Vai al contenuto

Regalo da parte di una donna


lucky85star

Messaggi raccomandati

gelsomino
5 minuti fa, lucky85star ha scritto:

Non vorrei che alla fine quel “regalo” sia collegato a tale contesto. Non credo a certe cose però un po’ mi fa strano 

Sono elucubrazioni che fa il tuo cervello per farti salire la "droga emozionale".... che tanto piace 😉 ,

..... se ti fa godere come un riccio, puoi usarla questa cosa, 

sempre sapendo che sono tue "fantasie" ... devi saperlo..questo...altrimenti poi non ne esci.

ps... quelle storielle strane che le son capitate da piccola, che cosa riguardavano?!? TELEPATIA?!??

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
8 minutes ago, gelsomino said:

Sono elucubrazioni che fa il tuo cervello per farti salire la "droga emozionale".... che tanto piace 😉 ,

..... se ti fa godere come un riccio, puoi usarla questa cosa, 

sempre sapendo che sono tue "fantasie" ... devi saperlo..questo...altrimenti poi non ne esci.

ps... quelle storielle strane che le son capitate da piccola, che cosa riguardavano?!? TELEPATIA?!??

Si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, lucky85star ha scritto:

Si. 

Vado a riposare adesso, sta tranquillo...... tutto va benissimo...

buon riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
On 9/17/2018 at 2:25 AM, gelsomino said:

Vado a riposare adesso, sta tranquillo...... tutto va benissimo...

buon riposo.

Tutto va bene, ma ci sono situazioni alquanto oscure in tutta la vicenda. E se da una parte la mia testa mi dice di scappare dall’altra, rimane la curiosità.  

Paziente e malato, una riflessione fatta di continui rimandi in cui capita che i ruoli si invertano; quanto alla malattia mi chiedo anche io con Nietzsche:”non siamo quasi tentati di chiederci se potremmo farne a meno?”

E se non fosse solo telepatia?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
8 hours ago, Lukaaas said:

Psycho: astenersi deboli di cuore

E i forti di cuore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
10 ore fa, lucky85star ha scritto:

E i forti di cuore?

Se ti piacciono le montagne russe ...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
5 hours ago, Lukaaas said:

Se ti piacciono le montagne russe ...

secondo voi dovrei renderglielo il regalo che mi ha fatto? Mi sembra che sia alquanto combattuta in questo periodo, tra il volermi vedere e il non cercarmi. Non so cosa abbia in testa, spero che non sia qualcosa di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il ‎19‎/‎09‎/‎2018 alle 15:23 , lucky85star ha scritto:

secondo voi dovrei renderglielo il regalo che mi ha fatto? Mi sembra che sia alquanto combattuta in questo periodo, tra il volermi vedere e il non cercarmi. Non so cosa abbia in testa, spero che non sia qualcosa di strano.

Come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lucky85star
On 3/27/2019 at 3:45 PM, Flynn said:

Come è andata?

Continuata per un po’, e sta continuando, ma il suo volermi controllare continuamente, mi sta sempre più allontanando, sinceramente mi sono un po’ annoiato di questi modi in cui cerca di abbassare costantemente il mio morale o farmi sentire in colpa per qualsiasi cosa. Gliel’ho fatto notare più volte, ma costantemente ci ricade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...