Vai al contenuto

HB 8 non so come muovermi dopo k-close


Turzioboa

Messaggi raccomandati

Turzioboa

Sono uno studente fuorisede, e verso maggio/giugno è entrata nella cerchia dei miei amici una ragazza, che inizialmente si è interessata al mio coinquilino. Lui è stato schivo, ha perso il tempo, e lei ha perso interesse. Ad agosto ha cominciato a scrivermi con una certa insistenza, fin quando 6 giorni fa c'è stato il day1, poi un day2 in gruppo, e infine k-close nel day3 (il tutto nell'arco di una settimana). Stasera siamo usciti in gruppo (day4), suoi amiche (una delle sue amiche sta con un altro dei miei amici), io e un paio di amici miei. C'è stato fin troppo comfort, ma penso sia stato cercato più da parte mia. La abbracciavo, la baciavo (ovviamente non davanti a tutti ma quando eravamo in disparte), ma sono titubante sul come sia andata. A un certo punto le ho detto "non riesco a pensare a cose brutte in questo momento". Lei mi ha guardato perplessa e ha risposto "io non sono molto romantica". Penso di essermi comportato in maniera fin troppo sbagliata stasera, probabilmente le ho dato troppe certezze e sarò stato anche un pizzico appiccicoso. La HB è attratta da me, e sono abbastanza bravo a creare la giusta atmosfera, fino al k-close. Il problema viene adesso: siamo tornati a casa alle 3 dopo la serata,e dopo averle dato la buonanotte, lei è stata online fino alle 4. Capisco che come ogni HB ha una marea di ragazzi che le scrivono, quindi non vorrei perdere l'occasione, nè vorrei fare errori come quello di essere romantico/smielato, ma spesso mi faccio trasportare. Mi consigliate come riuscire a chiuderla? Conviene che io la freezi per qualche giorno per cercare di recuperare il frame? Ho l'impressione di essere stato veramente troppo "tenero". C'è da dire che nel day-3, ossia nel giorno del k-close, lei non ha casa libera, anzi vive in doppia, e inoltre essendo una ragazza di 19 anni, non vuole concedersi così immediatamente. Mi ha proposto di guardare un film a casa sua dopo il suo esame (che sarà tra 3 giorni). Sono un po' nel panico, vengo da una relazione lunga e credo di aver commesso molti errori. Non vorrei essere apparso bisognoso o comunque non voglio dar l'impressione di pendere dalle sue labbra. Ringrazio chiunque risponda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

La soluzione ce l' hai già: freeze immediato, se ti ripropone la visione del film, altissime probabilità che non vedrai solo il film 😁

In caso contrario, freeze fino a quando non si farà sentire lei, poichè è palese che stai entrando nel suo frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Turzioboa ha scritto:

io non sono molto romantica"

Romantico/ a vuol dire tutto e niente,come ogni parola del dizionario.

se non lo fosse veramente sarebbe grave

semplicemente vorrebbe scopare 

tutto qui

come te ne sei reso conto anche tu hai esagerato con il miele

Quando avrà sesso con un tipo che le piace , vedrai che romanticona diventerà e potrebbe accusarlo che lui non sia romantico e vuole solo scoparla 

6 ore fa, Turzioboa ha scritto:

i ha proposto di guardare un film a casa sua

Vuole scopare ... 

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa

Grazie a entrambi per le risposte.. come immaginavo ho esagerato col miele. Consigliate quindi freeze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
18 ore fa, Turzioboa ha scritto:

Ho l'impressione di essere stato veramente troppo "tenero"...

Spesso la tenerezza in questa fase con una HB che sembra abbastanza "sveglia", fredda parecchio...

18 ore fa, Turzioboa ha scritto:

...e inoltre essendo una ragazza di 19 anni, non vuole concedersi così immediatamente...

Credi davvero a quello che hai scritto? A mio modesto parere, vuole sc*pare già da un pò...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

VinzDelco

Vuole solo scopare e uno vale l'altro. Per me nexta, cosa te ne fai di tutta sta pochezza... cercate sfide migliori, che magari abbiano più sfumature e cercate di conquistare quelle....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890

Ma nexta cosa???

Ti ha detto che ti vuole invitare a casa sua dopo l'esame,

Puo' darsi che abbia cambiato idea ma non è detto..

Prova a sentirla 1 giorno prima del suo esame per vedere se è ancora disponibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 16/9/2018 alle 04:13 , Turzioboa ha scritto:

Sono uno studente fuorisede, e verso maggio/giugno è entrata nella cerchia dei miei amici una ragazza, che inizialmente si è interessata al mio coinquilino. Lui è stato schivo, ha perso il tempo, e lei ha perso interesse. Ad agosto ha cominciato a scrivermi con una certa insistenza, fin quando 6 giorni fa c'è stato il day1, poi un day2 in gruppo, e infine k-close nel day3 (il tutto nell'arco di una settimana). Stasera siamo usciti in gruppo (day4), suoi amiche (una delle sue amiche sta con un altro dei miei amici), io e un paio di amici miei. C'è stato fin troppo comfort, ma penso sia stato cercato più da parte mia. La abbracciavo, la baciavo (ovviamente non davanti a tutti ma quando eravamo in disparte), ma sono titubante sul come sia andata. A un certo punto le ho detto "non riesco a pensare a cose brutte in questo momento". Lei mi ha guardato perplessa e ha risposto "io non sono molto romantica". Penso di essermi comportato in maniera fin troppo sbagliata stasera, probabilmente le ho dato troppe certezze e sarò stato anche un pizzico appiccicoso. La HB è attratta da me, e sono abbastanza bravo a creare la giusta atmosfera, fino al k-close. Il problema viene adesso: siamo tornati a casa alle 3 dopo la serata,e dopo averle dato la buonanotte, lei è stata online fino alle 4. Capisco che come ogni HB ha una marea di ragazzi che le scrivono, quindi non vorrei perdere l'occasione, nè vorrei fare errori come quello di essere romantico/smielato, ma spesso mi faccio trasportare. Mi consigliate come riuscire a chiuderla? Conviene che io la freezi per qualche giorno per cercare di recuperare il frame? Ho l'impressione di essere stato veramente troppo "tenero". C'è da dire che nel day-3, ossia nel giorno del k-close, lei non ha casa libera, anzi vive in doppia, e inoltre essendo una ragazza di 19 anni, non vuole concedersi così immediatamente. Mi ha proposto di guardare un film a casa sua dopo il suo esame (che sarà tra 3 giorni). Sono un po' nel panico, vengo da una relazione lunga e credo di aver commesso molti errori. Non vorrei essere apparso bisognoso o comunque non voglio dar l'impressione di pendere dalle sue labbra. Ringrazio chiunque risponda..

 

99% ti dara' buca.

Devi essere rapido, i baci non sono niente, devi gia' sapere dal principio dove potete andare a scopare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...