Vai al contenuto

Bruciata?


mitic

Messaggi raccomandati

Conosciuta per giro di amicizie universitarie, lei 28 anni, io anche, trombate epiche per circa 1 anno quasi LTR. Lei parte per un master a New York. Nel frattempo continuiamo a sentirci ogni tanto e a parliamo di tutto. Anche di trombate! Torna 3 mesi fa dopo 1 anno. Appena tornata ci vediamo a Milano e passiamo 2 notti in hotel. Sesso, ma qualcosa era cambiato. Ce ne accorgemmo solo in quel momento. Sembrava non essere attratta piu come prima. Da quel momento dopo 3 giorni che io torno in Svizzera per lavoro e lei a Bologna atteggiamento quasi menefreghista e piu distaccato. Analisi? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
2 minuti fa, mitic ha scritto:

Nessuno riesce a darmi una risposta?

Che cosa cerchi? Riavere la bambola che stai perdendo? Riavere la persona? Non mi pare sia bruciata o altro; ha fatto le sue esperienza, la sua vita, è tornata e sta cercando altro non ci trovo nulla di male.

A parte una scopamicizia, avevate altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, mesmer984 said:

Che cosa cerchi? Riavere la bambola che stai perdendo? Riavere la persona? Non mi pare sia bruciata o altro; ha fatto le sue esperienza, la sua vita, è tornata e sta cercando altro non ci trovo nulla di male.

A parte una scopamicizia, avevate altro?

Per un periodo stavamo quasi in LTR. Ma nonostante il distacco avevamo mantenuto un rapporto sincero e di intimità fino a poco tempo fa. Ora invece è piu distaccata senza un valido motivo apparente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che il nostro rapporto rimanesse sincero ed esplicito. E quando capita qualche chiavata non fa mai male dato che parliamo di hb 8,5.

Modificato da mitic
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
13 minuti fa, mitic ha scritto:

Vorrei che il nostro rapporto rimanesse sincero ed esplicito. E quando capita qualche chiavata non fa mai male dato che parliamo di hb 8,5.

E allora comincia ad essere tu per primo esplicito. Le chiedi direttamente il perchè del cambiamento. Così poi ti regoli di conseguenza. 

L'altra classica soluzione è non farti più sentire e vedere cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, mesmer984 said:

E allora comincia ad essere tu per primo esplicito. Le chiedi direttamente il perchè del cambiamento. Così poi ti regoli di conseguenza. 

L'altra classica soluzione è non farti più sentire e vedere cosa succede.

Ho provato a parlarne ma lei dice che va tutto bene. Quando in realtà sappiamo entrambi che non è cosi. Tu credi realmente che l'unica soluzione sia non farsi sentire piu? E se invece provassi a chiamarla fra una settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

non cambierebbe nulla, sta cercando (se non ha già) qualcun'altro in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...