Vai al contenuto

Considerazioni Importanti


VinzDelco

Messaggi raccomandati

VinzDelco

Buonasera a tutti... non so se ho postato nella sezione giusta.

Volevo condividere con voi alcune considerazioni fondamentali circa la seduzione, le tecniche di seduzione, metodi vari, consigli, racconti di utenti del forum  ecc... ecc..

Premesso che:
sono più di 12 mesi che navigo sui diversi forum e blog; ho letto una quantità molto vasta di notizie, nozioni e consigli circa la seduzione; Ho letto diversi libri (metodo Mystery, Franco, The Game di Strauss, di cui sono a più della metà) vorrei tirare le somme e confrontarmi con voi su alcuni aspetti fondamentali: 

1) Prima considerazione: 

Dopo un anno di letture e "allenamento sul campo" quello che posso dire è che LA SEDUZIONE e la CAPACITA' DI SEDURRE OGNI DONNA (e sottolineo OGNI) mediante tecniche NON ESISTE! 
Non è possibile avere risultati certi. Se posi gli occhi su una donna non è detto che tu riesca a sedurla e in caso di fallimento devi nextare. Quindi l'obiettivo prefissato fallisce. 
Le tecniche, dunque, NON DANNO RISULTATI, a meno che una donna non abbia messo gli occhi su di voi ed è lei che abbia deciso davvero di procedere più a fondo con voi.

2):

Si fa spesso confusione tra Rimorchiare/Sedurre ed Approccio che sono due cose di gran lunga differenti: l'approccio (usando un rompighiaccio, risultando simpatici, risultando diversi dai soliti uomini, rimediando un numero di telefono) è solo un avvicinamento al bersaglio non una conquista. Quindi di conseguenza, parlare, essere ritenuti socievoli e simpatici, rimediare un numero di telefono, un contatto di facebook o whatsapp non è assolutamente una conquista. 

3):

"Tacchinare" vuol dire (nell'accezione più negativa) "Sparare nel mucchio". Questo significa che quando una tipa non vuole andare oltre sei costretto a nextare. Di conseguenza fallendo il bersaglio falliscono tutte le tecniche, la teoria e la pratica. E una tecnica non può essere definita tale nel momento in cui fallisce. Inoltre, dal momento che sei costretto a nextare significa che dovrai continuare "a sparare nel mucchio" nel tentativo che qualcuna possa farsi sedurre. Dunque, non è essere seduttori è semplicemente "provare, provare, provare" finchè non trovi quella che risponde. 
Un seduttore quindi non può essere definito tale se non porta a conclusione l'obiettivo che si è preposto.

4):

Tecniche definite infallibili come "il tira e molla", funzionano nel momento in cui la ragazza ha posato gli occhi su di voi. Nel caso in cui siete un cesso e il vostro aspetto non è il massimo durante le fasi di "molla" le farete un solo un gran favore. Un tipo bello che erroneamente non usa questa tecniche e "telegrafa troppo interesse per una donna" dandole subito troppe attenzioni, state sicuri che alla donna non dispiace. 

5)

Due caratteristiche fondamentali seducono le donne: bellezza e/o soldi. Sembra retorica, sembra luogo comune, sembra una cosa detta da un volgare bigotto ma allo stato dei fatti, con questi tempi e queste generazioni, è così. 

6)

Quelli che si vantano di ottenere risultati dalle tecniche e che, oltretutto, confondono un approccio da un rimorchio dimenticano di menzionare nelle loro conquiste: età, ma soprattutto intelligenza del bersaglio, classe sociale, eccc.... ecc...

Per ora mi fermo qui....dite la vostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...