Vai al contenuto

Nuova conoscenza


shaun87PR

Messaggi raccomandati

shaun87PR

Tempo fa conobbi questa ragazza per L organizzazione del matrimonio di mio fratello...era la damigella della sposa...fino al giorno del matrimonio non l ho più vista quindi la prima volta non ci feci molto caso...carina, simpatica, ci si parlava molto volentieri...e cosa più importante è che di solito io faccio fatica ad attaccare bottone, ovviamente al tavolo non eravamo solo io e lei quindi la cosa evidentemente ha aiutato...ma c’è un però a lei in modo molto evidente, solo lui non se ne è accorto, interessava mio cugino...un ragazzo alto palestrato ma molto molto bamboccione che non si è accorto dei suoi segnali...anche espliciti...io sarei propenso ad “approfittarne” della situazione e vedere se ci possono essere margini...ma credo che il palo sia ampiamente pronosticabile...

In questa settimana ci siamo sentiti...vedendo una story che aveva fatto su Instagram ne ho approfittato per scriverle...4 chiacchiere tranquille e mi è sembrato che non le dispiacesse scrivere e rispondere...ovvio che non vuol dire molto…come il fatto che al matrimonio mi abbia offerto un sorso del suo drink…

Verso fine mese ci rivedremo ad una festa di compleanno di amicizie comuni, in quella occasione non ci sarà il “rivale” perché non abbiamo nulla in comune né interessi né amicizie comuni se non la parentela e quindi nonostante la scure del due picche pronta a colpire il mio povero indifeso collo proverei a vedere se ci possano essere anche flebili quasi impossibili possibilità, spero troppo?

Nel frattempo che fare...attendo che anche lei decida di scrivere(Lei che motivi avrebbe per scrivermi?)?Le riscrivo senza impegno in questi giorni?, non voglio sembrare assillante

Devo lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Secondo me in questi giorni lascia perdere tanto vi vedrete a quella festa hai detto. Se lei ti scrive dopo un pò fatti desiderare. Rispondi magari il giorno dopo o cose così ma comunque rispondi in maniera simpatica e coinvolgente. Io direi che alla festa dai il tutto per tutto. Vai li preparato e motivato per cercare di centrare l'obiettivo. Tutto questo senza però risultare un morto di figa. Esempio: non andare alla festa e subito ti appiccichi come un alga alla tipa con sguardo come a dire: ti prego dammela sono un morto di figa!No questo mai. Le ragazze fiutano dopo 2 min i morti di figa. Ricordiamoci che siamo UOMINI e anche se ci piace la fica non possiamo inginocchiarci così spudoratamente alla vagina. Quindi mostrati in gamba, con un certo savoire faire. Imposta il tuo frame su di lei. Ricordati comunque che siamo noi a dover far qualificare loro e non il contrario. Non siamo noi la merce da acquistare ma loro. Questo che ti entri bene in testa. Se vedi che non c'è proprio possibilità inizia a snobbarla pesantemente prima di subito. E' l'unica possibilità che se non ci sta, può darsi  ti faccia apparire diverso da quello che magari lei si era immaginata e ti regala un bagliore di speranza e soprattutto ci guadagni in tempo e dignità. Contando il fatto che magari alla festa ci potrebbero essere altre ragazze da sargiare e restando li a fare il morto di figa con lei che ti rifiuta neanche la altre che ti vedranno in quella situazione ti vorranno perché nessuna vuole gli scarti degli altri. E ti dico che se lei non ci sta ma poi riesci a fartene una li sicuramente riceverai anche  le sue attenzioni. Se tutto procede per il verso giusto invece, inizia a creare contatto fisico facendo salire sempre di più la tensione sessuale (magari stuzzicandola con delle battutine come :Lei signorina sta bevendo un po' troppo stasera!) che deve essere come un climax ascendente. Ricordati dai il tutto per tutto. Se puoi scoparla la prima sera FALLO! E' QUELLO IL TUO OBIETTIVO NON PRENDIAMOCI PER IL CULO. TUTTO IL RESTO SONO CAGATE. SE SCATTA IL BACIO PUÒ SCATTARE TRANQUILLAMENTE IL F-CLOSE. 

Se vedi che ci sta ma è proprio impossibilitata prendi il numero e vi mettete d'accordo per una seconda uscita in cui comunque ti consiglio di spingere subito anche lì e vedere dove puoi arrivare. 

Buona fortuna. 

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

shaun87PR

GRAZIE  per il fatto del numero no problemi c’è L ho già perché avevamo La chat di gruppo per L organizzazione del matrimonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

shaun87PR

Le possibilità sono 0...ieri è venuto fuori il discorso del matrimonio ad una cena di famiglia e mia cognata ha chiaramente detto che al matrimonio la ragazza ci “provava” con la qualunque...alche lei le ha chiesto se aveva visto qualcuno di interessante al nostro tavolo(vorrebbe farla fidanzare col fratello)e lei ha detto no(eravamo 4 ragazzi,2 mariti/morosi di testimone e L altra damigella ,1 il fratello della sposa e io)tutti piuttosto bruttarelli e quindi ottimi come amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...