Vai al contenuto

Provarci con le sue amiche


Non esisti

Messaggi raccomandati

Non esisti

Stavo pensando una cosa..

Se io dovessi avere una breve relazione con una ragazza, automaticamente mi brucerei tutte le sue amiche più strette?

Lo stesso se succedesse in un gruppo, una comitiva.. Se ad esempio mi mettessi con una ragazza e poco dopo mi separassi, secondo voi le altre del gruppo non ci starebbero?

Io non credo di essere il tipo adatto a delle LTR quindi questa cosa è importante in quanto non riuscirei a stare con una ragazza per molto tempo, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
5 ore fa, iSed ha scritto:

Dipende dal grado di amicizia tra le ragazze in questione.

Esperienza a puro titolo personale....tutte amiche finché non vogliono saltare sullo stesso c***o...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabionegro
Il 19/9/2018 alle 22:07 , Non esisti ha scritto:

Lo stesso se succedesse in un gruppo, una comitiva.. Se ad esempio mi mettessi con una ragazza e poco dopo mi separassi, secondo voi le altre del gruppo non ci starebbero?

A maggior ragione ci starebbero. 

L'amicizia tra donne è diversa di quella tra uomini. Più è stretto il loro legame, e più è lunga la loro amicizia, tanto più sono in competizione silente tra loro. In genere, tra 2 amiche una è la "Alpha", carismatica e noncurante, l'altra/e è l'invidiosa che la emula e soffre di complessi di inferiorità, che si tramutano in sgambetti e malelingue. 

Se hai un rapporto con la "Alpha", uscire con l'amica sarà un gioco da ragazzi, perché non aspetta altro. Il contrario è più difficile, ma relativamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LeggeDiPinto
Il 25/9/2018 alle 18:17 , iSed ha scritto:

Dipende dal grado di amicizia tra le ragazze in questione.

Concordo ed estendo il ragionamento dicendo che dipende anche dalle dinamiche all'interno del gruppo ovvero da quanto tra loro sia accettabile frequentare l'ex di un'altra, ipotizzando che la cosa si venga a sapere, e dalle dinamiche 1-1 tra la ragazza e ogni sua amica del gruppo (il grado di amicizia che iSed menziona)

Non te le bruceresti se con loro ci provassi dopo la fine della relazione avendo capito non solo quale ti piace ma anche quale non opporrebbe un rifiuto a priori sulla base dell'amicizia 

Eviterei invece di provarci con un'amica a relazione in corso

Ma Non Esisti sei sicuro che vorresti fermarti a quello specifico gruppo di amiche ? Cioè ne varrebbe comunque la pena secondo te ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 10/10/2018 alle 18:38 , LeggeDiPinto ha scritto:

Eviterei invece di provarci con un'amica a relazione in corso

 

Sottoscrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...