Vai al contenuto

Mettere il pepe nell'interazione. Frasi e mosse che usate


Spell

Messaggi raccomandati

Spell

Ciao a tutti,

sono un giovincello che si sta dando da fare per migliorare nel campo della seduzione. Ho fatto i miei approcci, ho condotto le mie interazioni, ma ho notato che forse manca qualcosa, ovvero "mettere il pepe" quando si è a tu per tu (no, non ho ancora scopato con una approcciata a caso, ma a volte anche per scelta mia, giuro! 🤣). Comunque, come spostate la conversazione sul sessuale velatamente e con stile, accendendo l'atmosfera? Credo di avere fra le mani una ragazza che mi piace non poco quindi non voglio sprecare l'occasione! 😛 Anzi, vorrei approfittare del fatto che è una sfida ardua per migliorarmi per bene. Vorrei giocarmela per bene con questa qui, insomma.

Aiutatemi ad aiutarmi! 🤣 Suggeritemi alcuni dei vostri assi nella manica! Ve ne sarei molto grato 😁

Per essere più chiaro: è scontato dire che "il flirt gioca sul non detto". Bene, questo l'avevano capito tutti. Voi come fate per "giocare sul non detto"? Io uso gli occhi ma ho paura che non bastino da soli. La guardo negli occhi in modo intenso ma senza esagerare, cercando di comunicarle che mi piace... Però se non dico un cazzo a che serve? Cioè non è che non dico un cazzo sia chiaro, parlo. Però non faccio conversazioni "calde". Non riesco ad arrivarci. 

Se mi consigliate mi salvate! 😛

Ciao a tutti e buonanotte, si è fatta una certa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mysteri 88

Devi imparare a creare TENSIONE SESSUALE.

(Sembra banale, ma si inizia cosí)

1. Contatto visivo e mezza sorrisina come pensando (so che vuoi vení a letto con me, pero prima voglio giocare e provocarti un po.)

2. Tiratela, é divertente e si crea tensione.

3. Prendila in giro

4. Il piu importante CONTATTO FISICO (inizi scalando, toccandogli la mano, delicatamente, poi la guancia, i capelli e infine il bacio.) 

 

Vai e seduci, in bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...