Vai al contenuto

sogno erotico: farlo venire dentro


Ginevra

Messaggi raccomandati

Ginevra

Mi vedo da qualche mese con un uomo che mi piace molto. Più ci sto insieme e più cresce un certo feeling. Lui è preso. Siamo entrambi adulti.

In questo periodo, il mio sogno erotico più ricorrente è quello di farlo venire dentro (nei giorni giusti però perchè io non voglio figli).

A lui non ho espresso questo mio desiderio verbalmente perchè da una parte mi sembra quasi che possa essere scambiato per una ricerca di un figlio e non mi va...e poi perchè il sogno non è il semplice atto di convincerlo e così lui poi lo fa, ma sta proprio in quella trasgressione di farlo venire dentro preso dalla passione e senza consapevolezza....

Solo che lui è attentissimo e riesce sempre ad autocontrollarsi al massimo. Anche nel momento più bello e più intenso riesce a interrompere e a concludere in tanti modi diversi... anche col preservativo inserito all'ultimo secondo. E' velocissimo a prenderlo e a metterlo. Addirittura una volta mi ha mollata sul più bello, ha fatto 3 piani di scale per andare a prenderlo, a metterlo e giù di nuovo a farlo....Nemmeno gli si ammoscia ..e che cavolo....

Parlando qua e là mi è capitato anche di ascoltare molti discorsi di donne che mi dicono:

Ma dai è facile...non ci vuole niente....altre addirittura hanno consigliato di fargli bere un sorso in più ed il gioco è fatto...

Tuttavia non riesco a capire cos'è quel "click" che la renderebbe una cosa facile....Devo abbandonare l'idea fino a quando non saremo pronti a un figlio? Solo che in quel momento non sarebbe più la stessa cosa.... 😞

Ovviamente è esclusa l'affermazione: caro prendo la pillola. 

Perchè dalla semplice trasgressione passerei alla presa in giro e questa non è contemplata perchè lo amo.

Help me.... 🙂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

E se iniziassi a prenderla davvero sta pillola? 😊

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che poi iniziate a prenderci gusto e finisce che dai giorni giusti si passa anche a quelli un po' meno giusti... 

Perché l'eccitazione pian piano scema e la brama di ritornare al picco annebbia ogni altro pensiero.

Le trasgressioni sono come la droga e bisogna essere in grado di saperle gestire, per quanto mi riguarda questa non lo è per niente.

Stai molto attenta. 

Che poi la certezza di non rimanere incinta non la puoi mai avere.

Comunque, rispondendo alla tua richiesta...

Impegnati al limite del possibile per fargli perdere l'autocontrollo - con me sì, funzionerebbe farmi bere il tanto giusto perché mi eccito di più, con lui non so - vestiti nel modo che lo eccita di più in assoluto, fatti scopare e comportati come la più grande maiala di questo mondo, mentre sta per venire fagli credere che tu stia godendo come mai in vita tua, ansima vistosamente, dagli proprio l'impressione di essere in estasi e poi digli, con la voce più porca che riesci a fare, di venirti dentro perché vuoi sentire il suo sperma - qua userei un termine più volgare, usa quello in voga dove vivete voi - dentro di te e digli anche di conservarne un po' per la tua bocca (solo per farlo eccitare ancor di più, figurati se non ti scarica in fica mezzo litro di liquido fino all'ultima microgoccia).

E ovviamente voglio conoscere l'esito del tentativo, se anche ciò non dovesse funzionare significa che il tuo uomo deriva non meno che da una combinazione rarissima tra i geni del Dalai Lama mischiati a quelli di Madre Teresa di Calcutta e te grazie a lui e alla sua santità avrai un ingresso speciale garantito direttamente in Paradiso.

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Mi ricordi la mia ex che mi ha supplicato per mesi di venirle dentro. Lei prendeva pure la pillola, ma non era troppo affidabile. Oltre ad ubriacarsi davvero troppo spesso per essere affidabile come pillola. Inoltre, era totalmente contraria all'aborto quindi era davvero da stare attenti.

Un giorno per sbaglio rimango dentro facendole le coccole e quando esco mi si era mosciato. Quindi le faccio "rovesciare nella vagina" tutto lo sperma. Pure non prendesse la pillola il rischio era davvero basso visto che non era un getto ma semplicemente si era come "appoggiato" lo sperma sulla vagina.

E' andata in crisi. Ha cominciato a tremare, si è messa a piangere. Oddio ma io se rimango incinta lo tengo. Pianti e lacrime per tipo mezz'ora. E' stata una cosa terribile.

Quindi se proprio decidi di farlo, sii sicura di volerlo davvero. Che se si trasforma in una cosa del genere diventa proprio terribile. Oltre al fatto che non capisco perché non prendi la pillola, così da non avere il problema.

La migliore comunque fu invece un'altra che le venni dentro per sbaglio. Lì con getto e tutto. Mi si era sfilato e non mi ero accorto. Lei alzò le spalle e fece "vabbè prenderemo domani la pillola del giorno dopo". E abbiamo fatto il bis, senza. Cosa da idioti perché più tardi prendi la pillola del giorno dopo meno fa effetto. E venirle dentro una seconda volta non è che fosse un colpo di genio. Ma per fortuna è andato tutto bene e devo dire che come esperienza è stata paradossalmente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
21 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

E se iniziassi a prenderla davvero sta pillola? 😊

Purtroppo non posso 😞 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
20 ore fa, Kobol ha scritto:

Ci sono altri metodi anticoncezionali 

I metodi anticoncezionali li conosco tutti. A evitare la gravidanza sto ben attenta.

Non sono in cerca della gravidanza, conosco il mio corpo e so che c'è un periodo ben preciso in cui posso stare tranquilla. 

Gliel'ho detto ma lui ha paura. Io non ho voglia di insistere perchè poi può sembrare che voglio incastrarlo e non è così.

Sarei disposta a prendere anche la pillola del giorno dopo se, a cose fatte, lui lo vedessi preoccupato.

E' che ho questo chiodo fisso del farmelo venire dentro per errore...mi eccita da morire l'idea di lui che perde il controllo e si arrende al desiderio.

E invece è sempre molto controllato...a volte penso: ma non è che sono poco brava io visto che riesce sempre a ragionare?

🙂

seghe mentali mie ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Sarei disposta a prendere anche la pillola del giorno dopo se, a cose fatte, lui lo vedessi preoccupato

Perché questa sì e la pillola normale no? Comunque mi sa che se continuate prima o poi te lo chiederà lui di venirti dentro, cosa che secondo me è più bella e meno oppressiva perché purtroppo la tua richiesta può sempre suonare come tentativo di incastrarlo, colpa delle disgraziate che ci hanno preceduto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
16 ore fa, alex5511 ha scritto:

Guarda che poi iniziate a prenderci gusto e finisce che dai giorni giusti si passa anche a quelli un po' meno giusti... 

Perché l'eccitazione pian piano scema e la brama di ritornare al picco annebbia ogni altro pensiero.

Le trasgressioni sono come la droga e bisogna essere in grado di saperle gestire, per quanto mi riguarda questa non lo è per niente.

Stai molto attenta. 

Che poi la certezza di non rimanere incinta non la puoi mai avere.

Comunque, rispondendo alla tua richiesta...

Impegnati al limite del possibile per fargli perdere l'autocontrollo - con me sì, funzionerebbe farmi bere il tanto giusto perché mi eccito di più, con lui non so - vestiti nel modo che lo eccita di più in assoluto, fatti scopare e comportati come la più grande maiala di questo mondo, mentre sta per venire fagli credere che tu stia godendo come mai in vita tua, ansima vistosamente, dagli proprio l'impressione di essere in estasi e poi digli, con la voce più porca che riesci a fare, di venirti dentro perché vuoi sentire il suo sperma - qua userei un termine più volgare, usa quello in voga dove vivete voi - dentro di te e digli anche di conservarne un po' per la tua bocca (solo per farlo eccitare ancor di più, figurati se non ti scarica in fica mezzo litro di liquido fino all'ultima microgoccia).

E ovviamente voglio conoscere l'esito del tentativo, se anche ciò non dovesse funzionare significa che il tuo uomo deriva non meno che da una combinazione rarissima tra i geni del Dalai Lama mischiati a quelli di Madre Teresa di Calcutta e te grazie a lui e alla sua santità avrai un ingresso speciale garantito direttamente in Paradiso.

 

 

 

Ho provato anche come hai suggerito tu. Quando ho pronunciato la parola "venire dentro", ha fatto uno sforzo sovrumano ad arrestarsi, prendere il preservativo, ricominciare e venirmi dentro....

Poi era tutto contento perchè mi aveva assecondata

🙂

e anche lì, non ho insistito...

Pure col bere...

Oppure lo faccio eccitare tanto mentre sono sopra...ma niente riesce a controllarsi, anche se interrompe il mio piacere si ferma e comunque inventa modi doversi di venire "fuori" da lì e dentro in altri posti....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...