Vai al contenuto

sogno erotico: farlo venire dentro


Ginevra

Messaggi raccomandati

Ginevra
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Perché questa sì e la pillola normale no? Comunque mi sa che se continuate prima o poi te lo chiederà lui di venirti dentro, cosa che secondo me è più bella e meno oppressiva perché purtroppo la tua richiesta può sempre suonare come tentativo di incastrarlo, colpa delle disgraziate che ci hanno preceduto

Perchè con la pillola normale ho avuto problemi seri di salute. Quella del giorno dopo mi è capitato solo una volta di prenderla.

Lui è separato come me. Io non ho figli, lui sì (ben due 13 e 20).

Effettivamente ha avuto poi qualche brutta esperienza.

Però accipicchia è un militare.... e quando ascolto i discorsi di alcune donne che fanno impazzire i loro uomini tanto da gestirli a piacimento e a fargli fare quello che gli pare a letto, wow mi viene quella curiosità di capire come diavolo ci riescono....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ginevra ha scritto:

quando ascolto i discorsi di alcune donne che fanno impazzire i loro uomini tanto da gestirli a piacimento e a fargli fare quello che gli pare a letto, wow mi viene quella curiosità di capire come diavolo ci riescono..

Li trattano da cagnolini? Un cane ti fa godere sessualmente parlando? Desideri un cane in modo sessuale? Io penso di no quindi per quel poco che conta io ti consiglio di tenerti l'uomo che ti fa sesso e bene ma che sia indomabile piuttosto che cercarlo di trasformarlo in cagnolino

Buona fortuna cara 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Una donna che cercasse di farmi venire dentro a tradimento penso che sarebbe l'ultima cosa che fa con me. Anche se fosse certa al 100% di non rimanere incinta. Non mi riuscirei più a fidare di lei in alcun modo.

Mio papà si è distrutto il matrimonio per una cosa simile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
luigididom

Soluzione medica: comprare test per individuare ovulazione costano circa 6 euro e li trovi su Amazon. Il picco ovulatorio si trova in intorno al 14esimo giorno del ciclo( ma non è detto). Una volta individuato il picco bisogna attendere 48 ore max 72 ore e da quel momento fino al successivo mestruo e si è completamente infertili( ovviamente non sprotetti dal punto di vista delle malattie veneree). Spero di averti dato una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
6 ore fa, luigididom ha scritto:

Soluzione medica: comprare test per individuare ovulazione costano circa 6 euro e li trovi su Amazon. Il picco ovulatorio si trova in intorno al 14esimo giorno del ciclo( ma non è detto). Una volta individuato il picco bisogna attendere 48 ore max 72 ore e da quel momento fino al successivo mestruo e si è completamente infertili( ovviamente non sprotetti dal punto di vista delle malattie veneree). Spero di averti dato una soluzione

Grazie ma il mio non è capire quando fare sesso senza protezione o fare sesso a tradimento per farlo venire dentro e rimanere incinta.

No no. Abbasso le cattiverie!!!!!

Il mio è semplicemente un sogno erotico. Lui che è un uomo molto responsabile e attento a tutto...che cede, che perde la testa e vive il brivido di lasciarsi andare all'amore...a causa mia...in modo irresponsabile 🙂

Siccome spesso ascolto discorsi del tipo:

"lei ha incastrato lui ecc ecc" .....ero curiosa di capire se questo accade solo grazie alle bugie (prendo la pillola e non e vero) oppure se questa lei è talmente brava da far togliere qualsiasi barlume di ragione a lui... 

Se fosse vera anche la seconda ipotesi ecco che mi piacerebbe capire come giocare...(in tutta sicurezza ovviamente perchè un figlio si fa in due coscientemente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom

Io credo che sia per scarsa conoscenza della fisiologia umana e per inutilizzo dei mezzi contraccettivi, ci sta cmq che un errore capita ed ecco li spuntare un probabile pargolo. Io parlo per cognizione di causa, avendo una laurea in campo sanitario riesco a riconoscere i vari momenti ormonali del ciclo e se una non prende la pillola me ne accorgerei solo osservando il suo muco cervicale.

Modificato da luigididom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ribes

effettivamente è bellissimo venire dentro una donna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...