Vai al contenuto

Regalo da parte di una donna


lucky85star

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, lucky85star ha scritto:

mi ha regalato un oggetto che secondo lei mi rappresentava come conquistatore. Però non è un oggetto molto comune, e antico per giunta, di certo ha un certo valore

bussola

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
1 minute ago, gelsomino said:

bussola

no, un oggetto numismatico antico

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, lucky85star ha scritto:

no, un oggetto numismatico antico

nella sua famiglia c'e' qualcuno che fa il tombarolo, sta attento....

ps... per caso ,sai se segue qualche "culto particolare"?

pps...ti ha mai detto frasi del tipo ..."sei un puro" ?

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

luckystar2
34 minutes ago, gelsomino said:

 

Modificato da luckystar2
secondo account non sapendo che ci fossero delle limitazioni giornaliere. pardon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
16 minuti fa, luckystar2 ha scritto:

scusa ma non mi faceva più scrivere messaggi con quel profilo. E ho provato a scriverti in privato ma non me lo fa fare. Se mi dici come poter fare ti dico cosa mi ha regalato (non vorrei scriverlo per non essere troppo riconoscibile)

non credo, mi ha detto che erano monete che aveva trovato, non penso faccia culti particolari. Che intendi per "sei un puro"?

Non ti preoccupare, fra poco ti leggeremo nella cronaca.

Lasciaci qualche indizio, così sapremmo di averti visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non puoi avere due account sul forum, il multiaccount è punito con il ban, 

cancella ,l'ultimo messaggio, DIMOSTRANDO LA TUA BUONA FEDE, ed aspetta quando potrai riscrivere, hai un numero limitato di messaggi, fino ai primi trenta messaggi e se non sbaglio

un massimo di cinque al giorno fino al raggiungimento dei trenta, per evitare ABUSI.

Ed i messaggi privati sono disabilitati tra utenti non verificati,

devi aspettare i trent amessaggi, io allo stesso tempo non rispondero' piu' ai tuoui messaggi finche non verranno postati dal nick originario.

ps... Chiedo clemenza ai moderatori , in quanto trattasi di errore comportamentale fatto in evidente buona fede.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
On 9/14/2018 at 9:44 PM, gelsomino said:

Non puoi avere due account sul forum, il multiaccount è punito con il ban, 

cancella ,l'ultimo messaggio, DIMOSTRANDO LA TUA BUONA FEDE, ed aspetta quando potrai riscrivere, hai un numero limitato di messaggi, fino ai primi trenta messaggi e se non sbaglio

un massimo di cinque al giorno fino al raggiungimento dei trenta, per evitare ABUSI.

Ed i messaggi privati sono disabilitati tra utenti non verificati,

devi aspettare i trent amessaggi, io allo stesso tempo non rispondero' piu' ai tuoui messaggi finche non verranno postati dal nick originario.

ps... Chiedo clemenza ai moderatori , in quanto trattasi di errore comportamentale fatto in evidente buona fede.

Una moneta di Ale... Magno. Comunque nessun rito, è un po’ poco equilibrata ma non a livelli del genere. Anche se è divorziata ma giovane. Che intendi con “sei un puro”?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, lucky85star ha scritto:

. Che intendi con “sei un puro”?

Carissimo Alessandro, scriverò questo post , per risponderti e poi andrò a riposare, ti darò una risposta ed una non-risposta ,

per farlo dividerò questo post in due parti ,parte a , dove scriverò come se fossi un professore di PRINCETON, 

in maniera alquanto teatrale e poi la parte b, dove scriverò come se fossi gelsomino.

Parte a...

Che diamine vuol dire essere un puro riferito al post di gelsomino???

Potreste girarvi tutta l'INTERNET, tutto il wikipedia e compagnia cantante, e non ne verreste mai a capo, 

ma vi basta un esempio, una similitudine, e il puzzle comincerà ad avere un "significato",

essere puri , è un po' vivere e sentire la vita come la sentiva GESU' CRISTO, prima di essere crocifisso ,

come se non esistesse il dolore , il dolore che attanaglia il mondo e quindi anche l'UOMO in quanto tale,

e tutto quello che questo comporta, tutto quello che saremmo disposti a fare in quanto uomini,

per non sentire il dolore , rendersi conto di cosa l'UOMO sarebbe in grado di fare,

di cosa saremmo in grado di fare, per non soffrire.

Parte b...

Il mio sesto senso dice, che tu hai un forte senso di protezione nei confronti di questa donna,

che tu abbia il complesso del crocerossino, e questa cosa, 

a me, che sono sensibilissimo a queste cose,

mi coinvolge emotivamente , se vai sulla mia foto di copertina e provi a "trascinarla via",

noterai una scritta del sottotitolo, che potrà solo suffragare qullo che sto sostenendo ora, non dico cazzate, mai dette cazzate sul forum,

non riuscirei ad essere obiettivo,e quindi non potrei consigliarti come si deve.

 

.....

parte c....

Lo so, la parte c, non era contemplata, ma hai il diritto dopo tutto questo pippone ad una bonus track ed allora l'ho aggiunta!

Se volessi ricontattarla e non sapessi come fare, ti basta mandarle un messaggio.....

"ED ora che dovrei farci con questa moneta?!? Pagarci il tuo "riscatto?!?"

.....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 14/9/2018 alle 21:05 , lucky85star ha scritto:

mi ha regalato un oggetto che secondo lei mi rappresentava come conquistatore.

Tu ti ritieni un conquistatore?

Le hai per caso parlato dei tuoi precedenti da latin lover o questi non esistono e lei l'ha fiutato come un cocker da tartufo? 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...