Vai al contenuto

Prima volta e cilecca


ZYQ

Messaggi raccomandati

ZYQ

Al momento mi è salita un po' di ansia, penso che scrivervi sia la scelta migliore. 

Ieri, prima volta, fin ora c'era stato solo sesso orale. Devo dire che ero un po' stanco dalla mattina dove lei aveva rifiutato per la terza volta la penetrazione e io come le altre due volte avevo compreso e non dato segni di bisogno o rabbia anche perché non c'erano. Nel pomeriggio invece me la propone e mi eccito molto, tanto che me lo fa notare. Penso di aver fatto durare troppo i Preliminari e prima di iniziare vescica piena, dovevo urgentemente andare in bagno, ovviamente mi sono dovuto rilassare. Non pensavo potesse essere anche questo un problema ma dopo aver messo il preservativo ho notato che l'erezione non era proprio il massimo inoltre essendo la prima volta sono stato un po' impacciato e ho avuto un po' di ansia da prestazione penso e lei ha riso. Penso che quella sia stata la botta finale, quando se ne è andata mi ha preso un senso di ansia e dispiacere che mi porto ancora ora anche se ho cercato di distrarmi. 

Ho già letto qualcosa qui sul forum e ne ho parlato con lei ma non mi sta aiutando molto emotivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

ZYQ, già il fatto che tu abbia resistito stoicamente a non mandarla a cagare le volte precedenti che ha rifiutato la penetrazione ti fa onore. C'era gran poco da comprendere, se non che è un'idiota.

Detto questo, è ovvio che una ragazza che sembra quasi sacrificarsi per il tuo piacere non ti può eccitare. Ti piace l'idea di scoparti una vittima sacrificale che te la dà solo nella speranza di non perderti? No. E' dunque ovvio che hai fatto cilecca. Ed è colpa sua, non tua. Il fatto che poi si sia pure permessa di mettersi a ridere, era da prenderla a schiaffi. Altro che comprendere o cercare supporto emotivamente.

Lei ci gode. Stile "vedi.. ora che te l'ho data non te lo fai drizzare neanche. Meglio che lasci stare".

Il meglio che lasci stare era una cosa vera ben prima quando aveva rifiutato la penetrazione più volte.

ZYQ ricordati che è lei che deve eccitare te in quel frangente, non il contrario. Se non ti viene duro, è colpa sua, non tua.

Io fossi in te me ne troverei un'altra o le direi "guarda, io non voglio obbligarti a fare qualcosa che non vuoi. E quella volta che abbiamo provato mi è sembrato di stuprarti. Ne faccio anche a meno".

Non hai idea di quante siano così. Ragazze rotte, con delle paranoie sul sesso allucinanti. Saranno anche belle, ma un tubo di scappamento può servire meglio allo scopo di loro. Stai sereno.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZYQ

Grazie mille, va bene il tuo ragionamento però ho omesso qualcosa, lei si sente in colpa perché pensa sia stata colpa sua come tu dici, e lo ha ammesso parecchie volte. Io ho resistito perché capisco che in quel momento alcune ragazze sentano un po' di ansia e inoltre abbiamo fatto sesso orale quindi ero parzialmente soddisfatto. Però do la colpa a me perche ho sentito l'ansia salire in quel momento quindi me ne sono assunto la responsabilità. Lei poco prima di provare mi aveva detto di sentirsi strana e poi mi ha detto che aveva paura di perdermi, forse per questo ha rifiutato le altre due volte il rapporto completo. Capisco che è un po malsano, oggi però abbiamo parlato mi ha detto che gli piaccio tantissimo e di fare finta che non sia successo nulla. A me piace molto vorrei dare alla relazione altre possibilità non mi va di troncarla. Ripeto il tuo ragionamento fila benissimo secondo. Però cercherei un altra soluzione al momento, se andrà male, ci penserò. Intanto qualche consiglio generico per andare meglio? 

Grazie

Ps:adesso comunque sto molto meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Rivedi la tipa e fate quello che vi va in quel momento di fare. Se inizi a pensare “e perché non è duro? Oddio non si alza! E adesso? Che faccio?”...stai sicuro che si innesca un circolo vizioso.

 

 

Stai calmo e sereno. Se ti viene duro glielo butti e vaffanculo. Se non ti viene duro...gliela lecchi fino allo sfinimento. Se mentre gliela lecchi...ti viene duro...cambio di programma! La metti di corsa a pecora e la sfondi da dietro. Se lo ricorderà a vita! Con tanto di occhi a cuoricino! 😍

Modificato da Nuovo_utente
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...