Vai al contenuto

domanda da una donna


araxe

Messaggi raccomandati

tempo fa, abbiamo provato ad imbastire un discorso e ne sembrava entusiasta, poi, ad un certo punto, all'improvviso, ha cominciato a dirmi cose come "i sogni devono rimanere tali, io non voglio rinunciare a quello che ho costruito ecc..." la mia risposta? "ma chi cazzo te l'ha detto che mollerei tutto per te? ma cosa cazzo stai dicendo? ma io mica ti amo oh"

adesso è: "non chiamarmi più, devo proteggermi" "ma di cosa stiamo parlando scusa? spiegati..." e interrompe la comunicazione.

oggi ennesima mail di lavoro a cui ha risposto senza senso, danneggiandosi pur di non fare un favore a me... pare che io sia IL MALE!

non ne posso più.... per il resto, mi sono eclissata, ma oggi ho sbroccato e gliene ho dette di ogni, 'sto comportamento è senza senso e senza un fine, e poi dicono delle donne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 16/9/2018 alle 18:16 , araxe ha scritto:

c'è stata una simpatia per un po' di tempo, mai concretizzata. 

Ho scorso il topic ma non ho capito questa cosa.

Come si doveva concretizzare, secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Ho scorso il topic ma non ho capito questa cosa.

Come si doveva concretizzare, secondo te?

ma guarda, non ho mai osato sperare in chissà cosa... ma almeno un bacio, cavolo!
mi sembrava di stare alle elementari, se ve lo state chiedendo, più esplicito di "sei una verginella?" "vieni a verificare di persona..." silenzio e repentino cambio di discorso imbarazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Domanda bis. Ma il vostro dialogare è sempre stato con questo scambio di battute? Parlo del tono, registro ecc ecc, a naso un po’ sfottò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
46 minuti fa, araxe ha scritto:

ma guarda, non ho mai osato sperare in chissà cosa... ma almeno un bacio, cavolo!
mi sembrava di stare alle elementari, se ve lo state chiedendo, più esplicito di "sei una verginella?" "vieni a verificare di persona..." silenzio e repentino cambio di discorso imbarazzato

Mmmmm... pensavo cose ben più esplicite. Cioè a questo putno stiamo parlando di ammiccamenti e battute che faccio coi 3/4 dei miei amici uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! anzi, ho amici ben più volgari ed espliciti... lui si chiude... possibile che sia stata troppo aggressiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, araxe ha scritto:

ma guarda, non ho mai osato sperare in chissà cosa... ma almeno un bacio, cavolo!
mi sembrava di stare alle elementari, se ve lo state chiedendo, più esplicito di "sei una verginella?" "vieni a verificare di persona..." silenzio e repentino cambio di discorso imbarazzato

Io posso capire l'errore nello scegliersi il marito.

Ma se non sai sceglierti l'amante sei grave.

Io leggo di drammi assurdi, mail infuocate, termini inappropriati (la vigliaccheria è ben altra cosa), immense rotture di cazzo... con uno che non ti ha mai scopata. Boh.

Di cosa stiamo parlando? Del nulla.

Quindi le cose sono due: o non ti interessa il cazzo o ti piace farti inutili fantasiosi film.

Se ti interessa il cazzo, sappi che hai praticamente scelta infinita se sei anche solo nella media, quindi impara a selezionare.

Se stai girando Beautiful, comincia magari dallo scopare tuo marito.

Sti uomini... pensano solo a una cosa.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che, in generale, con le donne è molto sulle sue, quindi, dal suo punto di vista, probabilmente è il massimo della passionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2018 alle 19:39 , TADsince1995 ha scritto:

Perché il tuo racconto è scritto in maniera talmente confusa e femminea

ahahah o mio dio ringrazio chiunque abbia fatto risalire questo post🤣 pensavo di essere stata l'unica ad aver avuto necessità di leggere tre volte!

ogni tanto è bello anche sdrammatizzare

grazie ted

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Domanda bis. Ma il vostro dialogare è sempre stato con questo scambio di battute? Parlo del tono, registro ecc ecc, a naso un po’ sfottò?

no, all'inizio no, ha cominciato lui a fare il divertente senza sfottò e io gli sono andata dietro, aggiungendo leggere prese in giro, è stato un crescendo, poi sono iniziate le confidenze e le sue richieste di vederci, e le allusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...