gypsy [Partecipante] 41 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 La vostra trombamica la guardate con occhi lucidi e come dire....ammirazione? Le cucinate una pastasciutta e le chiedete 30 volte se ha fame se ha sete se sta bene o a cosa sta pensando? Ridete con lei per ogni fottutissima cosa anche insignificante e basta un solo sguardo per sorridere? Volete sapere di più della sua vita, di ciò che fa durante la giornata ? Cercate di fare colpo su di lei con i movimenti del corpo, i vostri pensieri, le vostre idee? Parlate di lei ai vostri amici/ conoscenti? Le dite ‘ti voglio bene’? Le dite ‘non è solo sesso?’ Quanto tempo le dedicate ? Nella mia situazione intravedo un sentimento....
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 Io con le mie trombamiche non ha mai fatto nemmeno una delle cose elencate sopra 😄 Nella tua situazione c'è sentimento...
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 eh direi proprio di si, da quanto tempo vi frequentate? tu cosa provi per lui? 22 minuti fa, gypsy ha scritto: La vostra trombamica la guardate con occhi lucidi e come dire....ammirazione? Le cucinate una pastasciutta e le chiedete 30 volte se ha fame se ha sete se sta bene o a cosa sta pensando? Ridete con lei per ogni fottutissima cosa anche insignificante e basta un solo sguardo per sorridere? Volete sapere di più della sua vita, di ciò che fa durante la giornata ? Cercate di fare colpo su di lei con i movimenti del corpo, i vostri pensieri, le vostre idee? Parlate di lei ai vostri amici/ conoscenti? Le dite ‘ti voglio bene’? Le dite ‘non è solo sesso?’ Quanto tempo le dedicate ? Nella mia situazione intravedo un sentimento....
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, gypsy ha scritto: Nella mia situazione intravedo un sentimento.... Caspita, sei già tornata! T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 12 minuti fa, iPaq ha scritto: T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba. Ultimamente siamo tutte in One Itis Periodaccio
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Ultimamente siamo tutte in One Itis Periodaccio Capita. AmandaSlave ha reagito a questo 1
gypsy [Partecipante] 41 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, iPaq ha scritto: Caspita, sei già tornata! T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba. Non sto soffrendo, sono felice....qualunque sia il finale....sono felice di averlo conosciuto....
gypsy [Partecipante] 41 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, AmandaSlave ha scritto: Ultimamente siamo tutte in One Itis Periodaccio Amanda, grazie per seguire la discussione......tu sei figlia di un grande amore.... sai a cosa mi riferisco....ma già lo sai....bacio
gypsy [Partecipante] 41 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Inviato 11 Settembre 2018 2 ore fa, Laura Rossi ha scritto: eh direi proprio di si, da quanto tempo vi frequentate? tu cosa provi per lui? È quasi un anno... a me lui piace tanto... ma non c’è futuro 😘 Volevo solo capire.....se sono un oggetto....’’la macchina nuova’’....o se nel suo sguardo c’è qualcosa di più....forse sono io che lo guardo con occhi da innamorata e mi sembra di vedere l’amore... ma alla fine, i gesti parlano.....
gypsy [Partecipante] 41 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Inviato 11 Settembre 2018 3 ore fa, Roberto1980 ha scritto: Io con le mie trombamiche non ha mai fatto nemmeno una delle cose elencate sopra 😄 Nella tua situazione c'è sentimento... ......😘grazie del parere Roberto
Messaggi raccomandati