Vai al contenuto

Ha senso una storia di una settimana?


Giuseppek99

Messaggi raccomandati

Giuseppek99

Ehilà, vi chiedo consigli su come procedere con una ragazza. Ci siamo conosciuti 3 settimane fa ad un corso, lei è un hb9 che credevo snob ma che nel tentarci sono riuscito ad aprire.. l'ho cercata su insta, poi non più così mi ha ricercato lei ed ho preso il numero, tutto ok ma poi è dovuta partire 10 giorni e tra il fatto che era fuori e che poi era ferragosto non ci siamo visti molto. In chat ho tutti i segnali di interesse ma probabilmente mi sono bruciato 2 uscite perché non ho voluto insistere, ma di contro mi ha invitato lei al suo brindisi l'altro giorno (Io come un coglione non ho saputo approfittare di alcuni momenti)

Ora fra 2 settimane o meno ci strasferiremo entrambi in città diverse a causa università. Ho qualche modo per per combinare qualcosa senza impegno per questi ultimi giorni? 

Premesso che nessuno dei 2 ha esternato ancora i propri interessi o meno verso l'altro. 

Io le proporrei senza troppi giri di parole, visto i pochi giorni, di vederci e se c'è interesse di combinare qualcosa senza impegno sennò nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Stai mettendo i carri davanti ai buoi.....

Escici, se hai l'occasione trombala, ma non farti paranoie e verbalizzare alcunché....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...