Vai al contenuto

domanda da una donna


araxe

Messaggi raccomandati

ragazzi, ho bisogno di un consiglio... conosco un tipo per lavoro, c'è stata una simpatia per un po' di tempo, mai concretizzata. Ad un certo punto, lui se la coniglia e decide che no, non c'è mai stato nulla di importante e che basta. Io gli dico di tutto e poi me la metto via. Per lavoro, riprendiamo a sentirci, piccoli passi su mia sollecitazione e poi di nuovo, sono troppo invadente. Ne prendo atto, via di nuovo. Reazione rabbiosa da parte sua, mi ritrovo a doverci riallacciare i rapporti. Indovinate un po'? Di nuovo rottura, con lui che strilla che non gliene è mai fregato nulla... rispondo che allora è stato scemo a sopportarmi. Un mese e mezzo di distacco, ora sta riprendendo a sentirmi facendo leva su quello che sa che mi piace ma non si sbilancia.

A me lui interessa e ha molti lati positivi, ma non so come sbloccare la situazione... dovrei dargli un sonoro calcio ma non me la sento. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benevenuta cara! In una situazione simile mi è stato consigliato da dei cari amici di mandare sonoramente a fanculo questi soggetti che ci tengono come ruote di scorta

Io direi che potresti dirgli che se ha voglia di uscire con te te lo dica chiaramente, dato che sei un periodo in cui ha finito di perdere tempo con gli includenti

Dopo la pausa chi è stato il primo a riallacciare i rapporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, sei gentilissima, in realtà, la situazione è più complicata di così, siamo entrambi sposati.

lui "induce" il mio ritorno, lascia esche e, se le ignoro, alza il tiro, oppure approfitta del fatto che siamo costretti a sentirci per lavoro. Se affrontato tipo "ma cosa vuoi? vuoi che ricominciamo a sentirci? chiedi e falla finita..." lui nega e poi si arrabbia.

a volte, gli scrivo delle mail davvero pesanti (non è da me) perchè vedo che funzionano, nel senso, vedo che assorbe quello che gli scrivo, si lascia influenzare, ma non si smuove più di tanto. se gli dico "guarda, se ti faccio schifo o non mi vuoi, dillo, non c'è problema, il mondo è grande" si arrabbia. vuole che io resti, ma sempre alla stessa distanza, non di più, non di meno. ora è irritato perchè faccio finta di abboccare ma non do seguito

non ne capisco il senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, araxe ha scritto:

siamo entrambi sposati.

Questo cambia tutto, vista la tua insistenza non vuole mandare a monte il suo matrimonio 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Iniziamo a tradurre un po' di terminologie varie perché mi sento vecchio:

22 minuti fa, araxe ha scritto:

conosco un tipo per lavoro, c'è stata una simpatia per un po' di tempo, mai concretizzata. Ad un certo punto, lui se la coniglia e decide che no, non c'è mai stato nulla di importante e che basta. Io gli dico di tutto e poi me la metto via.

Come già detto da Edo, sei una ruota di scorta e la cosa mi sembra palese.
Noi uomini tendiamo a fare le mestruate della situazione quando sappiamo di aver il coltello dalla parte del manico, soprattutto con le donne.
Per cui lascia perdere e passa ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

"se la coniglia" = fa il vigliacco, scappa

"me la metto via" = accetto serenamente il due di picche.

quella cosa del matrimonio la condivido, al 100%, ma non capisco l'insistenza, mica gli ho mai chiesto di fare i piccioncini, gli ho solo chiesto se era interessato o no

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, araxe ha scritto:

mica gli ho mai chiesto di fare i piccioncini, gli ho solo chiesto se era interessato o no

Guarda, dobbiamo mettercela via che gli uomini di oggi, salvo sempre più rare eccezioni, come ha detto vol, sono sono le mestruate della situazione e siamo noi il sesso forte, non perché io sia femminista ma perché è così. Quindi o accettiamo di frequentare sti esseri consce che sono volubili o li usiamo come giochini ma senza investirci più di tanto. Tutto il resto che chiedi è pura utopia, ho avuto la riprova appena adesso, inutile illuderci di aver a che fare con persone adulte che sanno quello che vogliono perché così non è

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edo sai una cosa? lui ha 20 (VENTI) anni più di me!!!

altro che ragazzino, questo è un uomo! tra l'altro, a dirla tutta, in teoria ha pure affetto, stima e complicità con me, si fida ciecamente, si è esposto per me, solo che boh, quando gli ho detto che mi piaceva è partito con "io non voglio rinunciare alla mia famiglia anche se sicuramente con te starei meglio...", gli ho detto che non correva quel rischio, che manco io volevo rinunciare a niente ecc...

poi ha deciso che io ero cattiva, poi che non lo ero più, poi che ero troppo coinvolta, poi mi ha quasi baciata in bocca, poi non aveva tempo per me, adesso tenta il riaggancio ma non smentisce quello che ha detto l'ultima volta.

ps: è noto per non aver mai dato confidenza a nessuna e non aver mai fatto il marpione, anzi

domani dovrei aggiornarlo per lavoro, non so come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ora, io capirei se tra di voi le cose fossero "fumose" e magari lui non vuole fare il passo perché vuole essere più sicuro di non avere un due di picche.

Ci sta. Siamo noi che ne abbiamo accumulati a dozzine durante la nostra vita, poi siete pure sposati. E non tutti siamo dei kamikaze con le donne. 

Ma da quanto mi sembra di capire, nonostante non sia mai successo nulla di concreto (sigh...) sembrerebbe che il tuo interesse tu lo abbia palesato in maniera abbastanza chiara, o sbaglio? Perché il tuo racconto è scritto in maniera talmente confusa e femminea che mi chiedo se tu abbia mai davvero palesato il tuo interesse in maniera INEQUIVOCABILE.

Se la risposta è affermativa, sappi una cosa: in una realtà drammatica come la nostra, dove gli uomini mediamente devono sudare sette camicie per togliervi ste cazzo di mutande, se una donna mi dimostra PALESEMENTE il suo interesse e io non me la scopo, il motivo è solo uno: non mi piace.

Oppure sono un frocio. Con tutto il rispetto per gli omosessuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2018 alle 19:39 , TADsince1995 ha scritto:

Ora, io capirei se tra di voi le cose fossero "fumose" e magari lui non vuole fare il passo perché vuole essere più sicuro di non avere un due di picche. 

Ci sta. Siamo noi che ne abbiamo accumulati a dozzine durante la nostra vita, poi siete pure sposati. E non tutti siamo dei kamikaze con le donne. 

Ma da quanto mi sembra di capire, nonostante non sia mai successo nulla di concreto (sigh...) sembrerebbe che il tuo interesse tu lo abbia palesato in maniera abbastanza chiara, o sbaglio? Perché il tuo racconto è scritto in maniera talmente confusa e femminea che mi chiedo se tu abbia mai davvero palesato il tuo interesse in maniera INEQUIVOCABILE.

Se la risposta è affermativa, sappi una cosa: in una realtà drammatica come la nostra, dove gli uomini mediamente devono sudare sette camicie per togliervi ste cazzo di mutande, se una donna mi dimostra PALESEMENTE il suo interesse e io non me la scopo, il motivo è solo uno: non mi piace.

Oppure sono un frocio. Con tutto il rispetto per gli omosessuali.

Caro Tad, hai ragione, la mia domanda è incompleta, ma solo perchè non volevo tediarvi con inutili e stucchevoli fronzoli.

Sono stata, ti assicuro, piuttosto chiara, ciò che ti sfugge è che noi abbiamo già un coinvolgimento emotivo, e una grande distanza.

In quanto all'aspetto fisico, diciamo che ho notato un "apprezzamento sincero", you know what I mean ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...