Vai al contenuto

HB 8 non so come muovermi dopo k-close


Turzioboa

Messaggi raccomandati

Turzioboa

Sono uno studente fuorisede, e verso maggio/giugno è entrata nella cerchia dei miei amici una ragazza, che inizialmente si è interessata al mio coinquilino. Lui è stato schivo, ha perso il tempo, e lei ha perso interesse. Ad agosto ha cominciato a scrivermi con una certa insistenza, fin quando 6 giorni fa c'è stato il day1, poi un day2 in gruppo, e infine k-close nel day3 (il tutto nell'arco di una settimana). Stasera siamo usciti in gruppo (day4), suoi amiche (una delle sue amiche sta con un altro dei miei amici), io e un paio di amici miei. C'è stato fin troppo comfort, ma penso sia stato cercato più da parte mia. La abbracciavo, la baciavo (ovviamente non davanti a tutti ma quando eravamo in disparte), ma sono titubante sul come sia andata. A un certo punto le ho detto "non riesco a pensare a cose brutte in questo momento". Lei mi ha guardato perplessa e ha risposto "io non sono molto romantica". Penso di essermi comportato in maniera fin troppo sbagliata stasera, probabilmente le ho dato troppe certezze e sarò stato anche un pizzico appiccicoso. La HB è attratta da me, e sono abbastanza bravo a creare la giusta atmosfera, fino al k-close. Il problema viene adesso: siamo tornati a casa alle 3 dopo la serata,e dopo averle dato la buonanotte, lei è stata online fino alle 4. Capisco che come ogni HB ha una marea di ragazzi che le scrivono, quindi non vorrei perdere l'occasione, nè vorrei fare errori come quello di essere romantico/smielato, ma spesso mi faccio trasportare. Mi consigliate come riuscire a chiuderla? Conviene che io la freezi per qualche giorno per cercare di recuperare il frame? Ho l'impressione di essere stato veramente troppo "tenero". C'è da dire che nel day-3, ossia nel giorno del k-close, lei non ha casa libera, anzi vive in doppia, e inoltre essendo una ragazza di 19 anni, non vuole concedersi così immediatamente. Mi ha proposto di guardare un