Vai al contenuto

Newbie Romano


Farcolt

Messaggi raccomandati

Farcolt

Ciao ragazzi, sono iscritto da un po', ma mi sono presentato solo questa mattina! Apro questo topico qui, sperando di non aver sbagliato sezione, per chiedere se non ci sia qualcuno che voglia e possa dedicare del tempo a un newbie, prendendolo sotto la sua ala ahahahah 

Sono di Roma, chi avesse voglia di uscire ogni tanto insieme me lo faccia sapere, che ci si mette d'accordo volentieri! Grassie ragassuoli

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Il regolamento non permette incontri e/o contatti diretti con altri utenti.

Comunque io pure sono della capitale ma al massimo posso darti qualche consiglio qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt

Ah ok, chiedo venia! Avevo letto di utenti che erano usciti insieme se non sbaglio, comunque no problem! Certo, ogni consiglio è ben accetto, ti ringrazio. Per ora sto leggendo, più che manuali e tecniche (che mi interessano relativamente), solo esperienze di altri utenti e qualcosa di inner game.

Modificato da Farcolt
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
4 ore fa, Farcolt ha scritto:

Ah ok, chiedo venia! Avevo letto di utenti che erano usciti insieme se non sbaglio, comunque no problem! Certo, ogni consiglio è ben accetto, ti ringrazio. Per ora sto leggendo, più che manuali e tecniche (che mi interessano relativamente), solo esperienze di altri utenti e qualcosa di inner game.

Non ti preoccupare.

Da quello che so non è consentito.

Comunque di che zona sei? Che cosa fai nella vita? Te lo chiedo non per impicciarmi ma perché Roma, essendo una città profondamente ripartita in classi sociali diverse, l'ambiente umano è talmente vario che cambia a seconda di quello che fai, dove vivi e che gente frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt

Sono di Casal Palocco 😁

Sono studente universitario, di batteria, vado in palestra e ho un circolo sociale abbastanza ampio...le occasioni non mi mancherebbero. Poi inoltre mi sento di aggiungere, in quanto comunque è un fattore che può aiutare, di essere abbastanza bellino, negli anni ho avuto e continuo ad avere numerosi feedback positivi, e il non saperlo sfruttare a dovere è un peccato. Eccomi dunque, pronto ad imparare 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 ore fa, Farcolt ha scritto:

Sono di Casal Palocco 😁

Sono studente universitario, di batteria, vado in palestra e ho un circolo sociale abbastanza ampio...le occasioni non mi mancherebbero. Poi inoltre mi sento di aggiungere, in quanto comunque è un fattore che può aiutare, di essere abbastanza bellino, negli anni ho avuto e continuo ad avere numerosi feedback positivi, e il non saperlo sfruttare a dovere è un peccato. Eccomi dunque, pronto ad imparare 😀

Abiti in periferia ma hai perlomeno la fortuna di frequentare l'università e avere un cerchio sociale ampio, che sono fattori che aiutano molto.

Devi lavorare di più su te stesso.

I manuali, i libri e le pubblicazioni possono aiutare, ma poi quegli input che ricevi li devi mettere in pratica.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt

Sarà fatto! Il lavoro su me stesso già è in corso, punto molto su quello...purtroppo vengo da due anni abbastanza duri, che hanno minato la mia sicurezza e, odio ammetterlo, messo a dura prova la mia voglia di vivere. Vedo la partecipazione al forum come l'inizio del mio cammino di rinascita, e non vedo l'ora di dimostrare, in primis a me stesso, il mio valore. Grazie mille nucleo!

Modificato da Farcolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
11 ore fa, Farcolt ha scritto:

Sarà fatto! Il lavoro su me stesso già è in corso, punto molto su quello...purtroppo vengo da due anni abbastanza duri, che hanno minato la mia sicurezza e, odio ammetterlo, messo a dura prova la mia voglia di vivere. Vedo la partecipazione al forum come l'inizio del mio cammino di rinascita, e non vedo l'ora di dimostrare, in primis a me stesso, il mio valore. Grazie mille nucleo!

E di cosa!

Ricordati che le migliori risposte solo tu puoi dartele.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf_ofR3

Ciao Farcolt, sono un rAFC di Roma, stessa età tua ed essendo tu di Casal Palocco presumibilmente stessa università tua. Sono iscritto da marzo qui e la cosa mi ha aiutato tantissimo e non sono ancora a metà dell'opera, quando vuoi contattami che i miei amici non mi appoggiano mai le sargiate :(.

Modificato da Wolf_ofR3
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
2 ore fa, Wolf_ofR3 ha scritto:

Ciao Farcolt, sono un rAFC di Roma, stessa età tua ed essendo tu di Casal Palocco presumibilmente stessa università tua. Sono iscritto da marzo qui e la cosa mi ha aiutato tantissimo e non sono ancora a metà dell'opera, quando vuoi contattami che i miei amici non mi appoggiano mai le sargiate :(.

Grandissimo! Certo, sarebbe forte, sperando di non violare il regolamento del forum comunque, che da quanto ho capito non permette incontro tra utenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...