Vai al contenuto

Precauzioni..il seguito (ninfo americana)


Gigio130

Messaggi raccomandati

Gigio130

Carissimi, fatte valide le premesse del post precedente vi posto un aggiornamento con rispettiva richiesta di opinioni.

Sono appena di rientro da un appuntamento con 43 enne americana conosciuta su tinder, stile mamma di Stiffler per intenderci. Sono in USA.

Il game parte liscio, dopo poco che siamo al bar iniziamo subito a toccarci e abbracciarci, subito dopo mi dice che gli guardo le tette, confermo e rilancio, apprezza..dieci minuti dopo con la scusa che mi deve mostrare le tette siamo nel parcheggio dello stadio in auto in pieno giorno a limonare, tette in bocca. Dopo un po' mi interrompe, dice ora tocca a me e inizia a farmi una sega. Poi se ne esce con un vorrei proprio succhiarti il cazzo, ma non qui davanti a tutti, a casa mia dove poi voglio che mi leghi al letto e puoi farmi quello che vuoi. Mi conferma che squirta, gli piace e ama fare pompini con l'ingoio e usare i suoi sex toys a mia totale discrezione mentre scopiamo.  Minimizza il suo utilizzo di Tinder ma conferma varie esperienze con uomini piu' giovani.

Ora io, siccome un po' mi aspettavo una situazione simile, un po' non sapevo cosa aspettarmi, mamma in forma o warpig della peggiore specie, per tenermi una via di fuga gli avevo detto appuntamento di massimo un'ora perche' dovevo andare a cena con altri colleghi e non potevo tardare molto. Cosa in parte vera.

Ora il gioco e' aperto, mi ha detto di andare da lei dopo cena o di vederci nei prossimi giorni. Penso che al 60% lascero' stare, pero' un po' mi secca, le premesse sono notevoli. Ma a forza di andare avanti a pompini con l'ingoio per 30 anni la statistica gioca contro di lei..

Attendo pareri da veri amici/amiche.

Ciao a tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Gigio130 ha scritto:

Ma a forza di andare avanti a pompini con l'ingoio per 30 anni la statistica gioca contro di lei..

Gigio... nell'altro thread ho preso le tue parti e, da paranoica quale sono, continuo a capire le tue ragioni. 

Ma non ti sembra di esagerare adesso?

 

Ok, ammettiamo che sia sieropositiva (percentuale bassa),

ammettiamo pure che lei non ne sia al corrente, per cui non sia in terapia e quindi abbia una carica virale alta (percentuale ancora più bassa), 

usando il preservativo avrai comunque rischio ZERO. A meno che non si rompa, ma data la tua ipocondria immagino che tu li conservi alla perfezione. 

Sull'orale attivo il rischio è minimo/teorico e io non mi preoccuperei, ma se proprio non ti fidi non farlo o prendi un Dental Dam 

Sull'orale passivo il rischio è zero

Altre modalità di trasmissione NON esistono. 

 

Sono la prima a tenerci, a stare attenta a quello che faccio e con chi lo faccio, ma non puoi permettere alle paranoie di rovinare la tua sessualità. Paranoie infondate oltretutto, dal momento che usando le protezioni il rischio è nullo. Cosa ti preoccupa quindi? 

Perdonami, non vorrei essere troppo invadente e non vorrei sembrare fuori luogo, però forse al tuo posto io valuterei anche una consulenza psicologica con un esperto. Tu l'hai mai presa in considerazione? Te lo dico perché la tua mi sembra una paura leggermente malsana. Non è quella sana, che ti fa accendere il cervello prima di fare cazzate. È più quella che ti pone paletti anche dove non servono (es. hai paura anche se usi le protezioni) e che ti fa perdere occasioni. Spero di sbagliarmi. 

 

Un'ultimissima cosa: è inutile affidarsi alle statistiche. Purtroppo o per fortuna è una roulette russa. C'è chi in 30 anni di rischi non becca nulla e chi sbaglia una volta e rimane fregato (ora però non pensare subito che potresti essere proprio tu quello che sbaglia e se la becca al primo colpo 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Preservativo normale e buon divertimento..

Oppure cerchi una delle poche donne "del mulino bianco" rimaste e per un po' non scopi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...