Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
Il 19/9/2018 alle 00:38 , bestitalianplayer ha scritto:

Quindi dici che è normale che dica di tenere al suo moroso dopo averlo tradito? perché io non capisco ahaha scusate per le numerose domande ma non me ne intendo 

Sono tutte giustificazioni che da a se stessa per non sentirsi una zoccola (cosa che di fatto è stata...nello specifico caso. Nessuna è zoccola in senso assoluto, c’è sempre tempo per redimersi nella vita, anche se il detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio” ha una sua valenza sui grandi numeri).

 

Detto ciò, non so quanti anni tu abbia, ma prima impari che quello che le donne dicono spesso non corrisponde a ciò che realmente pensano, e meglio è.

Le razionalizzazioni e le autogiustificazioni  che si danno, unite ad una totale incapacità di verbalizzare ciò che provano, ti manderanno in delirio. Per cui, guarda i loro comportamenti, non ciò che dicono.

Anche quando ti diranno che hai interpretato male. Come la tipa che mi disse che non era attratta da me, fidanzata, alle 3 di notte in macchina con me, noi due da soli. E cosa l’aveva spinta a stare lì in quel preciso istante?? Forze soprannaturali? Fanno ridere a volte...talmente è tanta la discrepanza tra cazzate e realtà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer

Allora domani che ci troviamo ci provo e vedrò come va ahahah dovrò solo valutare il momento migliore per buttarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer

vi aggiorno, ci sono uscito e abbiamo parlato per poi chiudere con abbracci e bacetti (nulla di serio) ora secondo voi come dovrei muovermi? io vorrei puntare a farmela bene a modo, pero  rimane pur sempre fidanzata, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
8 minuti fa, bestitalianplayer ha scritto:

vi aggiorno, ci sono uscito e abbiamo parlato per poi chiudere con abbracci e bacetti (nulla di serio) ora secondo voi come dovrei muovermi? io vorrei puntare a farmela bene a modo, pero  rimane pur sempre fidanzata, grazie in anticipo

Vacci cauto se é fidanzata, ormai se la giochi bene é tua, devi mano a mano diventare sempre più presente e poi quando sarà il momento dovrai creare l'atmosfera per buttarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...