Vai al contenuto

Guarda il conto in banca


VinzDelco

Messaggi raccomandati

VinzDelco

Quando a lei attrae il conto in banca, non c'è seduzione che tenga?
insomma, in questo caso, si esce sempre sconfitti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
9 ore fa, VinzDelco ha scritto:

Quando a lei attrae il conto in banca, non c'è seduzione che tenga?
insomma, in questo caso, si esce sempre sconfitti? 

Ne esci sconfitto sei intraprendi una relazione con una persona che viene attratta dal denaro...hai in mano tutti gli elementi per nextare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dipende dal tuo progetto, te la vuoi bombare due volte e tanti saluti, o vuoi "conquistarla"?

Perché in realtà, soprattutto con quelle che cercano i soldi ma alla base sono nate morte di fame, non è così difficile raccontargliela.

Poi vedi te capire se ti va di mentire e, eventualmente, farlo bene.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

VinzDelco

grazie, molto interessanti le risposte

 

10 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Ne esci sconfitto sei intraprendi una relazione con una persona che viene attratta dal denaro...hai in mano tutti gli elementi per nextare...

Mi sa che hai ragione...
Quali sono gli elementi? Ora come ora non mi risulta semplice nextare...

 

9 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Dipende dal tuo progetto, te la vuoi bombare due volte e tanti saluti, o vuoi "conquistarla"?

Bella domanda....gran bella domanda....
 

Modificato da VinzDelco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Zugzwang
Il 17/9/2018 alle 00:39 , VinzDelco ha scritto:

Quando a lei attrae il conto in banca, non c'è seduzione che tenga?
insomma, in questo caso, si esce sempre sconfitti? 

Oddio, il tuo nome account mi lascia alquanto perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Il problema non è quando a lei attrae il conto in banca, il problema è quando LEI attrae il conto in banca, ossia quando cominci a fare spese folli per lei.
Perché nel primo caso non ci vuole niente a sfancularla, nel secondo sei praticamente morto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Steiner

Provo a dirti la mia, un buon conto in banca è uno dei tanti strumenti di seduzione passiva, nel senso che già di suo comunica DHV del maschio ed è inevitabile che la donna ne sia attratta, dato che questo aspetto va meravigliosamente ad appagare quel valore di sopravvivenza di cui l'uomo sin dai tempi delle caverne si è fatto garante nei confronti della donna.

Senza contare che il conto in banca dimostra dhv perchè inconsciamente si presume che per arrivare a fare soldi uno "ci sa fare" negli affari, è intelligente , scaltro ecc. ecc. Insomma alpha.

L'attrazione per i soldi in qualche modo provoca anche attrazione su di te, il problema è, come ti han già risposto sopra, come la gestisci...se economicamente sei messo bene è perchè lavorativamente hai fatto delle scelte giuste, prova a traslare lo stesso mindset in questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2018 alle 00:39 , VinzDelco ha scritto:

Quando a lei attrae il conto in banca, non c'è seduzione che tenga?
insomma, in questo caso, si esce sempre sconfitti? 

No, non si esce sempre sconfitti.

Può andarti bene: si mette con te e ti rinfaccia ogni giorno quanto sei povero.

 

Io mi meraviglio, e non parlo di te nello specifico, di quanto sia svalvolato il maschio odierno: 

Come ne "Il principe cerca moglie" anche se uno è ricco dovrebbe fingere di non avere niente per farsi amare dalla donna per caratteristiche più ascrivibili a quello che si è, piuttosto a quello che si ha.

Questo se si cerca una LTR, cioè una storia stabile da vivere in tranquillità e che possa sfociare in un matrimonio.

 

Se si vuole solo sesso, il consiglio di Aivia od anche mentire spudoratamente come i PUA americani mi sembrano soluzioni estremamente efficaci.

Ma a sto punto, perché non pagare 50 euro per una professionista?

 

M.

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...