Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

Ho rimorchiato una ragazza fidanzata che è venuta con me ad una serata dopo esserci accordati tramite insta e ora dopo aver chattato per alcuni giorni tra qualche giorno dobbiamo vederci però lei su professa legata al moroso anche se si diverte alle serate che dovrei fare quando ci esco riprovare a farmela di nuovo a farmela perché ci starebbe e come dovrei fare oppure fare l’amico cosa che non voglio fare help fast! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Trattala per quella che si è dimostrata.

Ci tiene al moroso ma si è lasciata andare già una volta? Bene...altro giro altra corsa finché ti va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

Nice punteggiatura level 0

La tua domanda non ha senso, non ti interessa se è fidanzata o no, tu fai il tuo gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer
9 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Trattala per quella che si è dimostrata.

Ci tiene al moroso ma si è lasciata andare già una volta? Bene...altro giro altra corsa finché ti va...

Scusa per la punteggiatura ma ero di fretta  e furia ahahah 

comunque si lo so che posso fare il mio gioco, ma non so se combinare perché in questi giorni sembrava abbastanza indecisa, a volte diceva che teneva al moroso altre volte no, non vorrei provarci per finire col fare una figura di merda, non vorrei fosse stato un caso isolato la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Senti...è una zoccola, non la madre dei tuoi figli. Se ti va...riprovaci! Te la darà, fidati! Se ti rifiuta...le motivazioni sono due fondamentalmente:

- se la tira per farti credere di essere seria...e vuole accalappiarti! Lasciare il moroso per te...per capirci.

- ha già un altro con cui ripetere a manfrina che ha fatto con te.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer
5 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Senti...è una zoccola, non la madre dei tuoi figli. Se ti va...riprovaci! Te la darà, fidati! Se ti rifiuta...le motivazioni sono due fondamentalmente:

- se la tira per farti credere di essere seria...e vuole accalappiarti! Lasciare il moroso per te...per capirci.

- ha già un altro con cui ripetere a manfrina che ha fatto con te.

 

Quindi dici che è normale che dica di tenere al suo moroso dopo averlo tradito? perché io non capisco ahaha scusate per le numerose domande ma non me ne intendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, bestitalianplayer said:

Quindi dici che è normale che dica di tenere al suo moroso dopo averlo tradito? perché io non capisco ahaha scusate per le numerose domande ma non me ne intendo 

Come dicono molti esperti di seduzione: dalle donne non ti aspettare logica 😄

 

Sarà che in loro predominano le emozioni... sarà che vogliono tutto, la botte piena e il marito ubriaco (e quindi tendono a tenere il piede in più scarpe)... Sarà che non dire quello che pensano, o dirlo in modo confuso aumenta il loro potere...

Sta di fatto che molto spesso le donne dicono cose diverse da quello che pensano. 😮

 

Oh, poi magari a volte sono in buona fede. A volte è proprio nella natura umana essere in contraddizione. Tipo se tu ami la tua ragazza ma hai anche voglia di farti la sua amica... sono vere entrambe le cose :-)

Magari questa ragazza tiene davvero al fidanzato, e al tempo stesso le piaci tanto tu. Chissà!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer
11 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Come dicono molti esperti di seduzione: dalle donne non ti aspettare logica 😄

 

Sarà che in loro predominano le emozioni... sarà che vogliono tutto, la botte piena e il marito ubriaco (e quindi tendono a tenere il piede in più scarpe)... Sarà che non dire quello che pensano, o dirlo in modo confuso aumenta il loro potere...

Sta di fatto che molto spesso le donne dicono cose diverse da quello che pensano. 😮

 

Oh, poi magari a volte sono in buona fede. A volte è proprio nella natura umana essere in contraddizione. Tipo se tu ami la tua ragazza ma hai anche voglia di farti la sua amica... sono vere entrambe le cose 🙂

Magari questa ragazza tiene davvero al fidanzato, e al tempo stesso le piaci tanto tu. Chissà!

La tua spiegazione in effetti ha senso ahaha ma tu fossi in me cosa faresti? Cioè come ti comporteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Anche io ci tengo davvero alla mia linea.

 

Però mi sfondo di alcol.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
12 hours ago, bestitalianplayer said:

La tua spiegazione in effetti ha senso ahaha ma tu fossi in me cosa faresti? Cioè come ti comporteresti?

Premesso che non so come sei tu e com'è lei...

Pondererei quanto mi piace lei e cosa voglio da lei; quanto sono disposto a rischiare di prendere un pacco, o di essere tenuto "in sospeso"...

e alla fine mi butterei comunque, provandoci e vedendo come va a finire, secondo il principio per cui "Ogni lasciata è persa"! 😄

(senza però farmi troppe aspettative, viste le premesse ambigue)

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...