Vai al contenuto

Cosa fare e come comportarsi con una "ragazza facile"


Giuseppek99

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Il titolo del topic sembra un colmo: ma se è così facile, come gli altri dicono, perchè chiedi consigli? se le mostri tutto il tuo disagio vedrai che pure lei diventerà difficile

ahahaha grandissimo!

Ma magari non te la da @Giuseppek99 almeno potrai definirla facile e pure troia.

Bisogna stare sempre attenti alla scelta dei termini, perché inconsciamente può nascondere un certo (come l'ha definito @Lukaaas) disagio.

Che succede temi il confronto con i suoi numerosi amanti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Quando dico ragazza facile non intendo una che ama sollazzarsi con numerosi maschi anche nel giro di una settimana. Mi riferisco ad una a cui piaccio senza aver nemmeno aperto bocca o fatto chissà che. La cosiddetta seduzione passiva che si basa principalmente sull’aspetto fisico. È facile perché io non ho nessun “merito” per averla attratta se non quello magari di aver scelto un look giusto :-). Ed essendo piuttosto pigro nella vita principalmente mi è capitato di avere delle relazioni con questo tipo di femmina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Non sapevo di essere verso Emily Ratajkowski un uomo facile: ogni giorno si impara qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ah Giusè Giusè...

Devi partire dal presupposto che sono tutte facili...perché, come noi uomini, hanno voglia di scopare...e se ci sai fare ci stanno...

Ma devi partire anche dal presupposto che più o meno ogni donna, se la sai prendere, può essere fedele...o comunque dare qualcosa in più, a te, oltre che la topa a tutto il mondo..

Il catalogare il tipo di relazione che vuoi ancora prima di iniziare, lasciamolo alle donne

 

Io quando conosco qualcuna, parto senza pregiudizi...cerco di trombarla il prima possibile, se vedo che ne vale la pena...e per lo stesso principio vedo se conoscerla meglio o chiudere li.

 

p.s. non so voi ma io quelle che gli amici mi dicevano “lei la da a tutti” in realtà non me le sono quasi mai riuscite a fare...spesso erano cazzate o partivo male io sapendo già cose non necessarie

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
Il 16/9/2018 alle 18:21 , Giuseppek99 ha scritto:

Si ma preferisco non essere totalmente impreparato, io tra meno di 2 settimane devo partire e ho poco tempo per fare questo ed altre cose, per questo motivo sto facendo e voglio fare tutto il più in fretta possibile perché una volta partito non voglio avere rimpianti 

Si subito, signorino. Ora ti do la ricetta segreta per bombarle tutte. Aspè che la cerco di là in cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...