Vai al contenuto

problema logistico


pinballwizard

Messaggi raccomandati

pinballwizard

una questione velocissima, sfortunatamente ancora abito con i miei genitori. Se non si ha casa libera da parte di entrambi, dove andate per fare sesso?

Ho la macchina, ma è scomodissima ( poi c'è sempre la paranoia di essere incocciati o infastiditi). Andare in qualche b&b potrebbe andare, ma mi pare più una cosa che potrebbe funzionare se si è con la propria ragazza, molto meno se si è insieme ad una che hai appena conosciuto.

Quale è la vostra tattica? Non nego che la mancanza di una location adatta mi ha sempre un po' frenato nell'escalation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stati mille thread sull'argomento: io per es sempre fatto in macchina anche, anzi soprattutto, con quelli appena conosciuti. 

Non so quanto sia scomoda la tua macchina ma c'è perfino il Kamasutra ironico per il sesso in smart quindi credo sia solo questione di abitudine

Io preferisco la macchina perché è più intima per il post sex ed è a portata di mano cioè dal momento in cui c'è Kino pesante a quando glielo infili (scusa la volgarità ma è per non essere fraintesa) passa davvero poco e il momento non si guasta. Più che altro procurati una buona fuck location, ci sono anche siti appositi in cui le persone segnalano dei posti per farlo. 

B&b mai usato se non una volta un hotel a ore ma era la seconda volta con lui: non so dire se era più imbarazzato lui o la signorina della reception, io ero tranquilla non so perché. Lui si sentiva come un uomo sposato con l'amante, si sentiva un po' in colpa durante il check-in e la tipa della reception ci ha guardato come dire "ma che cazz ci fate voi qui!?" perché in effetti quei posti sono usati dagli adulti con gli amanti non da due ventenni ahah

Per il resto una fuck location si può trovare ovunque però è anche vero che io abito in periferia mentre non ho idea di come facciano in centro dove ci sono telecamere ovunque e non esistono luoghi appartati

Viva la camporella!

Tu in che zona vivi? Intendo centro città, campagna,....?

Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho
20 minuti fa, pinballwizard ha scritto:

una questione velocissima, sfortunatamente ancora abito con i miei genitori. Se non si ha casa libera da parte di entrambi, dove andate per fare sesso?

Ho la macchina, ma è scomodissima ( poi c'è sempre la paranoia di essere incocciati o infastiditi). Andare in qualche b&b potrebbe andare, ma mi pare più una cosa che potrebbe funzionare se si è con la propria ragazza, molto meno se si è insieme ad una che hai appena conosciuto.

Quale è la vostra tattica? Non nego che la mancanza di una location adatta mi ha sempre un po' frenato nell'escalation.

È l'eterno problema di chi vive con i genitori. 

Non credo ci sia una soluzione, almeno io non l'ho ancora trovata.

Ma non vedo problemi nell'usare la macchina, se non quelli di spazio. Trova un posto/parcheggio adatto e via.

Poi se frequenti ragazze straniere, che magari sono in Erasmus, 9/10 ti ospitano loro .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
33 minuti fa, pinballwizard ha scritto:

una questione velocissima, sfortunatamente ancora abito con i miei genitori. Se non si ha casa libera da parte di entrambi, dove andate per fare sesso?

Ho la macchina, ma è scomodissima ( poi c'è sempre la paranoia di essere incocciati o infastiditi). Andare in qualche b&b potrebbe andare, ma mi pare più una cosa che potrebbe funzionare se si è con la propria ragazza, molto meno se si è insieme ad una che hai appena conosciuto.

Quale è la vostra tattica? Non nego che la mancanza di una location adatta mi ha sempre un po' frenato nell'escalation.

Problema comune, amico! Io, poi, sto messo ancora peggio per due motivi: non sono più giovanissimo e di solito esco a Napoli, dove, soprattutto, nella fine settimana è pieno di gente ovunque. Ci sono pure dei posti noti un po' a tutti dove si va a scopare in auto, ma quello che mi ha sempre imbarazzato è il fatto che bisogna star lì a coprire vetri e finestrini con coperte, giornali, ecc.

Per la comodità, certo meglio un letto, ma si può scopare anche in smartXD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, HansC ha scritto:

coprire vetri e finestrini con coperte, giornali, ecc.

Non è vero, basta che i vetri siano appannati anche con fiato umano (l'ha detto la Cassazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non è vero, basta che i vetri siano appannati anche con fiato umano (l'ha detto la Cassazione)

Ma non dicevo mica per un fatto "legale". Per evitare che da fuori ti vedano, trattandosi nel caso dei "luoghi dell'amore" di Napoli più noti di posti non completamente isolati, si coprono i vetri, perché in estate hai voglia di aspettare che si appannino...

In questi giorni, per esempio, al sud ci sono temperature ancora altissime (oggi  a Napoli non meno di 30 gradi), che faccio? Mi chiudo in macchina con la ragazza di turno aspettando che arrivi l'inverno...?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, HansC ha scritto:

Ma non dicevo mica per un fatto "legale". Per evitare che da fuori ti vedano, trattandosi nel caso dei "luoghi dell'amore" di Napoli più noti di posti non completamente isolati, si coprono i vetri, perché in estate hai voglia di aspettare che si appannino...

In questi giorni, per esempio, al sud ci sono temperature ancora altissime (oggi  a Napoli non meno di 30 gradi), che faccio? Mi chiudo in macchina con la ragazza di turno aspettando che arrivi l'inverno...?

Ah, qui ha nevicato due settimane fa ahahah ok in effetti in estate è un problema pure qui con le temperature che ci sono

Io ho risolto con un campovolo direttamente en plein air, se vai di sera sul tardi non ci sono aerei e ti porti un telo e via

Ecco però mi sa che abitando a Napoli tutto ciò che ti ho detto sia da dimenticare 😞

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho
52 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non è vero, basta che i vetri siano appannati anche con fiato umano (l'ha detto la Cassazione)

Ma sicuri che da un punto di vista legale basta che i vetri siano coperti?

mmmm non ne sono sicuro, sei sempre su un luogo pubblico.

 

Mi sono ritrovato diverse volte con i fari della polizia puntati contro. 

In ogni caso penso che, Cassazione o non Cassazione,  se alle guardi gira male un giro in caserma te lo fai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lorkho ha scritto:

Ma sicuri che da un punto di vista legale basta che i vetri siano coperti?

mmmm non ne sono sicuro, sei sempre su un luogo pubblico.

 

Mi sono ritrovato diverse volte con i fari della polizia puntati contro. 

In ogni caso penso che, Cassazione o non Cassazione,  se alle guardi gira male un giro in caserma te lo fai.

Se la trovo ti riporto gli estremi della sentenza però hai ragione, dipende da quanto sono frustrati quella sera i poliziotti. In ogni caso sempre meglio scegliere stradine imbucate o case abbandonate se in mezzo alla campagna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
19 ore fa, lorkho ha scritto:

 

Mi sono ritrovato diverse volte con i fari della polizia puntati contro. 

In ogni caso penso che, Cassazione o non Cassazione,  se alle guardi gira male un giro in caserma te lo fai.

Ecco, questa è uno dei "vantaggi" dei "luoghi dell'amore" di Napoli, cioè quei posti conosciuti da tutti dove ci si apparta. In linea di massima, nessuno ti rompe i coglioni, né malintenzionati né polizia/carabinieri. Ma c'è la questione del dover coprire vetri e finestrini...

19 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ah, qui ha nevicato due settimane fa ahahah ok in effetti in estate è un problema pure qui con le temperature che ci sono

Ecco però mi sa che abitando a Napoli tutto ciò che ti ho detto sia da dimenticare 😞

Temo di sì...

Ho deciso: mi trasferisco in Veneto!😆

Comunque la discussione mi ha fatto venire in mente la scena di un film degli anni '80 che rende l'idea di quel che ti dicevo. Non l'ho potuta postare ieri perché avevo "finito" i messaggi (non sapevo ci fosse un limite): 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...