Vai al contenuto

Chirurgia plastica: qualcuno ci ha mai pensato?


JustAlex

Messaggi raccomandati

JustAlex

Parlo di piccoli interventi ovviamente, niente di invasivo. Da anni ho questo viso che a me non piace proprio, in particolare il naso che mi da un aspetto da "bonaccione" che fa sparire ogni tipo di attrazione. Si d'accordo, magari non è vero, non ci so fare, le ragazze guardano altre cose...però la mia confidenza è sempre un po' impattata da questa convinzione e senza quella bhe, ci si accontenta sempre!

Qualcuno di voi ha mai fatto qualche intervento estetico o l'ha comunque valutato andando in clinica a farsi consigliare? E come è finita?

Sarei curioso di sentire le vostre opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Credere che si possa migliorare come uomo attraverso un intervento estetico, è solo una traduzione razionale di un' insicurezza più profonda. Puoi anche rifarti il naso, ma poi saranno le rughe a renderti insicuro, e poi i capelli, poi le labbra...

Lavora su te stesso, il tuo naso diverrà uno dei tanti segni che ti rendono unico e bellissimo. E se senti profondamente questo, le donne ameranno anche il tuo naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Se è il caso farò un intervento anche per le rughe, capelli penso che mi raderò se mai sarà il caso perché gli interventi a riguardo non sono mai definitivi, le labbra mi piacciono quelle che ho.. 🙂 

So benissimo che a saperci fare queste cose non contano nulla, ma se non riesco a essere deciso per via di esse siamo a un circolo vizioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problemi ha il tuo naso, ? giusto per capire. Proprio oggi ho espresso il mio "debole" per i nasi grossi, i nasini alla francese lasciali alle donnine

Per quanto riguarda le rughe a parte il botox eviterei, sono interventi che donano un aspetto innaturale, dopotutto sei un uomo, nessuna donna si è mai lamentata di un uomo con le rughe.. anzi magari il contrario!

Rischi di ottenere il temuto effetto Claudio Baglioni e poi sono cavoli 🤣

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sorpasso

Dirti di non farlo sarebbe da bacchettoni molto probabilmente.

Però stai considerando anche i lati negativi? Anche dopo un intervento chirurgico perfetto, potresti comunque rimanere insoddisfatto e come ha detto noncisofare, potresti finire in un circolo vizioso dove ora non è più il naso a farti sentire insicuro ma altri aspetti di te, anche non prettamente visivi.

Hai la certezza assoluta che dopo l'intervento ti piacerai e non avrai più limitazioni a livello di confidenza? oppure l'intervento è solo un modo per sperare di raggirare il vero problema? 

Sii brutalmente sincero con te stesso. Potresti risparmiare centinaia di euro!

Decidi tu boss! good luck 🤗

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

No la sicurezza non ce l'ho, infatti una delle cose che mi frenano è proprio il fatto che potrei piacermi di meno (immotivata probabilmente, non credo che in questi istituti farebbero mai un intervento per farti uscire peggio)...però il problema è il seguente:

Il 23/9/2018 alle 20:15 , Balinese2016 ha scritto:

Che problemi ha il tuo naso, ? giusto per capire. Proprio oggi ho espresso il mio "debole" per i nasi grossi, i nasini alla francese lasciali alle donnine

Non è che sia enorme, il problema è che è un po' troppo "tondo" e a questo si aggiunge il fatto che sono magro e quindi ho un viso esile, con una mascella non troppo pronunciata: l'effetto finale è ispirare simpatia e innocenza a chi mi sta davanti, il che manda a quel paese ogni tentativo di seduzione, o almeno questa è la mia impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JustAlex ha scritto:

No la sicurezza non ce l'ho, infatti una delle cose che mi frenano è proprio il fatto che potrei piacermi di meno (immotivata probabilmente, non credo che in questi istituti farebbero mai un intervento per farti uscire peggio)...però il problema è il seguente:

Non è che sia enorme, il problema è che è un po' troppo "tondo" e a questo si aggiunge il fatto che sono magro e quindi ho un viso esile, con una mascella non troppo pronunciata: l'effetto finale è ispirare simpatia e innocenza a chi mi sta davanti, il che manda a quel paese ogni tentativo di seduzione, o almeno questa è la mia impressione...

Alla fine dei giochi la cosa più importante è come te ti senti in merito al tuo aspetto, se pensi che un ritocco al naso possa oltre che migliorarti esteticamente darti un’iniezione di fiducia fallo!!ma davvero evita lifting ed altri interventi invasivi, qualche ruga non ha mai fatto male in un uomo anzi... quando si comincia ad eccedere col voler sembrare più giovane si ottiene l’effetto opposto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 23/9/2018 alle 20:15 , Balinese2016 ha scritto:

 Proprio oggi ho espresso il mio "debole" per i nasi grossi, i nasini alla francese lasciali alle donnine

Naso grosso che denota una grossa...personalità!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho fatto un intervento estetico che consiste nell'installazione di una protesi tricologica (hair system): da calvo NW6 sono diventato NW0 con l'attaccatura da adolescente (ho 37 anni).

Mi ero recato a suo tempo anche da 3 chirurghi estetici, fra cui un maxillofacciale di grande prestigio: tutti quanti mi hanno quasi riso in faccia, della serie "ma questo che cazzo è venuto a fare qui da me?".
In sostanza non ho problemi estetici al di fuori della calvizie, che difatti ho risolto: in quel periodo ero preda di paranoie dismorfofobiche che mi portavano a ritenermi molto peggiore esteticamente rispetto a come sono in realtà (cioè un ragazzo normale, al limite leggermente sopra la media se confrontato con i miei coetanei).

@JustAlex, se ho ben capito hai il naso "a patata", inserito però in un viso magro.
Il tutto quindi potrebbe risultare, in effetti, non molto armonico: se ti va puoi sempre fare una visita di controllo presso un chirurgo estetico di quelli validi, che ti potrà confermare se il problema sussiste realmente o se invece si tratta anche nel tuo caso di una paranoia (di solito, queste visite costano dai 100 ai 250€ a seconda del chirurgo).

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...