Vai al contenuto

Regalo da parte di una donna


lucky85star

Messaggi raccomandati

lucky85star
8 hours ago, Descent said:

Tu ti ritieni un conquistatore?

Le hai per caso parlato dei tuoi precedenti da latin lover o questi non esistono e lei l'ha fiutato come un cocker da tartufo? 

Descent, mi ha visto parlare ed approcciarmi con altre e si immagina tutto ciò: me l'ha anche detto più e più volte in modo velato e anche diretto. Per quanto mi riguarda, non mi ritengo nulla nello specifico, solo una persona che vive di emozioni.

 

10 hours ago, gelsomino said:

Carissimo Alessandro, scriverò questo post , per risponderti e poi andrò a riposare, ti darò una risposta ed una non-risposta ,

per farlo dividerò questo post in due parti ,parte a , dove scriverò come se fossi un professore di PRINCETON, 

in maniera alquanto teatrale e poi la parte b, dove scriverò come se fossi gelsomino.

Parte a...

Che diamine vuol dire essere un puro riferito al post di gelsomino???

Potreste girarvi tutta l'INTERNET, tutto il wikipedia e compagnia cantante, e non ne verreste mai a capo, 

ma vi basta un esempio, una similitudine, e il puzzle comincerà ad avere un "significato",

essere puri , è un po' vivere e sentire la vita come la sentiva GESU' CRISTO, prima di essere crocifisso ,

come se non esistesse il dolore , il dolore che attanaglia il mondo e quindi anche l'UOMO in quanto tale,

e tutto quello che questo comporta, tutto quello che saremmo disposti a fare in quanto uomini,

per non sentire il dolore , rendersi conto di cosa l'UOMO sarebbe in grado di fare,

di cosa saremmo in grado di fare, per non soffrire.

Parte b...

Il mio sesto senso dice, che tu hai un forte senso di protezione nei confronti di questa donna,

che tu abbia il complesso del crocerossino, e questa cosa, 

a me, che sono sensibilissimo a queste cose,

mi coinvolge emotivamente , se vai sulla mia foto di copertina e provi a "trascinarla via",

noterai una scritta del sottotitolo, che potrà solo suffragare qullo che sto sostenendo ora, non dico cazzate, mai dette cazzate sul forum,

non riuscirei ad essere obiettivo,e quindi non potrei consigliarti come si deve.

 

.....

parte c....

Lo so, la parte c, non era contemplata, ma hai il diritto dopo tutto questo pippone ad una bonus track ed allora l'ho aggiunta!

Se volessi ricontattarla e non sapessi come fare, ti basta mandarle un messaggio.....

"ED ora che dovrei farci con questa moneta?!? Pagarci il tuo "riscatto?!?"

.....

 

 

 

 

Caro Gelsomino, si in un certo senso hai ragione, credo di avere un istinto di protezione che mi trascino dietro ed a volte riesco ad essere poco lucido nelle valutazioni, e mi porta a incontrare un certo tipo di donne. Ma non credo di poterci far nulla, mi provoca sensazioni che in qualche modo mi rendono quello che sono. 

Forse dovrei lasciarla andare semplicemente come mi è stato consigliato, ma una parte di me vuole capire cosa può darmi a livello emotivo tutta questa situazione.

Per il momento ci stiamo continuando a frequentare, e lei continua ad avere sbalzi d'umore molto accentuati, a cui io non do seguito, e che la rendono ancora più instabile. Da quello che ho capito, ha avuto una brutta situazione in passato in cui è rimasta scottata pesantemente a che non vuole ripetere, ma inconsciamente credo che sia quella che l'ha più scossa e l'attrae. Mi chiede continuamente di parlarle di aprirmi a lei, ma so di cuor mio che nel momento stesso in cui abbasserò troppo la mia psicologia e farò quello che mi chiede, il nostro sottile legame cesserà. Credo che in qualche modo voglia provare a "controllarmi".

Modificato da lucky85star
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
42 minuti fa, lucky85star ha scritto:

Forse dovrei lasciarla andare semplicemente come mi è stato consigliato, ma una parte di me vuole capire cosa può darmi a livello emotivo tutta questa situazione.

A livello emotivo è la tua nemesi, se la bypassi, ce ne saranno altre,perchè non avrai l'antidoto....

Come ULISSE, "curioso" di ascoltare le sirene, ma pauroso di provocare dolore a se stesso e agli altri....

che si fa legare all'albero maestro della nave!

Se apri quella porta ,quando ne uscirai, in una maniera o in un'altra non sarai piu' lo stesso.

.....sei in uno dei piu' bui e perigliosi abissi della mente umana...

"perchè questo dolore?!?"

e "quelli che provocano dolore ,lo sanno il male che fa alla gente?!?"!

Inutile aggiungere altro... mi fermo qua....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
1 hour ago, gelsomino said:

A livello emotivo è la tua nemesi, se la bypassi, ce ne saranno altre,perchè non avrai l'antidoto....

Non so neanche se esista un antidoto, mi sembra di capire che hai passato delle situazioni simili... e non ne sei venuto a capo. 

1 hour ago, gelsomino said:

Se apri quella porta ,quando ne uscirai, in una maniera o in un'altra non sarai piu' lo stesso.

.....sei in uno dei piu' bui e perigliosi abissi della mente umana...

"perchè questo dolore?!?"

”e quelli che provocano dolore, lo sanno il male che fa alla gente?”

“...non ti curar di loro ma guarda e passa...”

Cos’è la seduzione? Non credo sia solo far numero o trovarne il più possibile, ma arricchirsi di nuove esperienze emozioni. 

Ad ogni modo qui si sta parlando di me; tornando al target, non pensate che il suo “regalo”, sia un modo per farmi legare a lei ed in qualche modo manipolarmi!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, lucky85star ha scritto:

Non so neanche se esista un antidoto, mi sembra di capire che hai passato delle situazioni simili... e non ne sei venuto a capo. 

“...non ti curar di loro ma guarda e passa...”

Cos’è la seduzione? Non credo sia solo far numero o trovarne il più possibile, ma arricchirsi di nuove esperienze emozioni. 

Ad ogni modo qui si sta parlando di me; tornando al target, non pensate che il suo “regalo”, sia un modo per farmi legare a lei ed in qualche modo manipolarmi!? 

Si.

Perché quando ha deciso di dartelo era "follemente innamorata", ma le emozioni di una donna cambiano, quelle di una psyco nel giro di pochi attimi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, lucky85star ha scritto:

 e non ne sei venuto a capo. 

Sono ancora vivo e vegeto....

Penso che il suo regalo sia dovuto al fatto per "premiarti"...una sorta di ringraziamento per quello che avete vissuto assieme!

ps... è di origine campagnola?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
6 hours ago, gelsomino said:

Sono ancora vivo e vegeto....

Penso che il suo regalo sia dovuto al fatto per "premiarti"...una sorta di ringraziamento per quello che avete vissuto assieme!

ps... è di origine campagnola?

No non campagnola. 

Comunque  di recente mi ha fatto ascoltare delle musiche strane. Che non ho voluto ascoltare, e mi ha raccontato delle cose particolari che le succedevano da piccola.... mi hanno un po’ fatto riflettere queste cose e gliel’ho fatto presente. 

Caro Gelsomino, inizio a pensare che quello che mi avevi scritto qualche messaggio fa possa avere un qualche riscontro in questa situazione. E la cosa ammetto che un po’ mi turba

Modificato da lucky85star
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, lucky85star ha scritto:

No non campagnola. 

Comunque  di recente mi ha fatto ascoltare delle musiche strane. Che non ho voluto ascoltare, e mi ha raccontato delle cose particolari che le succedevano da piccola.... mi hanno un po’ fatto riflettere queste cose e gliel’ho fatto presente

Sei straordinario ,come riesci a tenere alto il mio livello d'attenzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
2 minutes ago, gelsomino said:

Sei straordinario ,come riesci a tenere alto il mio livello d'attenzione....

TI ho scritto nel messaggio in alto editato. Senti ma se quella cosa del culto particolare, potesse in qualche modo essere attinente. Mi sa che iniziano ad esserci dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, lucky85star ha scritto:

TI ho scritto nel messaggio in alto editato. Senti ma se quella cosa del culto particolare, potesse in qualche modo essere attinente. Mi sa che iniziano ad esserci dei problemi

Cazzarola, sei sveglio, in 24 ore hai  conosciuto il potenziale dell'editare i messaggi .... un secondo colpo aggratis....

farai strada 😉  .....

dai.... non corri nessun pericolo...stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
4 minutes ago, gelsomino said:

Cazzarola, sei sveglio, in 24 ore hai  conosciuto il potenziale dell'editare i messaggi .... un secondo colpo aggratis....

farai strada 😉  .....

dai.... non corri nessun pericolo...stai tranquillo.

Non vorrei che alla fine quel “regalo” sia collegato a tale contesto. Non credo a certe cose però un po’ mi fa strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...