Vai al contenuto

Te lo dico, se non mi scrivi non usciamo


Therealdavide

Messaggi raccomandati

Therealdavide

Buongiorno a tutti, vi spiego la situazione: conosco questa ragazza molto carina ad una festa domenica sera. Ci parlo e ci scambiamo i numeri. Ieri pomeriggio le scrivo e dopo un po’ di messaggi le chiedo di uscire domenica per un aperitivo. Lei mi risponde con un vocale dicendomi che per lei va bene e non ci sono problemi. Fin qui tutto ok poi dopo un po’ di ore mi scrive: se non ti fai più sentire, non usciamo ricordatelo.

non sono il tipo che scrive tutti i giorni messaggi ma adesso mi sento quasi costretto a scriverle anche se non ho niente da dirle. I vostri pareri? Soprattutto quelli femminili. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Buongiorno a tutti, vi spiego la situazione: conosco questa ragazza molto carina ad una festa domenica sera. Ci parlo e ci scambiamo i numeri. Ieri pomeriggio le scrivo e dopo un po’ di messaggi le chiedo di uscire domenica per un aperitivo. Lei mi risponde con un vocale dicendomi che per lei va bene e non ci sono problemi. Fin qui tutto ok poi dopo un po’ di ore mi scrive: se non ti fai più sentire, non usciamo ricordatelo.

non sono il tipo che scrive tutti i giorni messaggi ma adesso mi sento quasi costretto a scriverle anche se non ho niente da dirle. I vostri pareri? Soprattutto quelli femminili. Grazie 

Non le risponderei. Vuole comandare questa!!

 

Se domenica vi vedete , bene. Se non vi vedete, meglio 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

questa mi ricorda una comandina...le classiche che sc...quando va bene a loro ecc eccc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Prendi le cose alla lettera. Le scrivi per l'uscita, ci esci 😄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...