Vai al contenuto

Il mio primo C n B di Settembre, Piccole Soddisfazioni MA....


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salve a tutti PUA, come spiegato nel titolo oggi mentre uscivo da scuola ho provato a fare Delle Newbie mission e dopo aver dialogato con due persone mi sono diretto alla fermata e ho visto una ragazza che stava aspettando il pullman accanto a me,non era bellissima ma era normale dal punto di vista estetico (odio catalogare le tipe come Delle matite) e in pratica dopo che lei ha finito di parlare al telefono ho fatto il mio opener di contestuale e mi sono messo a chiacchierare con lei, la conversazione a dire il vero non era andata malaccio e ho adorato questa azione che ho fatto perché in lontananza da me e lei c'erano due ragazzi che guardavano questa tipa in continuazione e sembrava quasi che mi invidiassero in quel momento 😂 fattostà che appena mi ero presentato lei stessa fu la prima a interessarsi a sapere come mi chiamavo anche se per motivi tempistici ho dovuto sbrigarmi velocemente perché in quel momento avevo un altro impegno ed è stato in quel momento che è arrivato il CnB perché ho chiesto il numero e lei aveva detto che non dava il suo numero alla gente sconosciuta (dannazione XD) fattostà che alla fine ejecto e vi giuro la sensazione che provai dopo fu di grandissima gioia perché avevo superato la mia paura da AFC e la mia forte timidezza, anche se ugualmente un po'di pippe mentali mi sono venute prime fra tutti è il fatto che il paese dove vado a studiare non è tanto grande e ho paura che continuando ciò poi si sparga sul fatto che ci provo inutilmente con le tipe senza successo ( uno sfigato in pratica) e voglio chiedere aiuto a voi su cosa dovrei fare? Perché a me sargiare e parlare con la gente piace e mi diverte tanto quando lo faccio (specialmente parlare con le ragazze XD) quindi cosa dovrei fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Semplicemente non avere la ossessione di farlo, fine della storia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sorpasso

Ciao anche io sono molto agli inizi come te, quindi non prendere il mio post come legge. 

Io fossi nella tua posizione cercherei di fare molte amicizie (ragazzi e ragazze) ed entrare nei vari gruppi o cerchie sociali del paese e me la giocherei li. 

Eviterei sicuramente di spammare un approccio dopo l'altro come un maniaco.

in futuro pero considererei l'opzione trasferimento. 😉

Good luck bro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Semplicemente non avere la ossessione di farlo, fine della storia.

In che senso "non avere ossessione di farlo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
8 ore fa, Il Sorpasso ha scritto:

Ciao anche io sono molto agli inizi come te, quindi non prendere il mio post come legge. 

Io fossi nella tua posizione cercherei di fare molte amicizie (ragazzi e ragazze) ed entrare nei vari gruppi o cerchie sociali del paese e me la giocherei li. 

Eviterei sicuramente di spammare un approccio dopo l'altro come un maniaco.

in futuro pero considererei l'opzione trasferimento. 😉

Good luck bro.

Questa tua risposta non è male, ma così poi non ti sembra un po'una limitazione? Dopotutto se ti alleni nello street game poi dopo puoi avere quella sicurezza di fare un po'tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sorpasso

può essere una limitazione si, però svilupperesti comunque delle abilità che vanno a intersecarsi con lo street game.

l'essere socievole, simpatico, la comunicazione verbale, non verbale ecc.

Comunque, do ragione anche a vol-à voile: allo stesso tempo è meglio non farsi troppe pare.

quando mi capita di parlare con degli sconosciuti, se questi non fanno un grande impatto su di me o io non faccio un grande impatto su di loro, dopo qualche ora ci siamo già dimenticati l'uno dell'altro.

Può anche essere che la ragazza con cui hai parlato ti abbia già rimosso completamente..

Valuta tu, buona fortuna zio 🤙

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...