Vai al contenuto

Come portarsela a letto


pecos_90

Messaggi raccomandati

pecos_90

Ciao! Potreste consigliarmi cosa fare quando per portarmi una tipa a letto quando sono da lei?

Qualcosa da dire per rompere il ghiaccio o da fare oltre il limite. Io dico proprio per arrivare al punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei già da lei: ti avvicini, la baci, mano sulla figa e il resto vien da sé. Nessun mai mi hai detto frasi particolari per portarmi a letto se già eravamo a tu per tu

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sei già da lei: ti avvicini, la baci, mano sulla figa e il resto vien da sé. Nessun mai mi hai detto frasi particolari per portarmi a letto se già eravamo a tu per tu

Quoto. Consiglio altro modo carino. La guardi negli occhi, ti avvicini al suo orecchio e gli sussurri che adesso farete un gioco. Lei probabilmente incuriosita e un po' eccitata ti chiederà di cosa si tratta. Tu risponderai che il gioco sarà che lei è il ladro e tu la guardia. Mentre gli sussurri queste parole in maniera gentile ma decisa gli prendi le mani e gliele metti dietro la schiena a mò di manette (questa è una mossa di dominazione potentissima che se fatta al momento giusto fa letteralmente bagnare le ragazze). A quel punto gli sussurri che l'hai effettivamente portata in carcere e dall'orecchio ti sposti a baciarla sul collo con passione e li e' fatta perché inizierà a ansimare come una maialina. Buona fortuna. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Adesso, EdoardoG ha scritto:

@Mindlover OT: ma per caso hai l'immagine che hai qui come avatar anche tra le foto di Tinder?? Ieri ho beccato uno con la stessa foto ahahaha

Fine OT

Ahah no purtroppo George Jung non compare a rappresentarmi li dato che non sono su Tinder attualmente. Lo rimetterò fra un paio di giorni credo perché adesso sono nelle Marche in modalità cervello in frigo. Quando lo riattivo lo metterò anche lì ,oltre alle foto normali che si usano di solito, con anche la stessa foto copertina di qui così nel caso mi becchi saprai che sono io. 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Ahah no purtroppo George Jung non compare a rappresentarmi li dato che non sono su Tinder attualmente. Lo rimetterò fra un paio di giorni credo perché adesso sono nelle Marche in modalità cervello in frigo. Quando lo riattivo lo metterò anche lì ,oltre alle foto normali che si usano di solito, con anche la stessa foto copertina di qui così nel caso mi becchi saprai che sono io. 😉

Meglio perché il tizio pareva sullo sfigato andante ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Meglio perché il tizio pareva sullo sfigato andante ahaha

Guarda non faccio fatica a crederci dato che su Tinder teoricamente dovresti mettere immagini tue o che parlano della tua vita e non foto random di film. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Guarda non faccio fatica a crederci dato che su Tinder teoricamente dovresti mettere immagini tue o che parlano della tua vita e non foto random di film. 

Su questo non posso dire nulla visto che sono la prima a non avere foto intere 🤷

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
15 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Su questo non posso dire nulla visto che sono la prima a non avere foto intere 🤷

Infatti dicevo teoricamente. Fra l'altro una cosa sono le foto random dei film una cosa sono le foto tagliate. Le foto tagliate se fatte bene possono stimolare interesse e curiosità. Comunque non sono un esperto di Tinder 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mindlover ha scritto:

foto tagliate se fatte bene possono stimolare interesse e curiosità

😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...