Vai al contenuto

Presentimento di Bidone - Whatsapp


glimow94

Messaggi raccomandati

glimow94

Ciao a tutti.

Premetto che sono un AFC, ho 24 anni, credo di avere il giusto mind-set ed una dote naturale nella fase di approccio e nel creare rapport. Sto cercando di concludere qualcosa con una HB di 20 che vedo da circa 4 mesi (stessi giri di amici) ma con cui ci provo da solo 1 mese. Siamo usciti varie volte quest'estate in compagnia di altri amici, all'inizio io non me la cagavo proprio ma poi abbiamo cominciato a flirtare. Si vede con un ragazzo da circa 1 anno, un completo needy, vi giuro. So che a lei non piace, lui è assillante e appiccicoso, si presenta sotto casa sua senza avvissare, ho anche saputo che una sera ha dormito nel suo pianerottolo perchè lei non voleva farlo entrare. Lei lo considera uno scopamico, lui vorrebbe di più.

Sono uscito una volta con lei, da soli, un appuntamento ufficiale. Abbiamo pranzato fuori e poi siamo stati il pomeriggio insieme. Non l'ho baciata (errore madornale) ma ho fatto molto contatto fisico e visivo, lei è stata bene anche perchè SUBITO dopo averla lasciata a casa (ero ancora in macchina) mi ha mandato un messaggio e una foto che ci eravamo fatti lo stesso giorno.

Le scrivo che sono stato bene e che sarebbe da rifare. In tutto questo il ragazzo con cui si vede continuava a chiamarla (mentre eravamo insieme) e lei rispondeva a monosillabi. Comunque, fatto sta che lei essendo amica di un'altra coppia della mia stessa comitiva siamo in una fase strana, lei mi scrive e io rispondo, ma non mi va di parlare del più e del meno quindi cerco sempre di portarla ad uscire di nuovo, senza forzarla perchè so che c'è sempre l'altro tipo di mezzo.

Situazione attuale : so di piacerle, lei lo ha lasciato da una settimana. Siamo usciti in gruppo, io continuo a fare un pò di push&pull quando ci vediamo, diciamo che un pò me la tiro perchè attualmente sono solo un suo amico, ma sono consapevole allo stesso tempo che non mi ha messo in friendzone visto che ha palesemente un atteggiamento provocante nei miei confronti.

Oggi mi scrive, verso le 14:30 :

-io e te dobbiamo fare due chiacchiere (credo riferimento al fatto che abbiamo capito che ci piacciamo entrambi, non ho voluto chiederle perchè)

Non le rispondo per un'ora, avevo da fare. Prendo il telefono e rispondo ad un mio amico nel gruppo whatsapp  creato da lei stessa per organizzare le uscite (in cui siamo io, lei e un'altra coppia di amici fidanzati), subito dopo lei manda un vocale in cui dice "in privato non mi rispondi booh" in modo palesemente scherzoso. Quindi le rispondo in privato.

-risposta mia al suo messaggio in privato  : anche quattro, quando dici tu (e qui forse ho sbagliato a scaricare a lei il "quando" dopo che si è esposta)

lei: ah io ?

io: domani + messaggio vocale in cui le dico che domani sono libero e possiamo vederci a pranzo

lei : messaggio vocale in cui mi dice subito "va bene" che non ha impegni e che è TUTTO IL GIORNO libera.

Quindi le rispondo dopo 10 minuti con un vocale in cui dico "ok dai, allora rimaniamo per domani mattina, esco dalla palestra verso le 12 e ti passo a prendere".

Ci ho messo un pò a risponderle anche perchè di solito è sempre lei a visualizzare l'ultimo messaggio e a non rispondere per mezz'ora/un'ora.

A questo punto lei non mi risponde più, neanche ascolta il vocale. È stata 2 ore senza entrare su instagram, la cosa puzza perchè lo guarda SEMPRE. È mezzanotte. Secondo me si è rivista con l'ex. Che faccio ? Se mi dovesse bidonare, next ?

È un atteggiamento stranissimo, fino alle 16:00 era presissima e contenta che ci saremmo visti, adesso non mi caga per niente. O è psycho o le è successo qualcosa, non so cosa pensare. Adesso lei è online sui social, quindi non è senza connessione o telefono.

Modificato da glimow94
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
19 ore fa, glimow94 ha scritto:

Ciao a tutti.

Premetto che sono un AFC, ho 24 anni, credo di avere il giusto mind-set ed una dote naturale nella fase di approccio e nel creare rapport. Sto cercando di concludere qualcosa con una HB di 20 che vedo da circa 4 mesi (stessi giri di amici) ma con cui ci provo da solo 1 mese. Siamo usciti varie volte quest'estate in compagnia di altri amici, all'inizio io non me la cagavo proprio ma poi abbiamo cominciato a flirtare. Si vede con un ragazzo da circa 1 anno, un completo needy, vi giuro. So che a lei non piace, lui è assillante e appiccicoso, si presenta sotto casa sua senza avvissare, ho anche saputo che una sera ha dormito nel suo pianerottolo perchè lei non voleva farlo entrare. Lei lo considera uno scopamico, lui vorrebbe di più.

Sono uscito una volta con lei, da soli, un appuntamento ufficiale. Abbiamo pranzato fuori e poi siamo stati il pomeriggio insieme. Non l'ho baciata (errore madornale) ma ho fatto molto contatto fisico e visivo, lei è stata bene anche perchè SUBITO dopo averla lasciata a casa (ero ancora in macchina) mi ha mandato un messaggio e una foto che ci eravamo fatti lo stesso giorno.

Le scrivo che sono stato bene e che sarebbe da rifare. In tutto questo il ragazzo con cui si vede continuava a chiamarla (mentre eravamo insieme) e lei rispondeva a monosillabi. Comunque, fatto sta che lei essendo amica di un'altra coppia della mia stessa comitiva siamo in una fase strana, lei mi scrive e io rispondo, ma non mi va di parlare del più e del meno quindi cerco sempre di portarla ad uscire di nuovo, senza forzarla perchè so che c'è sempre l'altro tipo di mezzo.

Situazione attuale : so di piacerle, lei lo ha lasciato da una settimana. Siamo usciti in gruppo, io continuo a fare un pò di push&pull quando ci vediamo, diciamo che un pò me la tiro perchè attualmente sono solo un suo amico, ma sono consapevole allo stesso tempo che non mi ha messo in friendzone visto che ha palesemente un atteggiamento provocante nei miei confronti.

Oggi mi scrive, verso le 14:30 :

-io e te dobbiamo fare due chiacchiere (credo riferimento al fatto che abbiamo capito che ci piacciamo entrambi, non ho voluto chiederle perchè)

Non le rispondo per un'ora, avevo da fare. Prendo il telefono e rispondo ad un mio amico nel gruppo whatsapp  creato da lei stessa per organizzare le uscite (in cui siamo io, lei e un'altra coppia di amici fidanzati), subito dopo lei manda un vocale in cui dice "in privato non mi rispondi booh" in modo palesemente scherzoso. Quindi le rispondo in privato.

-risposta mia al suo messaggio in privato  : anche quattro, quando dici tu (e qui forse ho sbagliato a scaricare a lei il "quando" dopo che si è esposta)

lei: ah io ?

io: domani + messaggio vocale in cui le dico che domani sono libero e possiamo vederci a pranzo

lei : messaggio vocale in cui mi dice subito "va bene" che non ha impegni e che è TUTTO IL GIORNO libera.

Quindi le rispondo dopo 10 minuti con un vocale in cui dico "ok dai, allora rimaniamo per domani mattina, esco dalla palestra verso le 12 e ti passo a prendere".

Ci ho messo un pò a risponderle anche perchè di solito è sempre lei a visualizzare l'ultimo messaggio e a non rispondere per mezz'ora/un'ora.

A questo punto lei non mi risponde più, neanche ascolta il vocale. È stata 2 ore senza entrare su instagram, la cosa puzza perchè lo guarda SEMPRE. È mezzanotte. Secondo me si è rivista con l'ex. Che faccio ? Se mi dovesse bidonare, next ?

È un atteggiamento stranissimo, fino alle 16:00 era presissima e contenta che ci saremmo visti, adesso non mi caga per niente. O è psycho o le è successo qualcosa, non so cosa pensare. Adesso lei è online sui social, quindi non è senza connessione o telefono.

Hai sbagliato a non baciarla quando siete usciti ma questo lo hai capito anche tu. E secondo me è uno sbaglio grosso perché così mettevi subito le cose in chiaro e non c’erano poi tutti questi mezzi messaggi e tutte queste paranoie su come comportarsi. Poi non farti tutte queste seghe mentali perché non ha ascoltato il vocale o non è ancora entrata su Instagram. Sono tutte paranoie che non ti portano da nessuna parte. Io aspetterei ancora a nextarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma se la sta tirando un po e basta. Ma poi dove sta il problema? hai comunque modo di vederla, non è una sconosciuta..

 

goditi questi momenti iniziali che tanto si farà scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94

Alla fine mi ha scritto lei l'indomani e ci siamo accordati, mi ha dato il buongiorno e mi ha chiesto :

-possiamo vederci alle 15? perchè aveva degli impegni. Ho accettato senza farmi vedere infastidito, le ho scritto:

-stavo per dirti la stessa cosa, meglio

Sono andato a casa sua, c'erano i suoi genitori e i fratelli ... quindi un pò imbarazzante ma ho preso in mano la situazione e ho socializzato con loro mostrandomi sicuro e divertente.

Poi però mi ha chiesto di andare nella sua stanza e siamo stati a flirtare per un pò, il problema è che ovviamente non potevo provare a scoparmela con altra gente in casa. Quindi seduti sul suo letto abbiamo flirtato un pò e parlato di varie cose. Mi ha parlato dei suoi ex, elencandomene tutti i difetti, io quasi in silenzio annuendo e accennando un sorriso. Mentre parliamo di stronzate varie, faccio kino pesante mentre lei mi sommerge di shit-test (del tipo: "Dovrei stare sola" , "Nessun ragazzo è adatto a me" e stronzate del genere) a cui ho risposto con molto sarcasmo. Quindi arriviamo a 2 cm di distanza e la bacio. Finalmente penso di averla.

Ed è qui che spunta il suo ex sotto casa, le scrive e la chiama, lei non vuole vederlo, gli dice di andarsene. Dopo che lui ha insistito per 20 minuti buoni, lei decide di scendere. Hanno una discussione che non ho sentito (io intanto fumavo una sigaretta in balcone) e poi lei lo manda via.

Torna dentro, intanto erano le 20:00 e lei mi invita a cenare con i suoi.... io insisto per andarmene ma li per li ho pensato "sticazzi". Alla fine usciamo anche di sera, ci raggiungono gli altri amici e passiamo la serata insieme, non l'ho baciata davanti gli altri dopo ma siamo stati insieme per tutto il tempo.

La accompagno a casa (insieme a noi c'era l'altra coppia di amici),  lei guarda le storie del suo ex mentre camminiamo tutti e 4 verso casa sua (lei abita in centro, quindi ho lasciato la macchina sotto casa sua) non se c'entri qualcosa ma sotto casa sua mi ha baciato sulla guancia ed è salita un pò fredda a casa...

L'indomani (ieri) non mi scrive, io non le scrivo, capisco che c'è un freeze in corso e decido di non fare alcuna mossa fino alle 17:00 del pomeriggio. Le scrivo io inviandogli una foto che ci eravamo fatti insieme,visualizza e risponde IMMEDIATAMENTE (penso stesse controllando se fossi online o stesse per scrivermi anche lei in quell'istante ). Commenta dicendomi

"potevi inviarmela domani" (shit-test?)

io rispondo "infatti, ma non ho resistito così tanto" (non sapevo cosa risponderle..)

lei visualizza e non risponde. Io non le scrivo più fino ad oggi, non mi connetto ai social e non la cago nelle storie insta. Ma nel gruppo whatsapp ci siamo organizzati tutti insieme per uscire stasera ed andare a ballare.

Come mi comporto appena la vedo ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Vacci giù pesante, approfittando magari di un lento, baciala di nuovo e portatela a letto. Devi fare l'uomo ed essere tu quello a prendersi ogni responsabilità della situazione: lei è indecisa sul da farsi, probabilmente si sta già pentendo di averti baciato e se fai il needy con messaggi come quello che hai appena mandato lei ti bidonerà col classico "voglio pensarci".

Decisione da parte tua ad andare fino in fondo, non per questo lasciando intendere che vuoi una storia seria anzi dovresti metterla con "vediamo come va"...facci sapere!

Modificato da JustAlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto glimow. 

Ho sempre consigliato di lavorare a fondo su sè stessi prima di intraprendere percorsi tortuosi con il mondo femminile, finchè ci si diverte ok, ma quando iniziano a emergere parole come ex, famiglia e instagram bisogna essere preparati, molto preparati.

Anche per te vale dunque questo consiglio.

Parlare di frequentazione di 4 mesi senza sesso nè altre forme di intimità oltre un bacio non significa nulla, dire che controlli instagram perchè non accede da 2 ore fa paura, farsi domande sulla sua connessione, sul suo ex, sui baci sulle guancie è una situazione in cui non vale la pena trovarsi a 24 anni; perchè il problema non è se ci farai sesso o no (cosa altresì fattibile vista la situazione) ma quello che avverrà dopo...te lo immagini? La pazzia non penso sia una soluzione che ti interessa. 

Lavora sulla tua autostima, sulla tua indipendenza, sulle tue relazioni al di fuori di lei, sui tuoi hobby.

Se è indecisa questa strada ha solo vantaggi, se non è indecisa hai guadagnato tempo e salute.

FourX

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94
Il 16/9/2018 alle 15:43 , FourX ha scritto:

Benvenuto glimow. 

Ho sempre consigliato di lavorare a fondo su sè stessi prima di intraprendere percorsi tortuosi con il mondo femminile, finchè ci si diverte ok, ma quando iniziano a emergere parole come ex, famiglia e instagram bisogna essere preparati, molto preparati.

Anche per te vale dunque questo consiglio.

Parlare di frequentazione di 4 mesi senza sesso nè altre forme di intimità oltre un bacio non significa nulla, dire che controlli instagram perchè non accede da 2 ore fa paura, farsi domande sulla sua connessione, sul suo ex, sui baci sulle guancie è una situazione in cui non vale la pena trovarsi a 24 anni; perchè il problema non è se ci farai sesso o no (cosa altresì fattibile vista la situazione) ma quello che avverrà dopo...te lo immagini? La pazzia non penso sia una soluzione che ti interessa. 

Lavora sulla tua autostima, sulla tua indipendenza, sulle tue relazioni al di fuori di lei, sui tuoi hobby.

Se è indecisa questa strada ha solo vantaggi, se non è indecisa hai guadagnato tempo e salute.

FourX

 

Ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi per un momento. Sto cadendo nella trappola della one-itis e vorrei evitare, ma il problema principale è che la vedo quasi sempre. Lei ha altri interessi e amici, io no. Esco solo con questo gruppo per adesso. Ho altri amici ma mi ci trovo male, devo conoscere nuova gente sicuramente.

Comunque quella sera in discoteca abbiamo limonato di nuovo, ora la situazione è in fase di stallo. Io non faccio mosse e cerco comunque di distrarmi fra palestra e studio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94

Ho bisogno di una dritta su come comportarmi adesso che lei è fuori 10 giorni per lavoro in una località di mare. È un festival in cui farà la promoter per prodotti culinari. Quindi starà a contatto con molta gente.

Ci siamo lasciati con questo scambio di messaggi su wa:

-buon viaggio e buon lavoro, avrei voluto vederti prima che partissi 👿 (sentivo di doverglielo scrivere, non mi interessa passare per needy e penso che fosse la cosa GIUSTA da fare)

lei: scusa, sono una cretina 

io : lo so, per questo sei la migliore 

lei : mi mancherai 

io : anche tu.

lei stamattina: emoticon del cuore nero 🖤 

io non visualizzo e non rispondo.

faccio freeze? infondo fregacazzi se va con qualcun’altro, so bene che aver paura di perderla significa averla già persa.

Io domani parto per un’altra città con un mio amico per andare ad un concerto + serata techno, lei lo sa perché lo ha saputo da altri, non le ho detto nulla.

Le scrivo? non le scrivo? 

Non ho voglia di chattare con lei visto che comunque non la vedró per forza di cose. Pensavo di scriverle magari fra 2 giorni per chiederle come sta andando. 

La mia unica preoccupazione è che lei magari pensi che non me ne freghi nulla.

Modificato da glimow94
Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94
15 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Secondo me sei già sotto un treno.

perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...