Vai al contenuto

Presentimento di Bidone - Whatsapp


glimow94

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
19 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Secondo me sei già sotto un treno.

hahahahha concordo.

 

Vabbè ma capita a tutti di prendersi per una per motivi sconosciuti...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
2 minuti fa, glimow94 ha scritto:

perché? 

So di per certo che se tu avessi letto il tuo ultimo post, ma scritto da un altro utente, penseresti lo stesso.

Di base mi verrebbe da consigliarti un distacco netto, almeno per un po'. Ma se si è nella stessa compagnia è un po' più complicato, lo posso immaginare.

Ti lascio con una domanda: chi è il protagonista in questa vostra storia secondo te? Ti invito a rifletterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94

Un distacco netto vorrei farlo, soprattutto per recuperare energie mentali e dedicarmi a me stesso. Non sono innamorato ma ho preso una bella cotta, se non la chiudo ci starò male per un giorno ma poi mi riprendo, mi conosco. Più che altro mi dispiacerebbe perchè c'era molta chimica fra noi, potevo parlarle di tutto. Prima di essere una con cui ci provo era una mia amica nella stessa compagnia (in cui ci si trova tutti benissimo in questo momento, c'è un equilibrio perfetto), e queste situazioni sono le peggiori per me perchè le ritengo più importanti di provarci con una che non conosci ma che vuoi solo scopare -> fosse stato così non avrei mai scritto quì, avrei solo agito d'istinto e in modo distaccato come ho sempre fatto. È che porca troia quando capita una con cui veramente ti piace passare del tempo insieme diventa complicato, qualsiasi mossa fai hai sempre il dubbio che con lei non funzioni perchè è diversa (quando in realtà è una ragazza come tutte le altre).

Allora freezo e sticazzi, tanto se voleva vedermi me lo avrebbe detto prima che partisse. Mentalità dell'abbondanza.

Il protagonista, se intendi quello che se la vive con più emotività sono sicuramente io, anche perchè sto qua a chiedere robe che in situazioni normali avrei affrontato da solo senza paranoie. Ma non le ho dato modo di farglielo capire, a parte quell'ultimo messaggio che le ho mandato (volevo vederti) ma che a me è sembrato del tutto lecito e per niente fuoriluogo. Poi le rispondo sempre dopo molto tempo ai messaggi, lei subito. Non credo di aver sbagliato troppo fin'ora.

Modificato da glimow94
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
21 ore fa, glimow94 ha scritto:

Ho bisogno di una dritta su come comportarmi adesso che lei è fuori 10 giorni per lavoro in una località di mare. È un festival in cui farà la promoter per prodotti culinari. Quindi starà a contatto con molta gente.

Ci siamo lasciati con questo scambio di messaggi su wa:

-buon viaggio e buon lavoro, avrei voluto vederti prima che partissi 👿 (sentivo di doverglielo scrivere, non mi interessa passare per needy e penso che fosse la cosa GIUSTA da fare)

lei: scusa, sono una cretina 

io : lo so, per questo sei la migliore 

lei : mi mancherai 

io : anche tu.

lei stamattina: emoticon del cuore nero 🖤 

io non visualizzo e non rispondo.

faccio freeze? infondo fregacazzi se va con qualcun’altro, so bene che aver paura di perderla significa averla già persa.

Io domani parto per un’altra città con un mio amico per andare ad un concerto + serata techno, lei lo sa perché lo ha saputo da altri, non le ho detto nulla.

Le scrivo? non le scrivo? 

Non ho voglia di chattare con lei visto che comunque non la vedró per forza di cose. Pensavo di scriverle magari fra 2 giorni per chiederle come sta andando. 

La mia unica preoccupazione è che lei magari pensi che non me ne freghi nulla.

posso chiederti perchè dopo che lei ti ha mandato un cuore non ha visualizzato nè risposto?

e perchè non hai voglia di chattare con lei solo perchè sai che non la vedrai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Il fatto che non si sia manco presa la briga di salutarti non piace manco a me, sono sincero. E tu l'hai pure cercata. E ti sei pure complimentato con lei della sua indisponenza.

Tempo fa un utente qui sottolineò l'importanza di non gettare le proprie fiches, quando la lei di turno ritira le sue dal gioco. Al contrario il giocatore intelligente ritira il prima possibile le fiches in una partita evidentemente perdente, per poi riprendere a puntare di nuovo (un poco alla volta) e costringere lei a investire di nuovo le sue. Mai, mai scordarsi del ruolo dell'investimento in qualsivoglia forma.  È una cosa che tengo spesso a mente, ed è quello che invece non stai facendo tu, ora. 

Riprenditi perché la testa ce l'hai e hai già capito le cazzate. Però in una cosa hai visto male. La protagonista qui è lei non tu, ed è una cosa che devi provare a risistemare il prima possibile. Un po' di freeze ( sempre in piena cordialità e senza risentimento) mi sembra la scelta migliore. Da lì ricomincia a puntare una fiche alla volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94
2 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

posso chiederti perchè dopo che lei ti ha mandato un cuore non ha visualizzato nè risposto?

e perchè non hai voglia di chattare con lei solo perchè sai che non la vedrai?

 

Perchè non mi va in questo momento, poteva vedermi prima e non ha voluto. E poi ad un cuore non rispondo mai se non ho altro da dire ahah

 

3 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Il fatto che non si sia manco presa la briga di salutarti non piace manco a me, sono sincero. E tu l'hai pure cercata. E ti sei pure complimentato con lei della sua indisponenza.

Tempo fa un utente qui sottolineò l'importanza di non gettare le proprie fiches, quando la lei di turno ritira le sue dal gioco. Al contrario il giocatore intelligente ritira il prima possibile le fiches in una partita evidentemente perdente, per poi riprendere a puntare di nuovo (un poco alla volta) e costringere lei a investire di nuovo le sue. Mai, mai scordarsi del ruolo dell'investimento in qualsivoglia forma.  È una cosa che tengo spesso a mente, ed è quello che invece non stai facendo tu, ora. 

Riprenditi perché la testa ce l'hai e hai già capito le cazzate. Però in una cosa hai visto male. La protagonista qui è lei non tu, ed è una cosa che devi provare a risistemare il prima possibile. Un po' di freeze ( sempre in piena cordialità e senza risentimento) mi sembra la scelta migliore. Da lì ricomincia a puntare una fiche alla volta.

Infatti ritiro le mie fiches prima di perdere tutto. Continuo ad interagire col gruppo ma senza messaggi privati a lei. Senza farmi vedere offeso, anche perchè non lo sono in realtà, al massimo dispiaciuto.

Comunque non mi sono complimentato ahaha in realtà è una cosa nostra, quando le dico "cazzo, sei la migliore" di presenza lo faccio in tono C&F per prenderla in giro quando commette delle palesi stronzate (tipo dire battute squallide ad esempio o se mangia e le cade del cibo sui vestiti). È sarcastico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 22/9/2018 alle 15:19 , Palahniuk88 ha scritto:

Il fatto che non si sia manco presa la briga di salutarti non piace manco a me, sono sincero. E tu l'hai pure cercata. E ti sei pure complimentato con lei della sua indisponenza.

Tempo fa un utente qui sottolineò l'importanza di non gettare le proprie fiches, quando la lei di turno ritira le sue dal gioco. Al contrario il giocatore intelligente ritira il prima possibile le fiches in una partita evidentemente perdente, per poi riprendere a puntare di nuovo (un poco alla volta) e costringere lei a investire di nuovo le sue. Mai, mai scordarsi del ruolo dell'investimento in qualsivoglia forma.  È una cosa che tengo spesso a mente, ed è quello che invece non stai facendo tu, ora. 

Riprenditi perché la testa ce l'hai e hai già capito le cazzate. Però in una cosa hai visto male. La protagonista qui è lei non tu, ed è una cosa che devi provare a risistemare il prima possibile. Un po' di freeze ( sempre in piena cordialità e senza risentimento) mi sembra la scelta migliore. Da lì ricomincia a puntare una fiche alla volta.

Oppure folda e cambia casinò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
2 ore fa, gort ha scritto:

Oppure folda e cambia casinò.

In alcuni casi, quelli peggiori, si.

Solo non diventi una scusa per tirarsi indietro da situazioni in cui ciò che manca è in realtà un po' di intraprendenza in più. Quella del next facile è una brutta, bruttissima bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94
9 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

In alcuni casi, quelli peggiori, si.

Solo non diventi una scusa per tirarsi indietro da situazioni in cui ciò che manca è in realtà un po' di intraprendenza in più. Quella del next facile è una brutta, bruttissima bestia.

Bah secondo me a lei interesso, in sti 3 giorni di freeze mi ha stalkerato pesantemente su instagram. Io sono andato a ballare e ho pure fatto k-close con una hb 6 che comunque non rivedrò perchè di un'altra città.

Oggi comunque le ho scritto, ci siamo scambiati dei vocali mentre era in pausa pranzo. Boh, io sono sciallo e abbastanza distaccato, per ora mi sto dedicando alla palestra e allo studio molto seriamente. Poi sto guardando alcuni film,  dato che di uscire non se ne parla per ora (sono al verde, sto weekend è stato devastante). Essendo appassionato di cinema sto cercando pellicole che possano darmi spunti per la seduzione e per l'inner game e che possano comunque motivarmi.  Come Eyes wide shut e revolver che mi mancavano. Anzi, se ne avete da consigliare mi fareste un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94

Aggiornamenti : Ieri sera mi ha inviato una foto mentre era in un locale e poi mi ha dato la buonanotte, probabilmente quel freeze ha funzionato seminando un po’ di dubbi a lei e facendo bene a me evitando di pensarla. Come ci si comporta nel chat game quando lei è distante? Un messaggio ogni tanto? Ho la sensazione di riavere il controllo 

Modificato da glimow94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...