Vai al contenuto

Urgente ! Aiuto


Diavola

Messaggi raccomandati

Diavola

Ve la

Spiego in breve. Siamo scopamici da un anno , a volte mi ha fatto scenate di gelosia quando
Ho finto di essere interessata ad un evenutuale uscita con un suo amico interessato a me, regalo di natale , tutte le mattine mi manda il buongiorno, a Pasqua litigammo xke ero esausta che mi scopava e mi riaccompagnava ( lo so è così la scopamico zia ma con le sue attenzioni mi metteva in confusione) ed aspetta la mezza notte di Pasqua dopo 15 giorni di silenzio per mandarmi un mess e per farmi gli auguri. Ci rivediamo sempre da scopamici ritorna sempre il suo buongiorno anzi si fa 100 km per venirmi a trovare ( sempre il tempo di una scopata e se ne va). Arrivano le vacanza lo abbraccio forte e lui mi mostra il timore di potermi perdere mi manda messaggi ancora più frequentemente . Dopo un mese di vacanza dice di aver la febbre, io non lo credo pensando che era una scusa x non vedermi ma lui viene da me ed effettivamente aveva febbre e tosse.ttalaltro senza chiederglielo giura di non essere stato con nessuno sessualmente ( ed io lo credo avendo giurato sui genitori che non ha più )Parla sempre del nostro anniversario già da mesi e mesi ed io mi ero illusa, arriva il fatitico giorno e non fa niente . Io ci rimango malissimo ritenendo e facendomi pippe mentali che lui dice cose solo per prendermi in giro e tenermi attaccata a lui. Infatti chiede di vedermi e gli do 2/3 volta buca. Lui se ne accorge e mi chiama ed io gli dico che lui mi tratta con molta superficialità e il nostro rapporto sta diventando monotono lui chiede di vedermi da vicino ed io dico no ( ma solo perché più volte l abbiamo fatto e lui ha fatto promesse del tipo ‘’ ok ci vediamo piu spesso’’) e non le ha mai mantenute . Lo lascio con buona serata , il giorno dopo mi fa un in bocca al lupo per l esame e poi silenzio tombale .mi manca a dire il vero! Io speravo che lui con l anniversario aveva l occasione per dimostrarmi cose che ha sempre detto facendo i fatti. Invece quando ho detto basta non ha fatto niente di niente . Che ne pensate ? Come
Mi dovrei comportare ? Secondo voi è una tattica di non farsi sentire ?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
8 minuti fa, Diavola ha scritto:

...a Pasqua litigammo xke ero esausta che mi scopava e mi riaccompagnava ( lo so è così la scopamico zia ma con le sue attenzioni mi metteva in confusione)...

Io non vedo confusione, ma solo interesse che travalica la trombamicizia da parte tua e disinteresse "chirurgico" da parte sua nel tenersi stretto un giocattolo sessuale...

10 minuti fa, Diavola ha scritto:

...mi chiama ed io gli dico che lui mi tratta con molta superficialità e il nostro rapporto sta diventando monotono lui chiede di vedermi da vicino ed io dico no ( ma solo perché più volte l abbiamo fatto e lui ha fatto promesse del tipo ‘’ ok ci vediamo piu spesso’’) e non le ha mai mantenute...

Credo che qui tu abbia la risposta alle tue domande...anche se prima mi domanderei veramente cosa vuoi da lui e da uno come lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
5 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Io non vedo confusione, ma solo interesse che travalica la trombamicizia da parte tua e disinteresse "chirurgico" da parte sua nel tenersi stretto un giocattolo sessuale...

Credo che qui tu abbia la risposta alle tue domande...anche se prima mi domanderei veramente cosa vuoi da lui e da uno come lui...

Io in lui vedo un uomo in quanto e più grande di me di 10 anni e a volte hiustifico

il suo essere così superficiale perché ha avuto una forte delusione due anni fa sentimentale ( non lo auguro a nessuno un proprio trauma) a volte lO giustifico perché lavora tanto e poi se mi scopava solo perché cavolo mi mandava tutti quei messaggi, attenzioni . Ecc ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Il fatto che lui possa aver vissuto una delusione sentimentale non giustifica il fatto che ti tratti come una pezza da piedi. Hai fatto bene a rispettarti e a scegliere di chiudere una relazione che non ti dava ciò che volevi in un rapporto. Tornerà? L'ultima volta che l'ho fatto io, lei non è tornata. Le avevo chiesto di vederci prima delle vacanze. Lei non si è fatta vedere. A quel punto non le ho più scritto. Anche attualmente non l'ho più sentita.

Però, mi sono vissuto la mia vita. Ho fatto le cose che ritenevo importanti per me. E ora sto tornando in pista. Cercando una persona che meriti il mio tempo e le mie attenzioni. Perdere tempo con persone che non ti valorizzano ti fa solo stare male, soffrire e mancare persone che potrebbero rendere la tua vita più piena e degna di essere vissuta.

Dormi serena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
13 ore fa, Diavola ha scritto:

Io in lui vedo un uomo in quanto e più grande di me di 10 anni e a volte hiustifico

il suo essere così superficiale perché ha avuto una forte delusione due anni fa sentimentale ( non lo auguro a nessuno un proprio trauma) a volte lO giustifico perché lavora tanto e poi se mi scopava solo perché cavolo mi mandava tutti quei messaggi, attenzioni . Ecc ecc 

Molto, molto probabilmente non ha alcuna intenzione di avere una relazione sentimentale con te, altrimenti dopo un anno è verosimile che queste intenzioni sarebbero venute fuori.

Però voi donne avete una specie di bonus, potete (almeno in genere) verbalizzare senza temere che l'uomo cambi idea su ciò che vuole da voi a seconda di ciò che gli dite. Quindi se sei stufa semplicemente trasforma i tuoi rifiuti strategici alle uscite in un si finalizzato a chiarire quel che vuoi tu e vedi cosa accade.

Nel peggiore dei casi, se non ti vuole (come è probabile) e se il fatto di saperti delusa e innamorata gli provoca dispiacere, lo perderai anche come scopamico, ma mi pare di capire che ormai sia quello che vuoi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
2 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Molto, molto probabilmente non ha alcuna intenzione di avere una relazione sentimentale con te, altrimenti dopo un anno è verosimile che queste intenzioni sarebbero venute fuori.

Però voi donne avete una specie di bonus, potete (almeno in genere) verbalizzare senza temere che l'uomo cambi idea su ciò che vuole da voi a seconda di ciò che gli dite. Quindi se sei stufa semplicemente trasforma i tuoi rifiuti strategici alle uscite in un si finalizzato a chiarire quel che vuoi tu e vedi cosa accade.

Nel peggiore dei casi, se non ti vuole (come è probabile) e se il fatto di saperti delusa e innamorata gli provoca dispiacere, lo perderai anche come scopamico, ma mi pare di capire che ormai sia quello che vuoi.

 

Quello che non capisco di lui se io ero un oggetto sessuale perché mi manifestava gelosia , perché quando mettevo foto con un amico mi chiedeva chi fosse , perché durante le vacanze dove lui stava con modelle bellissime ha ingranato la dose dei messaggi.anzi la notte di San Lorenzo mi disse che il suo desiderio era di stare con me, e se non lo rispondevo mi tartassava , perché  quando non ho creduto che avesse la febbre alta è venuto da me per vfarmi vedere che era così e che non era vero che era una scusa per non vedersi . Non so perché aveva questi atteggiamenti , per questo sono andata in confusione. Perché dopo la mia telefonata ‘’ d’ addio’’ mi ha chiesto con era andato l esame?!?! Questi atteggiamenti non me li spiego. Qualcuno mi dA una risposta ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
3 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Molto, molto probabilmente non ha alcuna intenzione di avere una relazione sentimentale con te, altrimenti dopo un anno è verosimile che queste intenzioni sarebbero venute fuori.

Però voi donne avete una specie di bonus, potete (almeno in genere) verbalizzare senza temere che l'uomo cambi idea su ciò che vuole da voi a seconda di ciò che gli dite. Quindi se sei stufa semplicemente trasforma i tuoi rifiuti strategici alle uscite in un si finalizzato a chiarire quel che vuoi tu e vedi cosa accade.

Nel peggiore dei casi, se non ti vuole (come è probabile) e se il fatto di saperti delusa e innamorata gli provoca dispiacere, lo perderai anche come scopamico, ma mi pare di capire che ormai sia quello che vuoi.

 

Comunque io non mi ritengo innamorata, ma coinvolta. Lui pure sembrava coinvolto, capisco le varietà di scopamicizia ma sappi che io nn gli ho mai manifestato il volere di una relazione anche perché in questo periodo non saprei come affrontarla . Volevo solo che ciò che prometteva lo faceva e meno superficialità nel trattarmi . Lui zero, non mi contatta ne niente mi visualizza solo le storie ed ho notato che anche lui ( lo so è una sciocchezza) da quando non metteva niente ora posta storie . Su whotsap non entra più solo 1 volta al giorno ( vabbè ma ha un altro numero e i social) mi consigliate un comportamento per riattrarloo a me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
5 minuti fa, Diavola ha scritto:

Comunque io non mi ritengo innamorata, ma coinvolta. Lui pure sembrava coinvolto, capisco le varietà di scopamicizia ma sappi che io nn gli ho mai manifestato il volere di una relazione anche perché in questo periodo non saprei come affrontarla . Volevo solo che ciò che prometteva lo faceva e meno superficialità nel trattarmi . Lui zero, non mi contatta ne niente mi visualizza solo le storie ed ho notato che anche lui ( lo so è una sciocchezza) da quando non metteva niente ora posta storie . Su whotsap non entra più solo 1 volta al giorno ( vabbè ma ha un altro numero e i social) mi consigliate un comportamento per riattrarloo a me? 

Ti ho risposto perchè credo di avere una più che discreta esperienza di rapporti di trombamicizia "impuri", perchè contaminati di sentimenti, abitudini, esperienze extrasesso, attenzioni, richieste, aspettative etc e mi sembra palese che il vostro rapporto rientri proprio in questa specie.

E' un tipo di rapporto strano e difficile, che diventa ancora più particolare quando, come nel mio caso, una o due delle parti in causa sono fidanzate. Ma questa è un'altra questione.

In ogni caso, quando vivi questi tipi di rapporti devi rassegnarti al fatto che non sarà mai pienamente soddisfacente, perchè avrete delle aspettative e pretese diverse, ed anche al fatto che ci sono cose che istintivamente non capirai: perchè mi da attenzioni, è geloso, mi fa i regali ma poi non mantiene le promesse?boh chi lo sa, forse semplicemente è il suo modo di rimanere in equilibrio in un rapporto tendenzialmente squilibrato ed ambiguo.

Soluzioni? secondo me non ce ne sono. Questi rapporti restano sempre cosi, sbilanciati, a rischio costante che uno dei due non sia più soddisfatto e sbrocchi/pretenda di più/che lui sia diverso. E la controparte, laddove non sia concorde nel dare di più, non può far altro che defilarsi.

Non capisco perchè chiedi consiglio su come riattrarlo a te. Sei tu che hai chiuso e lui sta rispettando la tua scelta. Non è disinteresse, io stesso mi sono comportato uguale tante volte. E' rispetto di una persona che ti chiede più di quel che vuoi dare. Secondo me ti basterebbe contattarlo, organizzare un'uscita, far capire che non ce l'hai con lui e che rivuoi quel che c'era ed è probabile che le cose vadano a posto. Ma veramente non c'è alcun motivo per cui debba essere lui e non tu a riprendere i contatti.

Ovviamente tutto questo sproloquio (che ho scritto perchè mi sono immedesimato, e forse anche perchè in queste ore si sta chiudendo un rapporto che a modo suo mi ha segnato) ha senso se la situazione è quella che ho ipotizzato. Magari lui si è semplicemente annoiato, o un'altra sta assorbendo tutte le sue attenzioni. Ma, ancora una volta, non c'è altro modo di saperlo, se non alzando il telefono e vedendo cosa succede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
13 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Ti ho risposto perchè credo di avere una più che discreta esperienza di rapporti di trombamicizia "impuri", perchè contaminati di sentimenti, abitudini, esperienze extrasesso, attenzioni, richieste, aspettative etc e mi sembra palese che il vostro rapporto rientri proprio in questa specie.

E' un tipo di rapporto strano e difficile, che diventa ancora più particolare quando, come nel mio caso, una o due delle parti in causa sono fidanzate. Ma questa è un'altra questione.

In ogni caso, quando vivi questi tipi di rapporti devi rassegnarti al fatto che non sarà mai pienamente soddisfacente, perchè avrete delle aspettative e pretese diverse, ed anche al fatto che ci sono cose che istintivamente non capirai: perchè mi da attenzioni, è geloso, mi fa i regali ma poi non mantiene le promesse?boh chi lo sa, forse semplicemente è il suo modo di rimanere in equilibrio in un rapporto tendenzialmente squilibrato ed ambiguo.

Soluzioni? secondo me non ce ne sono. Questi rapporti restano sempre cosi, sbilanciati, a rischio costante che uno dei due non sia più soddisfatto e sbrocchi/pretenda di più/che lui sia diverso. E la controparte, laddove non sia concorde nel dare di più, non può far altro che defilarsi.

Non capisco perchè chiedi consiglio su come riattrarlo a te. Sei tu che hai chiuso e lui sta rispettando la tua scelta. Non è disinteresse, io stesso mi sono comportato uguale tante volte. E' rispetto di una persona che ti chiede più di quel che vuoi dare. Secondo me ti basterebbe contattarlo, organizzare un'uscita, far capire che non ce l'hai con lui e che rivuoi quel che c'era ed è probabile che le cose vadano a posto. Ma veramente non c'è alcun motivo per cui debba essere lui e non tu a riprendere i contatti.

Ovviamente tutto questo sproloquio (che ho scritto perchè mi sono immedesimato, e forse anche perchè in queste ore si sta chiudendo un rapporto che a modo suo mi ha segnato) ha senso se la situazione è quella che ho ipotizzato. Magari lui si è semplicemente annoiato, o un'altra sta assorbendo tutte le sue attenzioni. Ma, ancora una volta, non c'è altro modo di saperlo, se non alzando il telefono e vedendo cosa succede.

 

Mi dispiace per ciò che ti sta accadendo, tutto passa anche se è difficile . In realtà l avevo fatto anche per vedere se lui aveva qualche reazione, magari l idea di perdermi per sempre poteva portare lui a fare qualcosa . A volte quando litigavamo mi diceva che attendeva qualche giorno per farmi calmare ed effettivamente ci riusciva . Ma ad oggi è una settimana e niente ...solo quell imbocca al lupo per l esame il giorno dopo che l ho liquidato .(che non ho capito) che dici aspetto il suo onomastico che è a breve per fargli gli auguri per vedere cosa rispondere e/o da qualche accenno nel volersi rivedere ?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

A mio parere (ovviamente non è necessariamente giusto) non devi aspettare nulla. Se vuoi aspetta l'onomastico, ma non "giocare".. niente esche a cui deve abboccare sbilanciandosi lui. Sii chiara ed esplicita, è il modo più semplice per tornare ad avere un rapporto come quello di prima (se davvero è ciò che desiderate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...