Vai al contenuto

Cosa fare e come comportarsi con una "ragazza facile"


Giuseppek99

Messaggi raccomandati

Giuseppek99

 

Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi come comportarmi con una ragazza che ho scoperto essere una facile (Per testimonianze di amici).. tutto ciò dovrebbe essere meglio di una che se la tira o che ti fa aspettare 30 anni però non sono abituato a questo tipo di ragazze.

Sono più a mio agio con quelle che richiedono almeno 2/3 giorni di conoscenza; con lei invece mi sa che tutto ciò è inutile, ed anzi il fatto di essermi gia sentito con lei può essere controproducente.

Ora vi chiedo, lunedì saremo io, lei ed altri ad una cena in pizzeria e conto di combinare qualcosa nel dopo cena ma qui ho bisogno dei vostri consigli.

Da parte mia ci metterò tutta la mia dedizione, aspetto però ho bisogno dei vostri consigli pratici ragazzi! 

(Come comportarmi, come trattarla, cosa dirle per isolarla e portarla in macchina e per combinare qualcosa) 

Ps. Non la considero ragazza facile per una bassa considerazione che ho di lei ma perché effettivamente è quello il tipo di ragazza. Sottolineo questo suo modo di essere perché in base al tipo di ragazza bisogna calibrarsi diversamente 

Modificato da Giuseppek99
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto solo di dirti che è triste che tu la consideri una facile, mi sembra molto denigratorio

In ogni caso usa la discrezione e cioè se te la dovesse dare (mi auguro di no vista la tua considerazione nei suoi confronti) non farne parola con anima viva, nemmeno con quei tuoi amici che ti hanno detto che è facile

Pensi di poter mantenere il segreto? O la scoperesti solo per dirlo a tutti?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mi permetto solo di dirti che è triste che tu la consideri una facile, mi sembra molto denigratorio

In ogni caso usa la discrezione e cioè se te la dovesse dare (mi auguro di no vista la tua considerazione nei suoi confronti) non farne parola con anima viva, nemmeno con quei tuoi amici che ti hanno detto che è facile

Pensi di poter mantenere il segreto? O la scoperesti solo per dirlo a tutti?

Ciao no mi sono spiegato male, ho messo ragazza facile tra parentesi per indicare il tipo di ragazza. Io con lei volevo fare le cose seriamente ma poi ho scoperto che non è quel tipo di ragazza da "storia d'amor" etc ma una di quelle che la sera la ritrovi con chiunque. Ma no perché lo dico io, perché è così. 

Semplicemente credo che in base al tipo di ragazza bisogni calibrarsi in maniera diversa

In ogni caso lo faccio per me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
21 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mi permetto solo di dirti che è triste che tu la consideri una facile, mi sembra molto denigratorio

Sono tutte facili e poi vengono a cercare disperatamente consigli ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sono tutte facili e poi vengono a cercare disperatamente consigli ahah

Infatti ho spiegato che con questo tipo ho difficoltà perché non ho mai fatto le cose di fretta. Non le chiamo facili io, è un appellativo per indicare chi si comporta in un certo modo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Giuseppek99 ha scritto:

Infatti ho spiegato che con questo tipo ho difficoltà perché non ho mai fatto le cose di fretta. Non le chiamo facili io, è un appellativo per indicare chi si comporta in un certo modo 

 

Allora non chiamarle facili, ma ragazza connessa che si vive bene la sua sessualità

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99

Va bene dai partiamo da capo; ho sbagliato ad esprimermi.

Come dovrei comportarmi con questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Se è “così facile “ come dici te, farà tutto lei. Ma invece di mettere il carro davanti i buoi, non vedi intanto come va la serata? Godersi la serata no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

Se è “così facile “ come dici te, farà tutto lei. Ma invece di mettere il carro davanti i buoi, non vedi intanto come va la serata? Godersi la serata no?

Si ma preferisco non essere totalmente impreparato, io tra meno di 2 settimane devo partire e ho poco tempo per fare questo ed altre cose, per questo motivo sto facendo e voglio fare tutto il più in fretta possibile perché una volta partito non voglio avere rimpianti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Il titolo del topic sembra un colmo: ma se è così facile, come gli altri dicono, perchè chiedi consigli? se le mostri tutto il tuo disagio vedrai che pure lei diventerà difficile

Modificato da Lukaaas
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...