Vai al contenuto

domanda da una donna


araxe

Messaggi raccomandati

Riple

Sta facendo semplicemente ciò che fanno sempre le donne con chi non interessa abbastanza, giocare parlare flirtare andare tornare e mai oltre questo.

È abbastanza chiaro che non gli interessi molto visto che hai palesato in maniera evidente il tuo interesse (ma ho forti dubbi sul concetto di palesare delle donne). Se proprio lo vuoi passa all'artiglieria pesante, e se ti rifiuta anche li, devi solo accettare il rifiuto, la cosa più difficile per una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ritorniamo sempre al punto del dicorso con Daria.

Perché quando è una cosa stupidissima come il "non piaci abbastanza", l'uomo se la incarta, al massimo si inzerbina e quando succede ad una donna tirate fuori, scie chimiche, narcisismo, altri gusti sessuali?

Visto che siete il sesso forte (e questa fa ridere più del reddito di cittadinanza), su comportatevi come tali e prendetevi un cazzo di no in faccia :)

p.s.

si lo faccio anche io, finché al terzo:"allora quando mi offri uno spritz? :girly:" le rispondo:"ma vediamo, penso mai"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non ci siamo, non mi interessa l'essere rifiutata, non morirò!
vorrei solo vederci chiaro, se poi non gli interesso, amen, è solo che boh, che gusto c'è a fare il seduttore se poi non concludi?

in quanto all'osare, non ho nessunissima intenzione di saltargli addosso

comunque, nel dubbio, l'ho spedito e ora mi ignora anche le mail di lavoro, lui... il sesso forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra

Questo tira il sasso e nasconde la mano.

Forse gli piacerai pure eh,visto che si diverte a fare il seduttore (io direi piú la femminuccia..peró vabeh) nelle ore lavorative,però poi quando si tratta di andare al sodo e quagliare,scappa. 

Questa purtroppo è la realtà dei fatti. I motivi potrebbero essere molteplici,tra cui il fatto che appunto,siete sposati. Io ora non so che tipo è, se lo fa per vanità,per vedere se ha ancora un certo ascendente sulle donne (visto che è mooo

2 ore fa, araxe ha scritto:

 

lto più grande di te) oppure se,semplicemente, gli piaci,ma non abbastanza da mandare a rotoli il suo matrimonio.

Questo è ciò che penso. Capisco che la situazione possa intrigarti,ma per il tuo bene passa avanti. Ignoralo. 

P.S: volevo citare il testo,ma non so poi che è successo..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Electra mi piacerebbe conoscere chi sei, ma hai il profilo privato. Sei già passata per la sezione presentazioni e benvenuti come di consueto? Se l'hai già fatto non posso vederlo, perdonami 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Electra ma sai che c'ho pensato pure io alla vanità? anche perchè è un uomo affascinante e sportivo, e sa di esserlo!
ma guarda io ho fatto quella che "soffre troppo delle sue indecisioni ah povera me..." e PUFF, sparita, lui mi fa piccoli dispetti e stop, speriamo la smetta. mi dispiace perdere un amico ma, alla fine, forse tanto amico non era.

comunque il mio e il tuo hanno parecchi punti in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Mi son sentita chiamare!!! Cara @araxe come ti hanno scritto, questa situazione ricalca abbastanza la mia. Son stata mesi a chiedermi "ma perchè?".
Ma perchè se non gli interesso mi cerca? Ma perchè butta l'amo e poi si tira indietro? E molti, molti altri... tra una palpatina e un ti voglio bene. Tra un "te la leccherei" ma "siamo solo amici" "non ci ho mai provato con te".

La risposta? Mica la so, la conclusione è che "non è scattata l'alchimia". Dopo 8 mesi di tira molla? Dopo non esserci nemmeno vissuti realmente?

Le risposte che mi son data son le solite, non gli piaccio abbastanza, è un egoriferito che ha bisogno di nutrimento e di attenzioni (ad esempio se non lo cagavi, ti linkava lui le sue foto, le stories etc). E opportunismo. In qualche modo la situazione va a loro favore, perchè in un rapporto sbilanciato capita di aiutarli o fare trattamenti di favore. E non sto parlando di sesso. Perchè quello è il primo che negano. Ma ammiccano, C O N T I N U A M E N T E !
Lascia perdere e se per lavoro, secca, asciutta e limitati a quello.

 

Modificato da Daria
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra

Ciao @EdoardoG, hai ragione.. Me ne sono accorta proprio ora,infatti ho subito rimediato. Grazie per avermelo fatto notare.. Fosse stato per me,non avrei mai visto! Comunque piacere! 😀

@araxe Allora probabile che lo faccia per pura vanità, è il classico tipo a cui piace essere corteggiato,ma poi se lo mettiamo davanti al fatto gli serve il pannolino,perchè se la fa sotto. Tra l'altro fa pure i dispetti,manco foste all'asilo. Questo dice tutto.

Penso che ad una certa età, i giochetti si potrebbero evitare, però a quanto pare certi uomini non evolvono mentalmente.

Intanto se dici che i segnali sono stati inviati e lui non ha fatto nessun passo,lascia stare. Continua così,ignoralo anche se fa i dispettucci,tanto non ci hai perso nulla,in realtà non è neanche tuo amico. Comportati come fosse un collega qualunque. Capirà (se non è pure scemo). 

Il mio tipo invece non è vanitoso o orgoglioso, credo sia solo poco educato,gli mancano proprio le basi. Mi ha scambiata per un giochino praticamente.. Per non dire altro. Questa è la mia sensazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

A un uomo medio capitano nella vita decine di queste situazioni dove la lei di turno prima ammicca e poi fa la ''preziosa'', addirittura incolpando il malcapitato di aver ''frainteso''. Tu stessa avrai ''giocato'' con qualche pretendente che in realtà non ti interessava, ma sai è bello avere qualcuno perso di te...

Non ne facciamo un dramma.

Portati a casa sto due di picche e curati l'ego ferito da signorina.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...