Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gypsy
Inviato

La vostra trombamica la guardate con occhi lucidi e come dire....ammirazione? Le cucinate una pastasciutta e le chiedete 30 volte se ha fame se ha sete se sta bene o a cosa sta pensando? Ridete con lei per ogni fottutissima cosa anche insignificante e basta un solo sguardo per sorridere? Volete sapere di più della sua vita, di ciò che fa durante la giornata ? Cercate di fare colpo su di lei con i movimenti del corpo, i vostri pensieri, le vostre idee? Parlate di lei ai vostri amici/ conoscenti? Le dite ‘ti voglio bene’? Le dite ‘non è solo sesso?’ Quanto tempo le dedicate ? 

Nella mia situazione  intravedo un sentimento....

Roberto1980
Inviato

Io con le mie trombamiche non ha mai fatto nemmeno una delle cose elencate sopra 😄 

Nella tua situazione c'è sentimento...

Laura Rossi
Inviato

eh direi proprio di si, da quanto tempo vi frequentate? tu cosa provi per lui?

22 minuti fa, gypsy ha scritto:

La vostra trombamica la guardate con occhi lucidi e come dire....ammirazione? Le cucinate una pastasciutta e le chiedete 30 volte se ha fame se ha sete se sta bene o a cosa sta pensando? Ridete con lei per ogni fottutissima cosa anche insignificante e basta un solo sguardo per sorridere? Volete sapere di più della sua vita, di ciò che fa durante la giornata ? Cercate di fare colpo su di lei con i movimenti del corpo, i vostri pensieri, le vostre idee? Parlate di lei ai vostri amici/ conoscenti? Le dite ‘ti voglio bene’? Le dite ‘non è solo sesso?’ Quanto tempo le dedicate ? 

iPaq
Inviato
1 ora fa, gypsy ha scritto:

Caspita, sei già tornata! T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba.

AmandaSlave
Inviato
12 minuti fa, iPaq ha scritto:

T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba.

Ultimamente siamo tutte in One Itis

Periodaccio 

iPaq
Inviato
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Periodaccio 

Capita.

• Sigh 1
gypsy
Inviato
1 ora fa, iPaq ha scritto:

Caspita, sei già tornata! T'avevo pure detto di stare attenta alla one-itis, bimba.

Non sto soffrendo, sono felice....qualunque sia il finale....sono felice di averlo conosciuto....

gypsy
Inviato
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Periodaccio 

Amanda, grazie per seguire la discussione......tu  sei figlia di un grande amore.... sai a cosa mi riferisco....ma già lo sai....bacio 

gypsy
Inviato
2 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

eh direi proprio di si, da quanto tempo vi frequentate? tu cosa provi per lui?

È quasi un anno... a me lui piace tanto... ma non c’è futuro 😘 Volevo solo capire.....se sono un oggetto....’’la macchina nuova’’....o se nel suo sguardo c’è qualcosa di più....forse sono io che lo guardo con occhi da innamorata e mi sembra di vedere l’amore... ma alla fine, i gesti parlano.....

gypsy
Inviato
3 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Io con le mie trombamiche non ha mai fatto nemmeno una delle cose elencate sopra 😄 

Nella tua situazione c'è sentimento...

......😘grazie del parere Roberto