Vai al contenuto

Ci sono anch’io...


Intruso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento

il mio nick è significativo... mi sento proprio un intruso in un forum del genere perché “non ho l’età” . Mi sento in dovere di presentarmi perché voglio che si sappia che leggo i 3D e non mi va di sentirmi un voyeur. Ho 55 anni sono single, mai sposato, niente figli e una decina di relazioni in tutto che non hanno coperto neanche 15 anni della mia vita. Ho interessi tecnologici propriamente maschili e non frequento ambienti ad alta densità femminile tranne che al lavoro. L’anagrafe direbbe che sono al tramonto della mia vita passionale, invero mi mantengo bene e sono in perfetta forma fisica. La mia caratteristica? Con me sono state sempre le donne a fare il primo passo, dalla prima a 16 anni all’ultima a 51. Non ho mai chiesto, mi sono sempre fatto scegliere... sono sempre stato come un ragno che ricamava la sua tela e ogni tanto qualcuna ci cadeva. Ho avuto donne da un minimo di 2 fino a un massimo di 18 anni più giovani, tranne l’ultima che era coetanea... Ho avuto la fortuna di avere donne sempre belle (tranne l’ultima che però era una Dea a letto), sicuramente superiori al mio livello (6). Leggo nel forum con atteggiamento distaccato, ogni tanto mi compiaccio della profondità di pensiero dei maschi italiani. Sorrido quando rivedo me stesso nella sezione one-Itis nelle esperienze ricorrenti di molti... sì perché è vero che sono stato sempre scelto e quindi sempre lasciato (tranne 1 volta in cui ho staccato io perché mi sono sentito in trappola). Mi sono sempre innamorato, mai ho ceduto all’avventura di una notte. Ho sempre trattato l’altra metà del cielo con rispetto ed ho continuato a sognare l’Amore per sempre’. Sono un illuso lo so ma mi è sempre girata così, tranne l’ultima volta in cui non mi sono coinvolto per la paura di rimanerci ancora una volta bruciato (ma alla fine ci sono rimasto bruciato comunque...).

Perché mi presento qui? Per dire ai più giovani che anche oltre i 50, se avete avuto rispetto del vostro corpo, evitato gli eccessi di alcool e le droghe e vi siete concessi con moderazione, questo è ancora in forma ed il testosterone continua a scorrere copiosamente ed i rapporti sessuali sono sempre intensi e soddisfacenti e ad ottimo livello... certo non sarete più tanto animaleschi, ma con i tempi giusti le vostre performances stupiranno voi stessi e la partner. 

E con questo vi saluto e se ritenete che io sia fuori luogo, ditemelo subito, che tolgo immediatamente il disturbo. Volevo solo testimoniare che anche se continuate a sbagliare...avete ancora tempo, non disperate!

Buona vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, Intruso ha scritto:

Perché mi presento qui?

Per rimanere aggrappato alla vita....

BENVENUTO

bella presentazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....così giovane e già così saggio  😉

Grazie Gelsomino

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Intruso ha scritto:

 

Grazie Gelsomino

MI piacciono le persone che si mettono "in discussione" , è indice di intelligenza, ce ne bisogno....

ps...non sono un diciottenne....qualcosa della vita ,l'ho vista ... qualcosa l'ho masticata e digerita e qualcosaltro ancora ce l'ho sullo stomaco....

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...