Vai al contenuto

Le ho dato troppe sicurezze


OuterSpace

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Ma cosa accadrebbe nel sistema testa-pancia di una donna qualora l'uomo raggiungesse il suo goal naturale, ovvero ingravidarla, e le circostanze la portassero a dover rinunciare alla maternità?

Senza dubbio il "durante" sarebbe un calvario...

Ma poi, che dinamiche potrebbero innescarsi?

Lei finirebbe per odiare il proprio uomo? Si sentirebbe più legata? O lo rifiuterebbe e lo vorrebbe punire?

Non pretendo risposte da te, G, sia chiaro, ma sono domande che mi frullano in testa da un po'

Secondo me tutto dipende da quanto l'uomo che l'ha messa incinta incide sulla scelta di abortire. Credo che se lei decide da sola è un conto, se lui ci mette anche solo lo zampino facendole capire che per x ragioni è meglio che abortisca beh non aspettarti che tutto ciò non gli si rivolterà contro perché sarà visto come colui che le ha fatto uccidere il figlio

Questi sono pensieri miei di chi non ha mai avuto un figlio e non ha nemmeno mai temuto di rimanere incinta perché per problemi miei sono sempre stata fin troppo in anticipo. Però se dovessi rimanere incinta di un uomo che frequento da un po' e lui mi volesse far abortire non lo farei però non vorrei più vederlo ma credo che non ce ne sarà bisogno nel senso che se già non vuole un figlio non rimarrà con me. E non perché io sia ideologicamente contraria all'aborto anzi sono una fervente sostenitrice dello stesso ma perché, pretenziosa come sono, se è un uomo che è durato più di un anno con me beh vuole dire che mi ci trovo bene anche se non lo amo e quindi lo ritengo abbastanza adatto tanto da portare in grembo il suo DNA affinchè si mischi con il mio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...