Vai al contenuto

Riflessione sulle opener in chat


SpinDoctor

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
3 ore fa, SpinDoctor ha scritto:

In realtà credo abbia ragione MichelaDevi poiché io le seguivo tutte e loro no...

2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

No.

Ho una amica A che segue un'altra mia amica B, ma quest'ultima non segue la A e quando A scrive a B, risulta come nello screenshot.

 

Non so ragazzi, forse hanno aggiornato allora

A me va nelle richieste solo ed esclusivamente se mi scrive qualcuno che io non seguo e lui non mi segue 

Devo farci caso dopo aver aggiornato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su instagram conta quasi esclusivamente quanti follower e like avete, tutto il resto è fumo. Non c'è bisogno che vi spremete per fare chissà quale opener elaborato(come anche confermato dall'autore del thread, probabilmente non verrebbe neanche capito), basta che vi distinguiate dalla miride di hey ciao sei molto carina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi ma avete idea di quanti approcci riceve una ragazza mediamente carina...perchè dovrebbe rispondere ad uno sconosciuto ... o siete dei fighi da paura e magari per 1 motivo x potrebbe anche nn rispondere oppure il vostro messaggio si perderà nella marea di messaggi che riceve la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 12/9/2018 alle 09:42 , SpinDoctor ha scritto:

3) Con opener semplici ho ottenuto risultati efficaci mentre con le opener più stravaganti e divertenti paradossalmente non ho ottenuto granché (molto spesso le ragazze non capivano neppure l'ironia);

4) Commentando le loro storie con delle battutine mi hanno risposto tutte e positivamente;

Beh, opener cazzuta significa che ci hai investito tempo.

Poi l'intelligenza dell'interlocutrice è tutta da verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...