Vai al contenuto

Consiglio su frequentazione? Urgente


Creamy

Messaggi raccomandati

Creamy

È un mese che mi sento con questo ragazzo di qualche anno più di me

viviamo distanti perchè lui studia fiori sede, a 200 km e passa da me, e questo per altri 3 anni ancora

sono sicura di piacergli molto sia catatterialmente oltre che esteticamente 

adesso, lui mi ha chiesto di andare a stare da lui qualche giorno perche comunque dove sta ha spazio e puo ospitarmi ecc

Abbiamo conoscenze in comune e lui stesso ha ammesso che da più giovane era terribile con le ragazze ma che ora vuole mettere la testa a posto e che si è addolcito

per ora ci siamo visti una volta sola ed è subito successo, dopo di che abbiamo continuato a sentirci e basta perche lui è partito  

voglio giusto un consiglio..

come devo comportarmi? Secondo voi puó avere buone intenzioni?

fa battute della serie che mi vuole sposare, ma ripetuto veramente molte volte e che è in fase di cambiamento (non che mi voglia sposare io!! Sia chiaro, ma vorrei un rapporto stabile), che ha bisogno di una persona che lo supporti, che se fosse stato più piccolo sarei stata la sua scopaamica ufficiale ma che desidera altro adesso

poi subito dopo  ha detto che peró siamo distanti, e io gli ho dato ragione 

ma dopo ha proseguito dicendo che peró se c’è fiducia bla bla, che è alla base di tutto, che lui ormai ha quasi 30 anni

che non gli piace quando la ragazza com cui esce non lo considera una priorità

pero io appunto so di questo suo passato e nonbposso sapere di quante se ne faccia a mia insaputa

io nel dubbio sto continuando a messaghiare con altri e qualche uscita la sto facendo, senza peró concludere nulla perchè inziio a sentirmi legata a lui

piu volte ha pure fatto la battuta dicendo di considerarsi il mio ragazzo e cose simili

se puó si apre con me 

adesso vi chiedo..

secondo voi posso provare a dargli fiducia e vedere come va?

per quelli che mi conoscono sanno che sono abbastanza molto paranoica e quando mi trovo in queste situazioni rovino tutto facendo qualche cazzata, sempre per qualche mia insicurezza probabilmente

come vedete voi la situazione? Apritemi gli occhi nel caso, come sapete fare solo voi ahah

ps ha capito che sono una tipa libertina e questo gli piace, so che è stato assieme as una ragazza anche finchè era piu piccolo vhe caratterialmente mi somiglia molto

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Vi siete visti una volta sola, e già parlate di fiducia.

Farsi tutte queste domande mi sembra quantomeno prematuro.

Se ti piace, vai da lui e cerca di goderti l'esperienza. Non puoi sapere come andrà, perché non vi conoscete.

Precludersi di conoscere qualcuno per paura di soffrire è stupido. Anche fare di qualcun altro la nostra "salvezza" è stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Vi siete visti una volta sola, e già parlate di fiducia.

Farsi tutte queste domande mi sembra quantomeno prematuro.

Se ti piace, vai da lui e cerca di goderti l'esperienza. Non puoi sapere come andrà, perché non vi conoscete.

Precludersi di conoscere qualcuno per paura di soffrire è stupido. Anche fare di qualcun altro la nostra "salvezza" è stupido.

No no, aspetta 

non voglio farne la mia salvezzza

solo che appunto lui sembra essersi preso da me così subito, a primo impatto

e io sapendo i suoi trascorsi mi sto preoccupando un po’ perche non vorrej i soffrirci o che lui mi stesse illudendo intenzionalmente

infine per andare da lui investirei molto

e di solito queste cose non le faccio per tutti, anzi non le faccio proprio 

comunque ricevuto il messaggio, grazie

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

A meno che tu non stia parlando dei soldi che spenderesti per il treno, l'investimento lo stabilisci tu.

Vai, se è quello che senti di voler fare.

Sono dell'idea che una persona appena conosciuta non possa farti soffrire, proprio perché eventualmente non si spezza nessun legame.

Vivila senza aspettative e vedi come và, senza farti castelli in aria, né iperanalizzando, né dandoti via a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...