Vai al contenuto

Le ho dato troppe sicurezze


OuterSpace

Messaggi raccomandati

5 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Non ho interesse a frequentare "personaggi". Mai perso tempo dietro a gente finta per cui non nutro stima...

Cerco, semmai, di far cadere le maschere e conoscere le persone. Almeno per un po'.

Mi dispiace se qualche donna ti ha fatto soffrire in passato, ma questo astio non ti serve a nulla. Vederle come un nemico, è sbagliato.

Cazzo vivi a fare, se non per amare?

Non la odierei nemmeno se lo facesse cosciamente. Mi limiterei ad estrometterla dalla mia vita.

Questa visione nichilista, distruttiva dei rapporti con le donne non serve a nulla, se non a privarti di provare piacere.

Lei potrà distruggere solo quello che ha contribuito a creare con me.

Mai ho detto, qualora se ne andasse, che la mia vita andrebbe allo sfascio.

Grazie per la diagnosi.

Io però di terapie, di spunti di vita vera, non ne vedo.

E poi... guarda che avere un rapporto soddisfacente e sereno con una donna è davvero possibile, lo giuro. 

Almeno per un po'.

sarò in ogni caso eternamente memore del tuo immenso, sconfinato stile

Amo le donne, non nutro alcun astio verso di loro

Non parlo di far finta, ciò che dico ha davvero l’obiettivo non semplice di avere un rapporto soddisfacente e sereno con una donna, almeno per un po’.

il po’ più a lungo possibile

con stile è riferito alla coltellata

Link al commento
Condividi su altri siti

@OuterSpace ti devo solo fare i complimenti, perchè alla tua età hai grinta determinazione, consapevolezza e palle quadrate. E dico alla tua età solo perchè, anche avendo qualche anno in più, sono stato io a leggerti con attenzione e a riflettere su tante cose.  Grazie per aver condiviso la tua esperienza e tienici aggiornati.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

@OuterSpace quanto ti capisco, sono in una situazione simile con la mia ltr, insieme da 8 mesi, sento certi segnali strani, che presi da soli non mi darebbero alcun pensiero, presi insieme mi fanno pensare a un distacco imminente.

Ti posso solo dire in bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, Alexander92 ha scritto:

@OuterSpace quanto ti capisco, sono in una situazione simile con la mia ltr, insieme da 8 mesi, sento certi segnali strani, che presi da soli non mi darebbero alcun pensiero, presi insieme mi fanno pensare a un distacco imminente.

Ti posso solo dire in bocca al lupo.

Se vuoi approfondire sono sicuro che molti qui ti daranno una mano, così come hanno fatto con me. 

Se non ci hai già riflettuto, cerca di capire, nella maniera più obiettiva possibile, qual è il suo livello di autostima, il suo drive sessuale, i suoi valori, il suo rapporto con la famiglia e il contesto sociale in cui è immersa.

Questo non per farle da psicologo, ma per capire cosa darle e cosa, soprattutto, toglierle.

In questi giorni ho imparato a pensare anche in termini diversi, a uscire da certi schemi senza perdere consapevolezza dei miei mezzi, e mi ha aiutato. Banalmente, ho realizzato che dare sicurezze = togliere dubbi.

Sta funzionando nel mio specifico caso, perché era ciò che lei mi chiedeva... e non l'avevo capito. E l'ho fatto perché lei mi sta restituendo, diciamolo male, l'investimento.

Domani magari sorgeranno altri problemi, o si ripresenteranno gli stessi ma in forma diversa.

Se non hai compiuto certi errori gravi eppure comuni, come perdere il focus dei tuoi bisogni in virtù dei suoi, qualsiasi cosa accadrà... ne uscirai a testa alta. O a testa alpha, come piace dire ad alcuni.

Fatti coraggio e guardala negli occhi.

Alla fine la verità è sempre tutta lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OuterSpace
Inviato (modificato)

È troppo personale, e temo ritorsioni.

Ma è accaduto qualcosa di importante. Da affrontare con lei, inevitabilmente, e con dolore da entrambe le parti. 

Spero di uscirne con la spina dorsale ancora integra, ma una cosa è sicura: condivideremo qualcosa che il tempo potrà solo appassire, ma mai cancellare

Modificato da OuterSpace
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

È troppo personale, e temo ritorsioni.

Ma è accaduto qualcosa di importante. Da affrontare con lei, inevitabilmente, e con dolore da entrambe le parti. 

Spero di uscirne con la spina dorsale ancora integra, ma una cosa è sicura: condivideremo qualcosa che il tempo potrà solo appassire, ma mai cancellare

È incinta?

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

È incinta?

No.

Ma è stato comunque interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

No.

Ma è stato comunque interessante...

*In stato interessante 

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
5 ore fa, OuterSpace ha scritto:

È troppo personale, e temo ritorsioni.

Ma è accaduto qualcosa di importante. Da affrontare con lei, inevitabilmente, e con dolore da entrambe le parti. 

Spero di uscirne con la spina dorsale ancora integra, ma una cosa è sicura: condivideremo qualcosa che il tempo potrà solo appassire, ma mai cancellare

é zoofila?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
14 ore fa, Sten ha scritto:

é zoofila?

A volte mi viene da pensarlo, visto che divide il letto con una bestia. Me.

18 ore fa, EdoardoG ha scritto:

*In stato interessante 

😂

Non lo è, ma facciamo un gioco.

Mettiamo che lo sia.

E che per tanti motivi, non economici, non affettivi, ma puramente razionali, si rinunci al nascituro.

Al di là del dolore e del tormento perpetuo di queste sliding doors, di cui non vi farei portatori...

Si innescherebbero meccanismi biologici sconosciuti. E io, che ho una tendenza a voler analizzare, prevedere, controllare, mi ritroverei spiazzato.

Ora.

La maternità è un traguardo naturale, e se un rapporto, dopo i famosi 6-12-18 mesi, non è condito da un bel pancione, l'attrazione della donna inizierebbe a calare, poiché "biologicamente" alla ricerca di un altro partner. Questo è un concetto base che mi è sempre stato ben chiaro: in circostanze controllate (e per fortuna) l'attrazione sessuale di una donna tende a calare, poiché il maschio non assolve al proprio compito.

E' un concetto ricorrente anche nell'antologia aiviana, e in questi giorni sono stati riesumati diversi suoi post sull'argomento, per dire.

Ma cosa accadrebbe nel sistema testa-pancia di una donna qualora l'uomo raggiungesse il suo goal naturale, ovvero ingravidarla, e le circostanze la portassero a dover rinunciare alla maternità?

Senza dubbio il "durante" sarebbe un calvario...

Ma poi, che dinamiche potrebbero innescarsi?

Lei finirebbe per odiare il proprio uomo? Si sentirebbe più legata? O lo rifiuterebbe e lo vorrebbe punire?

Non pretendo risposte da te, G, sia chiaro, ma sono domande che mi frullano in testa da un po'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...