Vai al contenuto

Adesso organizziamo il day2... ma non stasera!


Peaceful

Messaggi raccomandati

Peaceful

ciao a todos!

non sapevo se infilare il thread in report ma mi sembrava un tantinello azzardato...

descrivo la situazione:

in discoteca un mio amico abborda gruppetto di 4, vista la situazione mi fiondo nel mezzo... lui sbaglia a tampinare di domande ma riesco ad isolare una interessante (hb 6.5) e a parlarci un po... la neggo un paio di volte, chiudo la conversazione e lei la riapre per 2 volte... (idi per quanto mi riguarda)

le faccio il cubo e mi dice che c'ho preso al 90%... riesco quasi sempre a sembrare credibile... e mentre le dico le cose sembra stupita :huh: poi arriva un altro del mio gruppo ubriaco fradicio e si insidia nella conversazione. Ne approfitto per dirottarmi sulle sue amiche e parlarci un po.. poi mi prende il lampo per tagliare fuori l'ubriacone.

Rientro e chiedo all'hb

P: hai ancora la cingomma che mi hai scroccato?

HB: si

P: allora 30 secondi e facciamo una sfida (mi infilo una cingomma in bocca): facciamo a chi la sputa piu lontano, secondo me puoi battermi

HB: ma dai mi finira' sulle scarpe

P: ci giochiamo da bere ok?

HB: allora ci sto

P: al mio tre sputa

HB: ok obbiettivo quel cartello laggiu'

P: 1...2...3

[hb sputa cingomma, io no]

P: non posso crederci, l'hai fatto davvero! :) ahahahah!

HB: (ride e lancia colpetti) adesso devi darmene un altra stronzo!

P: te l'avevo detto che sono un tipo inaffidabile con cui non vale la pena vedersi! (estrae cingomma)

HB: (tenta di prenderla e gliela tolgo da sotto mano, lei praticamente continua a seguire la mano)

P: troppo facile sputacchina, adesso facciamo un altra gara

HB: vai

P: vediamo quanto sei veloce a scrivere il tuo numero (le lascio il mio cell)

HB: (scrive il numero)

P: ti mando un messaggio con scritto CIAO e tu ti ricorderai che sono stato io

HB: ok

P: la signorina è occupata domani sera? (stasera nb)

HB: penso anche di venire dalle tue parti! vado a ballare a xxxx o xxxx

P: niente balli domenica ho un impegno e devo essere in forma! aperitivo?

HB: nooooo sono con un compleanno...

scambio di parole che nonrammento

P: la signorina miconcede questo ballo? [offro il braccetto]

HB: (titubante ma si attacca) io ballo male eh

P: da questo punto di vista sono un PESSIMO ballerino (andando verso la pista) ... ma adesso che ci penso... tu mi hai dato il braccetto... cioè roba da '800 e L'HAI FATTO DAVVERO!!!

HB: aaaaaaargh ancora!!! basta!!!

P: :D

andiamo a ballare ma ci seguono le amiche, preferisco cretineggiare con tutte e 3, salutare ed andare via dicendo a hb 6.5 che forse l'avrei chiamata domani (nb oggi)

So giache ho fatto una cazzata a dirle oggi... preferivo uscire in infrasettimanale... e pensavo a un SMS del tipo

"Ciao DAYGUM! mi dispiace ma non potrai vedermi stasera... tendo a dimenticarmelo ma per questo week end les jeux son faits ... pero' potresti rilanciare a un infrasettimanale!"

insomma stasera anche se viene nonvoglio intrupparmi nel compleanno e tantomeno andare dopo in discoteca (domani mattina ho una festa in piscina a casa di un tizio e non me le posso perdere quel genere di cose.... oltretutto quale alpha avrebbe il sabato talmente libero da invitare una ragazza la sera prima? ;)

aspetto consigli grazie anticipatamente a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Mah, che posso dirti, per quelle che sono le mie conoscenze mi sembra che tu te la sia giostrata bene.

Un'errore che ho notato te ne sei reso conto da solo è che hai provato a fissare subito un appuntamento per il giorno dopo. Io le avrei detto che sarei stato talmente occupato che non l'avrei potuta chiamare nè domani (cioè oggi) e nè domenica, magari a inizio della prossima settimana.

Se proprio vuoi inviale quel messaggio che hai appuntato, non mi sembra malaccio.

Comunque sia, in bocca al lupo! :huh:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

ok per ora non ha risposto.

per ogni minuto che aspetto io lei deve aspettarne 2 quando e se rispondera' :huh:

oh cio' proprio sfiga. evito di uscire oggi che è capace mi cade un aereo in testa 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

ottima la trovata della cingomma! ...sappi che entrerà a far parte del mio repertorio canned!

Magari non il massimo fissare per il giorno dopo ma piuttosto che senza ponte meglio con un ponte come il tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
ok per ora non ha risposto.

per ogni minuto che aspetto io lei deve aspettarne 2 quando e se rispondera' :D

oh cio' proprio sfiga. evito di uscire oggi che è capace mi cade un aereo in testa 8)

Se non ha risposto probabilmente è perchè un pò (ovviamente) c'è rimasta male per il bidone.. ma non preoccuparti perchè sicuramente avrà più voglia di vederti la prossima volta. ^^

(..o magari non ha soldi al cell.. :huh: A volte sono le cose banali che ci fregano..)

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful
ottima la trovata della cingomma! ...sappi che entrerà a far parte del mio repertorio canned!

Magari non il massimo fissare per il giorno dopo ma piuttosto che senza ponte meglio con un ponte come il tuo...

grazie grazie :D

ora la questione è questa:

mi ha mandato un sms per chiedermi una lista in una disco nella mia zona, dove sara' stasera con le amiche... fatta senza problemi e ringraziato mi sorge il dubbio...

ora io per 2 giorni che tanto sono impegnato colcazzo che mi faccio vivo!

la questione rimane che lunedi vorrei fare un call :huh: (non mipiacciono i messaggini). Sapete a cose normali lascerei perdere la ragazza, ma ho letto il topic sul perseverare (linea di confine con l'esser needy) e mi son detto... GIA CI HO PERSO DELLE OCCASIONI IN QUESTO MODO!

Aspetto consigli.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
grazie grazie ;)

ora la questione è questa:

mi ha mandato un sms per chiedermi una lista in una disco nella mia zona, dove sara' stasera con le amiche... fatta senza problemi e ringraziato mi sorge il dubbio...

ora io per 2 giorni che tanto sono impegnato colcazzo che mi faccio vivo!

la questione rimane che lunedi vorrei fare un call :D (non mipiacciono i messaggini). Sapete a cose normali lascerei perdere la ragazza, ma ho letto il topic sul perseverare (linea di confine con l'esser needy) e mi son detto... GIA CI HO PERSO DELLE OCCASIONI IN QUESTO MODO!

Aspetto consigli.... :DD

..se chiami dopo due giorni di certo non sembrerai needy.. :huh:

Chiamala, le farà piacere, e dille:" Bhè allora? Quand è che ci vediamo io e te?" :ROTFL::)

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful
Inviato (modificato)

faro' proprio cosi lunedi :huh:

nel frattempo mi godo laserata tra amici con sbornia compresa e la festa di domani pomeriggio, altra sbornia :ROTFL::azz:

speriamo sia un briciolino arrendevole :D

UPDATE:

sconfitta bruciante ;)

l'ho chiamata e non ha risposto, tantomeno richiamato.. :) per togliermi la pratica di mezzoho mandato un sms e non mison + fatto vivo (per ora)

"Sai che mi finiscono i corsi in settimana? Mi andrebbe di sopperire a questo buco con una stimolante conversazione...Ma solo se mi prometti di non mettermi le mani addosso :DD e naturalmente di non fare altre gare..!! Bene, allora quand'è che ci vediamo io e te?"

credo che dopodomani mandero' un sms che ho letto qua, recitava piu o meno "ciao in questo periodo sono diventato molto occupato e non avro' modo di farmi sentire, facciamo cosi: chiamami tu e vediamo di far combaciare un momento libero. baci"

e poi? Go fuck other woman no? B)

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...