Vai al contenuto

Tavolata da 3


Manu.

Messaggi raccomandati

Manu.

Cazzo, era da un'eternità che non facessi un 3d qui, in questa bella famiglia di porci❤️.

Sono cambiato molto ma sticazzi non vi tedio con la solita manfrina del cambiamento/storia di successo.

Sono da poco ritornato "sulla piazza", dopo una LTR di un anno con una ragazza 3 anni più grande di me. Mi sono subito messo in gioco e devo dire la verità, mi sta andando anche bene.

Ho 3 "tavoli" aperti ma sono qui per parlarvi della mia situazione personale,emotiva.

Ebbene con una delle quattro, ci dovrei uscire questo weekend(day1), con le altre due, chattate intense (non ho mai visto nessuno di tutte e 3). 

Perché sono qui? Perché mi accorgo di seminare bene,anzi benissimo, visto che mi pongono ST ai quali un figlio di buona donna come me non si piega, ma non so se ho creato abbastanza coinvolgimento tale da spingerle a cercarmi. Al chè decido di freezarle tutte, nella speranza che facciano loro un passo, che sia un commento ad una storia Instagram o un cazzo di "we" su WhatsApp. 

Premetto che attualmente non voglio storie, o meglio è un desiderio che per il momento vorrei soddisfare, come vorrei soddisfare il bisogno del mio amico laggiù, quindi non so se, nonostante io abbia comunque giocato bene con tutte e 3, debba "piegarmi" alla ragione e quindi scriverle io, o continuare a farmi i cavoli miei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantofogliaio

Non capisco il dilemma: se l'interazione con loro è buona e in futuro sei sulla strada buona per portarle a letto, perchè freezare con il rischio di perderle?

Modificato da Pantofogliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Xké è solo virtuale. Quindi vuole tirarsela x vedere se lo cercano o sono solo lì per usarlo come passatempo. Esclusa quella con cui dovrebbe uscire le altre più ridurre le chattate. Non è un freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Più che altro vorrei capire se devo scrivere lo stesso o rimango sulle mie, nonostante loro si vedono tutti i fatti miei ma non mi contattano

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

questa è colei con cui credo uscirò

si parlava di matrimoni e sua richiesta di sposarla.

IMG_20180914_011837.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...