Vai al contenuto

Regalo da parte di una donna


lucky85star

Messaggi raccomandati

lucky85star

Ciao se una donna che conosci da appena due settimane con cui hai condiviso diverse emozioni anche contrastanti ed eccessive da parte sua ti regala un oggetto simbolico di valore. Cosa pensate possa voler dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, lucky85star ha scritto:

Ciao se una donna che conosci da appena due settimane con cui hai condiviso diverse emozioni anche contrastanti ed eccessive da parte sua ti regala un oggetto simbolico di valore. Cosa pensate possa voler dire?

 

Ciao !

è sicuramente un brutto segnale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star

Due settimane, e mi dice che vuole qualcosa di più. A volte mi bloccava e poi tornava. Per finire mi ha ha chiesto di non contattarla più. Abitiamo in città diverse. Però effettivamente è un po’ strana come cosa e come comportamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 13/9/2018 alle 00:22 , lucky85star ha scritto:

Due settimane, e mi dice che vuole qualcosa di più. A volte mi bloccava e poi tornava. Per finire mi ha ha chiesto di non contattarla più. Abitiamo in città diverse. Però effettivamente è un po’ strana come cosa e come comportamenti 

Assecondala.... Non la contattare più....

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star

aggiornamento, non l'ho contattata e con una scusa mi ha riscritto. è un pò agitata la ragazza ed estremamente instabile, la assecondo prendendola alla leggera come faccio ormai da un po di tempo a questa parte e sembra essere la psicologia migliore per affrontare certi comportamenti. Probabilmente la rivedrò, poi vedremo come evolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 11/9/2018 alle 22:16 , lucky85star ha scritto:

Ciao se una donna che conosci da appena due settimane con cui hai condiviso diverse emozioni anche contrastanti ed eccessive da parte sua ti regala un oggetto simbolico di valore. Cosa pensate possa voler dire?

Ti ha fatto un regalo di qualcosa che riguardava un tuo interesse/passione ,di cui le hai parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star

mi ha regalato un oggetto che secondo lei mi rappresentava come conquistatore. Però non è un oggetto molto comune, e antico per giunta, di certo ha un certo valore

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
6 minutes ago, gelsomino said:

Ti ha fatto un regalo di qualcosa che riguardava un tuo interesse/passione ,di cui le hai parlato?

mi ha regalato un oggetto che secondo lei mi rappresentava come conquistatore. Però non è un oggetto molto comune, e antico per giunta, di certo ha un certo valore, addirittura nel mentre le dicevo che non potevo accettarlo, mi ha fatto notare che non accetto i regali. Quindi alla fine l'ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...