Vai al contenuto

Tratto uscita-casa...di che parlare?


JustAlex

Messaggi raccomandati

JustAlex

Supponiamo di uscire con lei. Supponiamo vada tutto bene e ci sta. Supponiamo che in un modo o nell'altro ci accordiamo di andare a casa mia/sua. E, infine, supponiamo che non avevate previsto che le cose andassero così lisce e che ci sia un bel tratto da fare in auto/con i mezzi.

Voi cosa fate nel mentre per non perdere il "momento"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 ora fa, JustAlex ha scritto:

Supponiamo di uscire con lei. Supponiamo vada tutto bene e ci sta. Supponiamo che in un modo o nell'altro ci accordiamo di andare a casa mia/sua. E, infine, supponiamo che non avevate previsto che le cose andassero così lisce e che ci sia un bel tratto da fare in auto/con i mezzi.

Voi cosa fate nel mentre per non perdere il "momento"? 

La bellezza di certe situazioni sta nel fatto che le migliori cose le dici proprio quando non te le aspetti. 

E non stai li a chiederti cosa dire o fare.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Cerca storytelling sul sito.

Non vedo quanti messaggi hai, se abbastanza cerca tra i report e.diari ci sta parecchie cose, soprattutto Zema, qualcoaa anche mr.cacciatore e sicuramente anche altri, tipo il buon Maldiluna.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Pantofogliaio

Metti una canzone di sottofondo che possa piacerle e chiedile delle emozioni che prova, e cerca di fare lo stesso tu stando sulla sua "lunghezza d'onda" (in modo che pensi "oh mio Dio, mi capisce!").

Fai un contestuale guardando ciò che indossa e da lì prova a tirarle fuori qualche (possibile) ricordo/emozione legato/a alla cosa di cui state parlando.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94

Le migliori conversazioni per sedurre vengono improvvisando.

Se siete in macchina, prendi il classico argomento Musica. Scherza sui suoi gusti e metti qualche canzone che ti piace per fargliela sentire, oppure proponi a lei di farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...