Vai al contenuto

Alla ricerca degli opener perduti


Zamasu93

Messaggi raccomandati

Zamasu93

Salve a tutti! Sono mi sono iscritto da poco e mi sono letti vari topic che parlavano di opener chat. Ma in questi non ho trovato spunti utili al mio miglioramento sotto questo ambito. Quindi sto creando questo topic per chiedere a voi veterani di potermi linkare quanti più topic possibili,cosi che mano mano me li possa leggere in completa tranquillità. Spero che possiate farmi questo enorme favore(e in questo modo spero che possa tornare utile anche a chi,non sapendo dove sbattere la testa,trova questo topic in cui è racchiuso tutto il materiale di utenti che si sono fatti le ossa sul campo di battaglia).

P.S.
Una richiesta piccina picciò alle ragazze presenti nel forum. A grandi linee,come dovrebbe essere strutturato e cosa dovrebbe contenere l' opener per farvi dire: cavolo voglio rispondere a questo ragazzo perché è riuscito ad attirare la mia attenzione in modo intelligente(spero che si sia capito che intendevo dire che vi ha inviato un messaggio sensato invece di mandarvi delle lettere a caso o i soliti "ciao!" e approcci simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...