mitic [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 Conosciuta per giro di amicizie universitarie, lei 28 anni, io anche, trombate epiche per circa 1 anno quasi LTR. Lei parte per un master a New York. Nel frattempo continuiamo a sentirci ogni tanto e a parliamo di tutto. Anche di trombate! Torna 3 mesi fa dopo 1 anno. Appena tornata ci vediamo a Milano e passiamo 2 notti in hotel. Sesso, ma qualcosa era cambiato. Ce ne accorgemmo solo in quel momento. Sembrava non essere attratta piu come prima. Da quel momento dopo 3 giorni che io torno in Svizzera per lavoro e lei a Bologna atteggiamento quasi menefreghista e piu distaccato. Analisi?
mitic [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2018 Autore Inviato 18 Settembre 2018 Nessuno riesce a darmi una risposta?
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 2 minuti fa, mitic ha scritto: Nessuno riesce a darmi una risposta? Che cosa cerchi? Riavere la bambola che stai perdendo? Riavere la persona? Non mi pare sia bruciata o altro; ha fatto le sue esperienza, la sua vita, è tornata e sta cercando altro non ci trovo nulla di male. A parte una scopamicizia, avevate altro?
mitic [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2018 Autore Inviato 18 Settembre 2018 4 minutes ago, mesmer984 said: Che cosa cerchi? Riavere la bambola che stai perdendo? Riavere la persona? Non mi pare sia bruciata o altro; ha fatto le sue esperienza, la sua vita, è tornata e sta cercando altro non ci trovo nulla di male. A parte una scopamicizia, avevate altro? Per un periodo stavamo quasi in LTR. Ma nonostante il distacco avevamo mantenuto un rapporto sincero e di intimità fino a poco tempo fa. Ora invece è piu distaccata senza un valido motivo apparente.
mitic [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2018 Autore Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) Vorrei che il nostro rapporto rimanesse sincero ed esplicito. E quando capita qualche chiavata non fa mai male dato che parliamo di hb 8,5. Modificato 18 Settembre 2018 da mitic
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 13 minuti fa, mitic ha scritto: Vorrei che il nostro rapporto rimanesse sincero ed esplicito. E quando capita qualche chiavata non fa mai male dato che parliamo di hb 8,5. E allora comincia ad essere tu per primo esplicito. Le chiedi direttamente il perchè del cambiamento. Così poi ti regoli di conseguenza. L'altra classica soluzione è non farti più sentire e vedere cosa succede.
mitic [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2018 Autore Inviato 18 Settembre 2018 4 minutes ago, mesmer984 said: E allora comincia ad essere tu per primo esplicito. Le chiedi direttamente il perchè del cambiamento. Così poi ti regoli di conseguenza. L'altra classica soluzione è non farti più sentire e vedere cosa succede. Ho provato a parlarne ma lei dice che va tutto bene. Quando in realtà sappiamo entrambi che non è cosi. Tu credi realmente che l'unica soluzione sia non farsi sentire piu? E se invece provassi a chiamarla fra una settimana?
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 non cambierebbe nulla, sta cercando (se non ha già) qualcun'altro in testa
Messaggi raccomandati