamava già i suoi genitori "suoceri" ecc. Io come al mio solito faccio il coglione senza alcuna velleità particolare, senza mire. Mi piace fare l'imbecille ed è una cosa che mi riesce abbastanza naturale. Succede che poi lei si innamora perdutamente di me, "per colpa mia" (abbastanza discutibile come affermazione ma vabe) lascia il fidanzato, si crea il vuoto attorno fra amici e parenti e tutto ciò lo fa per stare con me. Da parte mia invece non era null'altro che una semplice frequentazione e glielo ripeto più volte e lei altrettante volte mi da la certezza che anche da parte sua era così. Non ricordo esattamente come o perché ma un giorno sbrottai per una cavolata e la mandai a quel paese dicendole di lasciarmi perdere anche e soprattutto perché per me quella frequentazione non aveva più senso. Entra in una one-itis pesante. Mi scrive ubriaca. Scrive ai miei amici. Cominciò a venire negli stessi posti che frequentavo io. Una volta addirittura si sfogò su Twitter dopo avermi visto con una mia amica a fare il coglione (coglione nel senso che la perculavo e ci scherzavo, ma essendo appunto un' amica non ci stavo facendo nulla di che..ma chiaro che ai suoi occhi ci stessi provando o chissà cosa). La morale è questa: ci sono alcune cose, alcuni rapporti, che non possono proprio nascere perché manca quel qualcosa. In questo caso per esempio non so cosa mancasse veramente: differenza di età, mio interesse, intesa sessuale (non l'ho scritto ma era veramente pessima a letto) o chissà che cosa. Io vedo nella tua storia qualcosa di molto simile, ragion veduta per cui non ha forse neanche tanto senso chiedersi in cosa hai sbagliato. Semplicemente le cose non possono essere forzate, tutto qui. Modificato 11 Settembre 2018 da vol-à-voile rodolfo94, maruttamen, LODOVICA e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 E' semplicemente interessato solo ad una trombamicizia e nemmeno più di tanto... vol-à-voile ha reagito a questo 1
Daphne [Donna] 231 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Inviato 11 Settembre 2018 32 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Scrivo delle mie esperienze non per annoiare te o la gente ma perché magari possono essere d'aiuto per avere una lettura un po' più definita della cosa. 2014 ero in un locale con amici e conosco una ragazza "per sbaglio" (eravamo allo stesso tavolo perché non c'erano posti e così abbiamo reciprocamente attaccato bottone). Mi racconta dei suoi 6 anni con il fidanzato, che chiamava già i suoi genitori "suoceri" ecc. Io come al mio solito faccio il coglione senza alcuna velleità particolare, senza mire. Mi piace fare l'imbecille ed è una cosa che mi riesce abbastanza naturale. Succede che poi lei si innamora perdutamente di me, "per colpa mia" (abbastanza discutibile come affermazione ma vabe) lascia il fidanzato, si crea il vuoto attorno fra amici e parenti e tutto ciò lo fa per stare con me. Da parte mia invece non era null'altro che una semplice frequentazione e glielo ripeto più volte e lei altrettante volte mi da la certezza che anche da parte sua era così. Non ricordo esattamente come o perché ma un giorno sbrottai per una cavolata e la mandai a quel paese dicendole di lasciarmi perdere anche e soprattutto perché per me quella frequentazione non aveva più senso. Entra in una one-itis pesante. Mi scrive ubriaca. Scrive ai miei amici. Cominciò a venire negli stessi posti che frequentavo io. Una volta addirittura si sfogò su Twitter dopo avermi visto con una mia amica a fare il coglione (coglione nel senso che la perculavo e ci scherzavo, ma essendo appunto un' amica non ci stavo facendo nulla di che..ma chiaro che ai suoi occhi ci stessi provando o chissà cosa). La morale è questa: ci sono alcune cose, alcuni rapporti, che non possono proprio nascere perché manca quel qualcosa. In questo caso per esempio non so cosa mancasse veramente: differenza di età, mio interesse, intesa sessuale (non l'ho scritto ma era veramente pessima a letto) o chissà che cosa. Io vedo nella tua storia qualcosa di molto simile, ragion veduta per cui non ha forse neanche tanto senso chiedersi in cosa hai sbagliato. Semplicemente le cose non possono essere forzate, tutto qui. Sono d’accordo con te che alcune volte manca quella scintilla o quella spinta in più in delle relazioni. Non capisco perché se manca qualcosa poi a distanza di tempo si continui poi a cercare la stessa persona perché io personalmente non lo farei più, mentre molto uomini lo fanno. Forse io non chiudo le porte con i chisvistelli ma vedo che in linea generale gli ex o le frequentazioni del passato cercano sempre di bussare alla porta. LODOVICA ha reagito a questo 1
Daphne [Donna] 231 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Inviato 11 Settembre 2018 34 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Scrivo delle mie esperienze non per annoiare te o la gente ma perché magari possono essere d'aiuto per avere una lettura un po' più definita della cosa. 2014 ero in un locale con amici e conosco una ragazza "per sbaglio" (eravamo allo stesso tavolo perché non c'erano posti e così abbiamo reciprocamente attaccato bottone). Mi racconta dei suoi 6 anni con il fidanzato, che chiamava già i suoi genitori "suoceri" ecc. Io come al mio solito faccio il coglione senza alcuna velleità particolare, senza mire. Mi piace fare l'imbecille ed è una cosa che mi riesce abbastanza naturale. Succede che poi lei si innamora perdutamente di me, "per colpa mia" (abbastanza discutibile come affermazione ma vabe) lascia il fidanzato, si crea il vuoto attorno fra amici e parenti e tutto ciò lo fa per stare con me. Da parte mia invece non era null'altro che una semplice frequentazione e glielo ripeto più volte e lei altrettante volte mi da la certezza che anche da parte sua era così. Non ricordo esattamente come o perché ma un giorno sbrottai per una cavolata e la mandai a quel paese dicendole di lasciarmi perdere anche e soprattutto perché per me quella frequentazione non aveva più senso. Entra in una one-itis pesante. Mi scrive ubriaca. Scrive ai miei amici. Cominciò a venire negli stessi posti che frequentavo io. Una volta addirittura si sfogò su Twitter dopo avermi visto con una mia amica a fare il coglione (coglione nel senso che la perculavo e ci scherzavo, ma essendo appunto un' amica non ci stavo facendo nulla di che..ma chiaro che ai suoi occhi ci stessi provando o chissà cosa). La morale è questa: ci sono alcune cose, alcuni rapporti, che non possono proprio nascere perché manca quel qualcosa. In questo caso per esempio non so cosa mancasse veramente: differenza di età, mio interesse, intesa sessuale (non l'ho scritto ma era veramente pessima a letto) o chissà che cosa. Io vedo nella tua storia qualcosa di molto simile, ragion veduta per cui non ha forse neanche tanto senso chiedersi in cosa hai sbagliato. Semplicemente le cose non possono essere forzate, tutto qui. Comunque questa ragazza era arrivata al livello stolker...mi innamoro raramente ma anche se fosse soffro in silenzio, orgoglio e amor proprio prima di tutto. Infatti dopo che questo mi ha detto ste cose e mi ha cercata ancora l’ho ignorato perché se non ti vado bene amen cercati altro no?!
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 39 minuti fa, Daphne ha scritto: Si e quindi? Se Sei stata te stessa non hai sbagliato nulla.... Forse non è scattata la scintilla..... Daphne ha reagito a questo 1
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 29 minuti fa, Daphne ha scritto: Sono d’accordo con te che alcune volte manca quella scintilla o quella spinta in più in delle relazioni. Non capisco perché se manca qualcosa poi a distanza di tempo si continui poi a cercare la stessa persona perché io personalmente non lo farei più, mentre molto uomini lo fanno. Forse io non chiudo le porte con i chisvistelli ma vedo che in linea generale gli ex o le frequentazioni del passato cercano sempre di bussare alla porta. Succede anche al contrario eh. Io sono come te, ma ci sono tante persone che vivono nel "grigio". Non c'è nulla di strano. Inutile chiedersi perché lo fanno, perché vuol dire che per qualche motivo la loro azione produce qualcosa in te. Perché se non lo facesse a monte ne saresti infastidita e chiuderesti. Poi se vuoi uno spunto credo sia solo una questione di solitudine/insicurezza. Quel momento in cui hai solo bisogno di una pacca sulle spalle/bisogno smodato di attenzioni ecc ecc e allora si bussa alla porta. Siamo esseri umani non robot. Io invece chiudo perché mi costa fatica già solo investire sul pensare a cosa scrivere/rispondere. Poi c'è caso e caso. Il rispetto non deve mai mancare, ma più di lì non vado. Se non è andata, non sprecare tempo a farla andare. Scegli solo se vuoi tenere la persona che hai conosciuto o se non ti interessa realmente neanche come conoscenza. LODOVICA e Daphne ha reagito a questo 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 40 minuti fa, Daphne ha scritto: Sono d’accordo con te che alcune volte manca quella scintilla o quella spinta in più in delle relazioni. Non capisco perché se manca qualcosa poi a distanza di tempo si continui poi a cercare la stessa persona perché io personalmente non lo farei più, mentre molto uomini lo fanno. Forse io non chiudo le porte con i chisvistelli ma vedo che in linea generale gli ex o le frequentazioni del passato cercano sempre di bussare alla porta. Io l'ho fatto con alcune, con altre no. Non si può dire che sia una cosa prettamente maschile, ci sono donne che fanno altrettanto. Semplicemente per noia delle volte siamo portati a dire o fare o scrivere cose che magari dopo poco ci "pentiamo" di aver fatto. Semplice masturbazione mentale. Daphne ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati