Vai al contenuto

Ma che sta succedendo?!?!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

In due gionri mi è capitato di vedere delle situazioni IMHO assurde...

-Un AFC+ un natural che fermano 2 tipe per strada, fissanoil dy2 e LEI chiude il natural

(e fondamentalmente 'sta cosa ci può anche stare...)

-usciamo tra amici e uno manda un mex che ha "un imprevisto" e ci raggiunge più tardi. Che era l'imprevisto? Stava in pizzeria con un amicoe TRE tipe (2 carine a detta dell'amico) si avvicinano al loro tavolo e li invitano a bere qualcosa su un locale in dicendo che OFFRONO LORO. Da bravi afc sono andati nel locale e han offerto loro (gli amici) e non han concluso un cazzo... (baaaaaahhhhhhhhhh N.d.Gil)

-vedo un set in sala giochi, penso di attuare la regola dei 3 sec, ma vengo anticipato! (mai successa una cosa simile, in sala giochi poi...)

è successo uqalcosa negli ultimi giorni o sono vittima di una serie di coincidenze?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Ma LOL !!!

Ma dove cazzo sono le tipe così? Anch'io vogliooo!!!

Cmq negli ultimi giorni non è successo nulla di particolare (a parte il fatto che è Primavera! :cool: )... le ragazze che cacciano esistono da anni, è vantaggioso dal punto di vista dell'approccio, poi però bisogna vedere quanto siano aggressive (imho è dura dominare la situazione con tipe molto aggressive e indipendenti, quando tu "sei stato rimorchiato"...)... se invece sono tipe normali ma semplicemente più "sveglie" della norma, beh lì si va tranquilli (sei calmo perchè sai già di piacere, quindi non fai cazzate e sprizzi alphaness e attrazione con facilità estrema)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
In due gionri mi è capitato di vedere delle situazioni IMHO assurde...

-Un AFC+ un natural che fermano 2 tipe per strada, fissanoil dy2 e LEI chiude il natural

Non vedo nulla di strano...

-usciamo tra amici e uno manda un mex che ha "un imprevisto" e ci raggiunge più tardi. Che era l'imprevisto? Stava in pizzeria con un amicoe TRE tipe (2 carine a detta dell'amico) si avvicinano al loro tavolo e li invitano a bere qualcosa su un locale in dicendo che OFFRONO LORO. Da bravi afc sono andati nel locale e han offerto loro (gli amici) e non han concluso un cazzo... (baaaaaahhhhhhhhhh N.d.Gil)

Qui francamente perdonami ma non ho capito...cioè il tuo amico che ti ha raggiunto dopo, assieme a un suo amico hanno aperto le tipe in pizzeria dicendo che offrivano loro da bere, o erano le tipe che offrivano da bere??

-vedo un set in sala giochi, penso di attuare la regola dei 3 sec, ma vengo anticipato! (mai successa una cosa simile, in sala giochi poi...)

Anche qui non ho capito...anticipato da chi??dal set che ti ha aperto, o da un amog che ti ha anticipato??

è successo uqalcosa negli ultimi giorni o sono vittima di una serie di coincidenze?!

In ogni caso anche per gli AFCs è primavera...se scopassero solo i PUA, la razza umana sarebbe in via di estinzione :D a volte concludono anche gli AFCs...Non ci vedo nulla di strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Mr. Miuro, non hai capito... :D

-usciamo tra amici e uno manda un mex che ha "un imprevisto" e ci raggiunge più tardi. Che era l'imprevisto? Stava in pizzeria con un amicoe TRE tipe (2 carine a detta dell'amico) si avvicinano al loro tavolo e li invitano a bere qualcosa su un locale in dicendo che OFFRONO LORO. Da bravi afc sono andati nel locale e han offerto loro (gli amici) e non han concluso un cazzo... (baaaaaahhhhhhhhhh N.d.Gil)

Qui intende dire che un suo amico era in pizzeria con un altro tipo. A un certo punto, TRE HB si sono avvicinate a questi due e li hanno invitati in un locale. E hanno offerto da bere le HB agli AFC. (e i due AFC non hanno concluso un cazzo, nonostante l'occasionissima)

-vedo un set in sala giochi, penso di attuare la regola dei 3 sec, ma vengo anticipato! (mai successa una cosa simile, in sala giochi poi...)

Qui intende dire che stava per aprire un set che aveva appena visto, ma in meno di 3 secondi il set ha aperto LUI.

Praticamente sta dicendo: "ma che cazzo è successo alle ragazze in questi ultimi giorni?" perchè gli sembra di essere circondato da cacciatrici!

LOL... io ho già risposto sopra! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Non vedo nulla di strano...

no, non c'è nulla di strano... però SOLITAMENTE è il tipo che si fa avanti enon la tipa...

per il resto ha risposto benissimo MSB! :)

rileggendo effettivamente non sono stato molto chiaro sul primo post.,..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Eh eh grazie per la delucidazione, si vede che mi sto rincoglionendo... :D beh che dire, capita che le HB facciano la prima mossa!!!Non è la regola ma capita, e come dici tu ce ne fossero di tizie così... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet

...qui si inizia a sprizzare sexyness in modo incontrollato! ;D

Occhio a non abituarsi a vivere di rendita!! :socool:

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
TRE HB si sono avvicinate a questi due e li hanno invitati in un locale. E hanno offerto da bere le HB agli AFC.

umm... finchè non mi capita non ci credo! :-)

ma secondo voi può essere una cosa tutta calcolata per farsi scarrozzare dai primi sfigati che vedono (tanto poi pagano loro comunque, basta che gliela facciamo annusare) oppure queste erano davvero in caccia?

(perche` ok essere afc, ma se sono loro che ti rimorchiano qualcosina concludi: fossi al limite noioso e impacciato, una limonatina perche` sei carino ci scappa... no?)

un giamma che ... quando capiterà a me non troveranno più i pezzi :uhuh: roar...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
umm... finchè non mi capita non ci credo! :-)

ma secondo voi può essere una cosa tutta calcolata per farsi scarrozzare dai primi sfigati che vedono (tanto poi pagano loro comunque, basta che gliela facciamo annusare) oppure queste erano davvero in caccia?  

(perche` ok essere afc, ma se sono loro che ti rimorchiano qualcosina concludi: fossi al limite noioso e impacciato, una limonatina perche` sei carino ci scappa... no?)

 

un giamma che ... quando capiterà a me non troveranno più i pezzi :uhuh: roar...

non ci credevo manco io, ma non homotivo di dubitare della cosa considerando chi me l'ha raccontata... poi sono stati degli imbecilli a offrire loro... potevano far pagare alle tipe e dire una cosa dle genere

"bhe, oggi avete offerto voi, la prossima volta offriamo noi... dai ci vediamo dopodomani al posto X..." e così si fissava anche un day2... uff.. che tristezza 'sti amici :/

che poi lui mi fa "erano anche carini, ma erano delle bambine... non nel senso dell'età, ma come modo di fare e ragionare..." AHHHHHHHHHHH cazzo!!!!!! A casa dovevi portartele, a letto, non in pub!

ri-uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...